Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
27 gennaio 2016 3 27 /01 /gennaio /2016 22:05
Cosa provoca una mezza verità NASA su Nibiru alle Autorità

Un’accurata visione su quanto occorra dare un resoconto delle informazioni pervenuteci e qui presto fatta, occorre soltanto che in qualche modo torni al mittente, la National Aeronautics and Space Agency (NASA), tenteremo così di farglielo capire, che a farglielo leggere, lo leggerà pure, occorre qualcosa che vada molto più a fondo, perché qui non siamo in USA, lo volete capire?

Negli Stati Uniti d’America per conoscenza sapranno chi è l’Astronomo Michael (Mike) Brown, colui che è menzionato scopritore dei planetoidi Sedna e successivamente di Eris a partire dalla primavera dell’anno 2003, che eclissò la scoperta di Astronomi spagnoli che volevano addebitare la scoperta del pianeta alla consistenza di Planet X e così sia Sedna prima, Eris dopo, caddero nel disinteresse tramite la declassificazione di Plutone da pianeta a planetoide, il pianeta scoperto dagli USA nel 1930 si poteva tralasciare, divenendo planetoide da pianeta che era, rimanendo di fatto pure Sedna ed Eris planetoidi.

Michael Brown fu anche chiamato dall’Agenzia per le emergenze USA, la FEMA, per l’uragano Katrina nel 2005, gestendo l’emergenza diversamente dal solito, ovvero evitando di reperire i bus gialli dalle scuole momentaneamente chiuse, per spostare momentaneamente la popolazione a 25 miglia di distanza dalla costa (minimo indispensabile) come si è normalmente sempre fatto, sistemandoli invece nello stadio della città, sopra il quale era posizionato un tendone indistruttibile, talmente indistruttibile che si squarciò e lì si consumò la tragedia, oltreché nel carcere evacuato solo all’ultimo momento senza differire tra sezione maschile e sezione femminile e peggio ancora negli ospizi, dove mancò l’acqua e qui mi fermo per mantenere la lettura aperta ad ogni età, però immaginate o meglio, documentatevi.

Avendo avuto una buona comunicazione di lettere cartacee, dalle mie prime critiche a Michael Brown non ricevo più missive, però da ciò che mi è dato sapere, la psicologia NASA funziona così, si muove di 6 mesi in 6 mesi, di ciò che adesso è, ci faranno sapere di più tra 6 mesi, in vena d’iniziativa loro ed eccoci arrivati al punto: il Pianeta 9 (Il pianeta Nove), the Planet 9 (The Planet Nine) per dirne il nome per intero, anche tradotto, ce lo rimpinzano come un’eventualità, un’ipotesi, senza calcolare che qui in Italia non siamo così liberi di pensare come negli Stati Uniti d’America, qui è successo il patatrac, devo tradurre?

Michael Brown peregrina tra vari Istituti ed Università, il suo Curriculum Vitae è un variopinto susseguirsi tra NASA e prestigiose Università, c’è di che avere elementi per conoscere il mistero dell’Universo, con la riscoperta da parte USA del pianeta Nibiru nel 1983, ancora prima riscoperto dai Giapponesi nel lontano 1954, con una prolungatissima negli anni sequela di nascondimenti, Nibiru osservato ai telescopi come un’infinitesimale puntino nell’Universo, naturalmente sempre negato proprio per quell’errato calcolo circa le dimensioni, una massa compatta, una luminosità alquanto bassa era sufficiente a consentire di saperne e perderlo nel dimenticatoio, a quei tempi senza timori per gli Astronomi, eppure eravamo stati avvisati, quanti preparativi avremmo fatto dall’anno 1954 ad oggi, quanti preparativi avremmo fatto dal 1983 ad oggi, certamente tanti.

E’ successo un casino, un macello, cioè, per meglio spiegarmi, questa ipotesi che anche in cuore mio, pensiero mio, risveglia le coscienze a pensare che qualcosa debba esserci lì fuori nello spazio senza confini, mezza verità di preparazione alla restante realtà dei fatti

Bisognerà rivedere le regole di concezione del Sistema Solare e dello spazio profondo, l’Astronomia cosiddetta moderna vede i Sistemi Stellari una sorta di pianeti gravitanti attorno ad una Stella, che trovano propulsione nel loro moto stesso, mentre al futuro si concepirà che i Sistemi Stellari funzionano come un’enorme bicicletta, dove dei Pianeti gravitanti attorno ad una Stella trovano trazione ai loro movimenti grazie ad una seconda stella, grazie alla quale evitano di rallentare e collidere risucchiati dalla stella principale e sono proprio queste nozioni a screditare nell’impossibilità per impraticabilità nel cambio dottrinale.

Fate presto!

E’ necessario cambiare assetto di studio, cambiamolo, altrimenti occorre sapere, la derisione avverrà fino a quando la realtà dei fatti sarà immancabile, con Nibiru immancabile in cielo, addirittura transitante nel Sistema Solare interno per nostre informazioni, che a prova abbiamo nello spazio gli asteroidi della fascia principale, situata tra i pianeti Giove e Marte e finalmente l’ammissione che il cosiddetto Pianeta 9, Nibiru diciamo, ha una massa almeno 10 volte più grande del pianeta Terra, sia fatta chiarezza quindi, sia dichiarata l’esistenza di Nibiru adesso, situazione da prendere con tanta serietà.

Nella foto il Sole visto allungato a Varese il 18 gennaio 2016, il Sole con Nibiru in cielo, il Two Sun per chi ha dimestichezza, ottimo per chi ci crede come me medesimo Gennaro Gelmini.

Condividi post

Repost 0
Published by Gennaro Gelmini
scrivi un commento

commenti

Attanasio Vanesio 01/29/2016 20:23

Ciao Gennaro, data la notiziona che Nibiru esiste e arriva a breve stavo pensando di invitare a cena gli Anunni del Sole, sai cm'è, per farmeli un po' amici. Tu che lavoravi coi buoni pasto mi sapresti consigliare cosa cucinare per loro? non vorrei che magari gli cucino il pollo e per loro è sacro e si offendono, o magari la rucola gli fa fare le puzze. dimmi un primo un secondo e un dolce grazie.

Gennaro Gelmini 01/31/2016 23:36

(Risposta ad Attanasio 29 gennaio 2016 20:33) Basati sulla frutta e i colori, che l'occhio vuole la sua parte e non sbaglierai, Buona cena!

francesco anastasi 01/28/2016 11:56

bene! leggo sopra e condivido.. sotto è molto interessante quello che dice Federico, a cui dedico 2 righe! ascolta e immagina con l tua fantasia, sono nato nel 1938.. da piccolo ho visto la guerra.. essa mi carpi mio padre, lasciandoci 4 figli in tenera età! il fine guerra era ancora più duro.. gente che personalmente ho sentito.. dicevano che almeno in guerra ci toccavano circa 100 di pane, fine guerra non si trova niente! una cosa che aggiungo, nessuno mai è venuto a vedere se noi bimbi avevamo mangiato almeno una volta a settimana!! presumo che hai capito che ..non c'erano scuole aperte.. lasciamo questo particolare, poi sono state aperte, ma...... chi ci portava almeno un pezzo di pane anche duro? iniziai a lavorare subito.. e credimi, lavoravo molto duramente per pochissimo! mentre vado a scuola.. ma chiaro che non potevo prendere questo lusso.. non avevo quaderni ne libri, lasciamo il vestiario.. quindi continuo a lavorare ed andare a scuola ..insieme! più ignorante di così.. e forse non ci fece caso un ragazzo ben vestito e parlava correttamente.. egli cadde in mare, io non sapevo nuotare.. ma sono subito dietro a prenderlo... il poveretta se avesse saputo che sono annalfabetta credi rifiutava in mio aiuto?..(c'è ancora molto da dire.. ma tu hai già capito...spero.. puoi rispondere anche sulla mia pagina.. vero che non so scrivere.. ma un pochettino (credo) di saper leggere! molte volte scrivo tante cose.. chiaro che gli errori sono la mia firma.. il guaio è quando non faccio errori, mi tocca tornare indietro a metterne qualcuno qui e li.. (Devi sapere che se vedi qualche errore, percepisci meglio e fissi in mente MEGLIO nella memoria la cosa!..COMPLIMENTI a Gennaro,
ti ho capito benissimo! mi piace

Gennaro Gelmini 01/31/2016 23:31

(Risposta a Federico 29 gennaio 2016 08:31) In riferimento a questo link che riporto, non è da arroganti scrivere che occorre cambiare assetto di studio, adesso ci dicono mezza verità, la restante, quando ce la diranno, varrà oltre ogni prezzo: http://solarsystem.nasa.gov/planets/planetx/indepth

Gennaro Gelmini 01/31/2016 23:25

(Risposta a Federico 29 gennaio 2016 08:27) Commento chiaramente esagerato, è soltanto nella logica dei perdenti mettersi al posto di Dio, non potrei mai sostituirmi al Capo dei Capi, semmai possiamo seguirne il Buon esempio.

Gennaro Gelmini 01/31/2016 23:21

(Risposta a Francesco 28 gennaio 2016 11:56) Grazie Francesco, difatti cerco di fare più cose possibili nel minor tempo possibile, se badassi alla perfezione, non farei mai nulla, è anche così che si va avanti.

Federico 01/29/2016 08:31

E' paradossale quando scrive che bisogna cambiare "assetto di studio"... ma stiamo scherzando, come si può essere così arroganti? Io che non ho la patente pretendo di cambiare l'assetto di come si guida.
E' veramente sconcertante che un ignorante dichiari ciò.

Federico 01/29/2016 08:27

Gennaro non è del 1938, ma degli anni 70, quando la cultura era a portata di mano; inoltre Gennaro si autoproclama candidato premio nobel, quindi oltre che essere arrogante, non chiede mai scusa degli sbagli che commette CONTINUAMENTE. Crede di essere dio in terra, si autoconvince di sapere tutto e questo da un analfabeta non è ammissibile.

Andrea 01/28/2016 11:13

Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna!
Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna!
Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna!
Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna!
Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna!
Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna!
Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna!
Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna!
Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna!
Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna

Federico 01/28/2016 11:04

Non vale una cippa, dove sta Nibiru, anche il titolo è tutto sgrammaticato, ma fatti correggere il testo caprone! A scuola, vergogna 17 anni che spari a destra e a manca. Dovuto?
La Luna gira su se stessa, rispondi, troglodita!

Gennaro Gelmini 01/31/2016 23:15

(Risposta a Federico 28 gennaio 2016 11:04) l'ho scritto adeguatamente, ho fatto del mio meglio per un articolo su vicende non semplici da spiegare.

Federico 01/27/2016 23:35

chi non si sa esprime non deve nemmeno fatto degno di essere ascoltato. Vai a scuola, ignorante.

Gennaro Gelmini 01/28/2016 00:04

(Risposta a Federico 27 gennaio 2016 23:35) Tra il gran daffare che ho avuto, ci ho messo 2 giorni a scrivere per intero questo articolo, che a valere qualcosa vale, in molti l'hanno letto entusiasti e che la verità sia dichiarata per intero anch'essa, articolo con dati comprovanti, news dovuta, cose da sapersi, Nibiru, adesso, in questo 2016 ricco in novità!

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • Blog  di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito