Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
26 novembre 2015 4 26 /11 /novembre /2015 21:02
Stella lucente Marduk 2015

Con video. Le nuvole generate nel nord d’Italia non hanno dato pioggia o neve, hanno aumentato l’umidità dell’aria per giorni interi, finché sommate e addossate le une alle altre, col forte vento si sono spostate al sud a far sorgere eventi a carattere temporalesco, grandinate e acquazzoni di forte entità, oggi è ancora una giornata di sole qui a Varese, ad approvare che il freddo non è esagerato, il basilico ancora verde sul balcone di casa mia, che altri anni già all’inizio di novembre finiva e ciò che è pure parte dei cambiamenti climatici, i più 3° Centigradi (+3°C) di temperatura a Kiev in Ucraina e siamo a fine novembre 2015, dovrebbe fare molto più freddo, le montagne sopra casa mia, qui a Varese in Italia, sono tuttora senza neve, ne farò un reportage, pur sempre aspettando la neve o il sole che sia e oggi siamo già al 26 novembre 2015.

Nel video ho fatto molta attenzione alle lingue, Inglese e Italiano parlato, Spagnolo, Francese, Russo e Greco scritto, sei lingue affinché possano capirlo tutti, potevo fare qualche errore, ad esempio in Russo Terra si può dire anche Mir (Мир), che significa anche pace, oltreché è inteso come Madre Terra, allora a dire la Terra sta cambiando, potevo con Mir sbagliare in ciò che poteva sembrare la pace sta cambiando, cosa assai diversa dal messaggio che voglio dare, ovvero nessuna guerra, piuttosto il cambiamento, sempre più coscienti che stia per avvenire, Terra l’ho scritto quindi, per una frase corretta, Zemlya (Земля).

Nuovo video per una nuova continuazione in sintonia col momento che stiamo attraversando, una nuova performance a sei lingue, visibile qui sopra; per connessioni short che non visualizzino immediatamente il video, esso è visibile al link https://www.youtube.com/watch?v=hW9fqWZGkQ8 .

Nella ricerca di nuovi titoli, occorre trovarne di diversi, per generare una migliore successiva ricerca per titolo e dopo ben oltre 1000 e passa articoli, scopro che pure la trasmissione TV Mistero di Italia 1 si rinnova in “Adventure” e che “Stella lucente Marduk 2015” era il titolo giusto per questo articolo, in quanto chi guarda le Stelle sa che il tempo è… Adesso!

Condividi post
Repost0
Published by Gennaro Gelmini

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito