Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
31 marzo 2016 4 31 /03 /marzo /2016 21:31
Nibiru Bologna la volta buona
Nibiru Bologna la volta buona

Bologna, 22 marzo 2016, martedì

 

 

Al Prefetto di Bologna

Ennio Mario Sodano

 

 

Al Questore di Bologna

Ignazio Coccia

 

 

Al Sindaco di Bologna

Virginio Merola

 

 

Al Direttore dell’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare di Bologna

Graziano Bruni

 

 

Direttore dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (INGV) di Bologna

Francesca Quareni

 

 

Al Sindaco di Varese

Attilio Fontana

 

 

Al Sindaco di Lozza (VA)

Giuseppe Licata

 

 

Agli abitanti di Lozza (VA), di Santa Maria del Monte presso Varese

e in free diffusion

 

Gentilissimo Prefetto e titolari della corrente, me medesimo Gennaro Gelmini trovo utile mi rivolga con sollecitudine affinché per ciò che ci è concesso divulgare, le circostanze si palesino, mi riferisco ad un’azione gravitazionale che acuisce i cambiamenti climatici e la considerevole insorgenza di fenomeni sismici, vulcanici ed alluvionali, con rimarcato aumento nel successivo mese di aprile 2016, assottigliandosi il tempo per dilungarsi ulteriormente, però continuando finché si sappia che al palesarsi di un notevole cambiamento ogni ostacolo sia superato, senza troppi convenevoli, occorre per l’appunto palesare ciò che è rimasto nascosto per un tempo memorabile di decenni, trascorsi a ritenere che il Sistema Solare sia piatto, da secoli si conosce che la Terra è tonda, mentre si ritengono piatti i Sistemi Stellari, viviamo così, che da quando l’uomo camminò in posizione eretta si avvide che aveva 2 arti per poter fare qualcos’altro, alla stessa maniera un movimento di pianeti attorno ad una stella nello spazio, non può definirsi piatto, vaghiamo appunto e questo peregrinare ci rende consapevoli del trasporto, quale trasporto?

Gentile prefetto, me medesimo Gennaro Gelmini, abitante a Varese in Viale Valganna 216, avente telefono fisso 0332232143, mobile 3407077946, e-mail gennaro.gelmini@email.it , sito web http://gennaro-gelmini.over-blog.it , 4 social network e 4 canali video su YouTube, Vimeo, Dailymotion e Video Bigmir aperti a titolo gratuito, tosto tornato a Bologna, riferisco in continuum che esiste un legame nell’Universo, c’è sempre qualcosa che ci lega a qualcos’altro, ogni stella ha una sua seconda, i Sistemi Stellari sono sistemi binari, con una stella principale ed una secondaria, il Sistema Solare senza eccezione, esiste la stella Sole e la sua seconda, abitudinariamente chiamata pianeta Nibiru e conosciuto pure come Marduk, Planet X, siglato 2003 UB 313, astronomicamente celato pure sotto le sembianze di Sedna ed Eris, menzionato appunto come pianeta, in realtà una stella allo stadio di Nana Bianca, che in Astronomia determina una stella avente un’enorme attrazione gravitazionale sull’intero Sistema Solare, che provoca per quest’influsso un notevole incremento di terremoti, eruzioni vulcaniche, alluvioni, inondazioni, siccità, cadute meteoriche e fenomeni associati.

Assistiamo realmente allo scatenarsi di una diffusa sismicità nello Stretto di Gibilterra in queste settimane di marzo 2016, successiva ad una sismicità diffusa sulle isole greche, mentre nel Continente Americano da nord sulla costa dell’Oceano Pacifico, a sud in Centro America e nuovamente a nord sulla costa dell’Oceano Atlantico, con prolungamento in Sud America, ancor più marcate e in crescendo nel mese di aprile 2016, in un crescendo eterogeneo, che prende corpo, poiché questi fenomeni sono collegati di qualche settimana dall’avvenire delle eclissi di Luna e Sole e all’avvistamento di 2 comete, in questi giorni di marzo, al pari di Nibiru e Gabrielle, primo satellite di Nibiru, per il successivo aprile 2016, che sarà ricco di tali scatenamenti, terremoti, eruzioni vulcaniche e alluvioni, pure in Italia.

Dire che dovrei avere scientificamente approvate delle prove circa l’esistenza del pianeta Nibiru non è logicamente ammissibile, poiché la confutazione scientifica è sistematica, ad avere approvazione scientifica la mia azione sarebbe già costellata di ulteriori approfondimenti, che in mancanza comportano la mancanza di importanti nozioni per la salvaguardia dell’Umanità.

Gentilmente me medesimo Gennaro Gelmini richiedo si faccia divulgazione alla popolazione delle importanti nozioni qui riportate, in quanto occorre far sapere, il corrente documento è dedito soprattutto alla divulgazione, sta per trapelare qualcosa di realmente importante, perciò, in un quadro programmatico di certo interesse, è quanto meno doveroso asservire alla divulgazione paese per paese, città per città, come da 17 anni a questa parte oso fare.

Pensavo di fare ritorno a Bologna pure per un piacevole ricordo, rendendomi pure conto del momento fatidico che stiamo vivendo, il cambiamento, immancabile, che presto arriva pure un contatto con le creature del pianeta Nibiru, abitato nel suo interno, nelle sue profondità.

Allego alla corrente lettera, per integrazione ai titolari ad esclusione degli abitanti di Lozza (Va) e di Santa Maria del Monte presso Varese, unicamente per risparmiare sulle spese del materiale cartaceo, comunque visibile sul sito web http://gennaro-gelmini.over-blog.it , la lettera di Roma del 15 gennaio 2016 consegnata ai Ministri di Governo e ulteriori importanti Autorità.

Distinti Saluti.

 

IN FEDE

GENNARO GELMINI

 

 

 

Gennaro Gelmini, Viale Valganna 216, 21100 Varese, telefono fisso 0332232143, mobile 3407077946

e-mail gennaro.gelmini@email.it – sito web http://gennaro-gelmini.over-blog.it

 

Bologna, 22 marzo 2016, martedì

Condividi post

Repost 0
Published by Gennaro Gelmini
scrivi un commento

commenti

Federico (alter ego gaio) 04/03/2016 16:36

Ma gli Annunaki quante sessualità hanno?
Come si riproducono?
Sono compatibili con gli esseri umani?

Gennaro Gelmini 04/04/2016 22:04

(Risposta a Macho Man 4 aprile 2016 11:25) Sulla vita di coppia potrei portare avanti un programma sul sociale che farebbe contento ognuno, ogni persona, uomini e donne che siano, l'unico cruccio è rappresentato dalla credibilità, quando verrà fuori ufficialmente la verità su Nibiru, io acquisirò una credibilità al 100% e potrò iniziare, fino ad allora evidentemente mi vedrete quasi sempre solo.

Gennaro Gelmini 04/04/2016 22:00

(Risposta ad Andrea 4 aprile 2016 11:23) No, prima deve nascere l'amore.

Macho Man 04/04/2016 13:44

L'invito è aperto anche a Federico (alter ego gaio)

Macho Man 04/04/2016 11:25

Mi è sembrato di capire che Gennaro è anche aperto alla libertà di accoppiamento tra individui dello stesso sesso..Proviamo a vedere se siamo compatibili?

Andrea (quello vero) 04/04/2016 11:23

Quindi fammi capire..
Per capire se siamo compatibili con gli Annunaki dobbiamo provare ad accoppiarci e vedere cosa succede? Poi se Dio vuole siamo compatibili esce fuori l'ibrido umano-alieno..

Siccome tu poi dici che ogni creatura è compatibile.. Se Dio vuole.. Dobbiamo provare anche l'accoppiata uomo-pecora e vedere cosa esce?

Gennaro Gelmini 04/04/2016 06:27

(Risposta a Federico 3 aprile 2016 16:36) Ogni Creatura è compatibile se Dio vuole, si vive in svariate maniere, normalità comunque è avere ognuno la/il sua/suo compagna/o.

Geronimo Gesaiolo 04/03/2016 16:29

Questa mattina a casa mia a Vedano Olona era impossibile vedere la TV, usare il computer o telefonare, sia da cellulare che da telefono fisso. Sono uscito poi di casa perchè volevo andare dai vicini a chiedere se anche loro avevano problemi, ed ho visto un oggetto di forma triangolare nero, che stazionava silenzioso a circa 100 metri di altezza sopra casa mia. Quando l'ho visto, quasi sentendosi osservato è salito in verticale, poi è partito ad una velocità mostruosa, come una catapulta verso il monte Martica, facendo perdere le sue tracce. Appena sparito TV, computer e telefoni hanno ripreso a telefonare.
Cosa vogliono da noi?

Geronimo Gesaiolo 04/04/2016 23:07

Non era un dosco, era un triangolo

Gennaro Gelmini 04/04/2016 15:31

(Risposta a Geromino 3 aprile 2016 16:29) Al pomeriggio di ieri domenica 3 aprile 2016 mi trovavo a Ponte di Vedano, quindi poco sotto Vedano Olona, ciò che è successo sono delle interferenze tra la TV e i dischi volanti, niente di preoccupante, piuttosto attendiamo con tanta gioia quando verrà l'incontro con le Creature extraterrestri, grazie per la testimonianza.

Andrea (falso) 04/03/2016 16:22

Oggi guardando il cielo ho potuto vedere chiaramente un altro corpo a fianco del sole, Gennaro devo chiederti scusa.. Nibiru sta arrivando!

Gennaro Gelmini 04/04/2016 15:27

(Risposta ad Andrea 3 aprile 2016 16:22) Noi siamo qui fin quando dovranno ammettere ufficialmente l'esistenza di Nibiru.

Sir Inimleg Alrip Whale (true) 04/03/2016 16:21

Gennaro, dear brother, don't care about bad people like Andrea and Federico who wants to obstacle you!
Follow your way!
I know also Vatican is ready to open its door to you!

Gennaro Gelmini 04/04/2016 15:24

(Reply to Sir Inimleg 3 aprile 2016 16:21) Thank you Sir Inimleg, certainly I go ahead, sure of what I dare to advance.

Emilio 04/03/2016 11:14

Caro Gennaro, oltre Plutone ci sono tanti oggetti, si chiamano transnettuniani e nei prossimi anni ne verranno scoperti altri... non cè nulla di straordinario, ma non c'entra nulla con nibiru. Tu parli di un oggetto con orbita che si avvicina alla Terra, parli di un oggetto che influenzi gravitazionalmente il sistema solare al punto di generare terromoti, ma che razza di massa dovrebbe avere, quindi stai buono, Nibiru non c'è

Gennaro Gelmini 04/04/2016 15:16

(Risposta ad Emilio 3 aprile 2016 11:14) Prova ad osservare col telescopio la Luna, oltre che lo dicono, sembra proprio storta, l'influsso sul nostro satellite fa capire quanto Nibiru sia vicino, pure se tu non ci credi, continua ad osservare, sarebbe stato meglio che chi sapeva ce lo avesse comunicato, così saremmo già nella seconda fase di preparazione.

Federico (l'unico) 04/02/2016 20:51

Meno male che c'é sir Whale e Vittorio Sgarbi, sennó qui scrivevamo solo io e Andrea.

Gennaro Gelmini 04/03/2016 00:08

(Risposta a Federico 2 aprile 2016 20:51) Non è mai detto nemmeno per questo, comunque grazie a tutti dei commenti, grazie assai.

Federico (vero) 04/02/2016 07:32

Gennaro, quando si scrive al Prefetto si scrive Sua Eccelenza, non sig. Prefetto... ma a scuola ci sei mai andato oppure hai preso la terza media per corrispondenza?
Esistono le scuole serali gratis, non è mai tardi.

Gennaro Gelmini 04/03/2016 00:06

(Risposta a Vittorio 2 aprile 2016 18:32) Grazie Vittorio, la sintassi italiana ha tante sfaccettature, cerchiamo però quelle migliori.

Gennaro Gelmini 04/03/2016 00:01

(Risposta a Federico 2 aprile 2016 07:32) Non è mai detto e non è detto che ce lo insegnino, tal volta impariamo da soli.

Vittorio Sgarbi (Vero) 04/02/2016 18:32

Non posso esimermi dall'appoggiare Gennaro in questa scelta..U
n prefetto si merita il titolo onorifico di Eccellenza??
Anche Signore è già troppo!
E in ogni caso si scrive Eccellenza, non Eccelenza..
Capra! Capra! Capra! Torna a scuola

Andrea 04/01/2016 19:51

gennaro, nello stesso documento tu dici che nibiru è:
- una stella nana bianca dotata di notevole attrazione gravitazionale;
- un pianeta cavo;

Si può sapere cos'è?

Gennaro Gelmini 04/02/2016 23:21

(Risposta ad Andrea 1 aprile 2016 19:51) Grazie Andrea dell'appunto, Nibiru è una Stella Nana Bianca, compagna del Sole, avente un nucleo cavo; si, si, questo e oltre, preferisco una realtà difficile, che facili realtà che saranno confutate.

Andrea 04/01/2016 10:22

Idiota analfabeta e sperperatore di soldi pubblici, cioè anche *MIEI*.

Gennaro Gelmini 04/02/2016 23:58

(Risposta a Sir Inimleg 1 aprile 2016 22:39) Thank you Sir Inimleg, of course, with the arrival of Nibiru we realize to be brothers (certamente, con l'arrivo di Nibiru realizziamo di essere fratelli).

Gennaro Gelmini 04/02/2016 23:15

(Risposta ad Andrea 1 aprile 2016 10:22) Per quanto ho dato, non c'è somma equivalente, è andata molto bene a Bologna.

Sir Inimleg Alrip Whale 04/01/2016 22:39

Dear Andrea,
Why are you so hostile?
Be friendly please..
We're going to be all friends with the arrival of Nibiru planet and extraterrestrial creature
Peace and welfare for everyone!

Andrea 04/01/2016 10:22

Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna!
Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna!
Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna!
Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna!
Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna!
Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna!
Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna!
Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna!
Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna!
Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna!
Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna!

Federico 04/01/2016 10:20

Caro Gennarino, non puoi partire con 16 righi senza un punto e poi il periodo successivo 18 righi!
Lo capisci che non puoi scrivere, che sei un assassino della lingua italiana, della cultura e dell'intelligenza dei popoli?
Gennaro il primo maggio devi chiudere il blog!

Gennaro Gelmini 04/02/2016 23:18

(Risposta a Federico 1 aprile 2016 10:23) Eppure in questi lunghi anni che l'ho fatta, ha dato i suoi frutti, mai mantenendomi inerme si arriva alla verità, pure scomoda che sia, per divulgare l'esistenza è più di Nibiru valeva la pena fare divulgazione.

Gennaro Gelmini 04/02/2016 23:13

(Risposta a Federico 1 aprile 2016 10:20) Ciò che ho costruito non può andare perso, su Nibiru proprio in questi giorni si torna a parlare per immancabili novità!

Federico 04/01/2016 10:23

Dire che dovrei avere scientificamente approvate delle prove circa l’esistenza del pianeta Nibiru non è logicamente ammissibile, poiché la confutazione scientifica è sistematica, ad avere approvazione scientifica la mia azione sarebbe già costellata di ulteriori approfondimenti, che in mancanza comportano la mancanza di importanti nozioni per la salvaguardia dell’Umanità.

No Gelmini, dopo una frase del genere, assolutamente da IGNORANTI oltre che priva di alcun costrutto, dovresti stare zitto per sempre.
Lo capisci che un analfabeta del genere non può pensare di fare divulgazione. Vergognati

Federico 04/01/2016 00:33

Almeno ha smesso di fare quegli esposti chilometrici e chiede "gentilmente" invece di minacciare.
Vuoi vedere che c'è ancora speranza per gennaro?

Gennaro Gelmini 04/02/2016 23:09

(Risposta a Federico 1 aprile 2016 00:33) Si può notare che Bologna, 22 marzo 2016, arriva solo dopo 2 mesi da Roma, 15 gennaio 2016, il documento nuovo è quindi stato scritto in grande fretta, in aspettativa di novità straordinarie e da notare, adesso pure i siti delle testate giornalistiche ne parlano, Ansa http://www.ansa.it/scienza/notizie/rubriche/spazioastro/2016/03/31/caccia-aperta-al-pianeta-9-ai-confini-del-sistema-solare_3d2d5a6a-de25-4629-8f29-554c9fa8d86f.html e Adkronos http://www.adnkronos.com/fatti/cronaca/2016/03/31/allarme-dallo-spazio-misterioso-pianeta-minaccia-terra_h7gSR86TNxaMuxzcKfq1ZP.html

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • Blog  di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito