Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
5 luglio 2015 7 05 /07 /luglio /2015 00:06
Oroscopo agosto 2015 mese

Mercurio fa il suo ingresso nel segno della Vergine l’8 agosto 2015, seguito da Marte che entra in Leone il 9 agosto 2015, Giove in Vergine dal 12 agosto 2015 e Mercurio che nel suo moto diretto entra in Bilancia il 28 agosto 2015.

La Luna è Nuova il 14 agosto 2015 nel segno del Leone ed è Piena il 29 agosto 2015 in Acquario.

Il 6 agosto 2015 Saturno in Scorpione è trigono a Marte in Cancro e il Sole è congiunto a Venere in Leone, il 14 agosto 2015 Sole e Urano sono in trigono.

Ottimo mese da non utilizzare soltanto per sdraio e ombrelloni, occorre guardarsi attorno, un po’ di riconoscenza a ciò che di buono c’è, riscoprire le tradizioni, sentirsi parte integrante della società e consolidarne il rapporto, siamo un’unione di persone, un po’ di pensieri si affollano, meglio discernere quelli che ci occorrono per davvero, nell’attesa della congiunzione alquanto curiosa tra Marte e Venere nel segno del Leone il giorno 1 settembre 2015, poiché avviene mentre Venere dal moto indiretto torna a quello diretto, una congiunzione che quindi dura di più, prolungata.

Condividi post

Repost 0
Published by Gennaro Gelmini
scrivi un commento

commenti

Emilio 07/09/2015 11:22

Quoto con grande piacere le parole che un tuo amico ti ha rivolto: Gennaro,leggi attentamente e rifletti!

È ora di voltare pagina: io SO che Gelm ha tutte le piu buone intenzioni di questo mondo...però se si vuole aiutare chi ha fame, gli si da una canna e gli si insegna a pescare, non si alimentano false speranze su eventi straordinari. Vuoi dare un messaggio di speranza alle persone? Esortale a tirare fuori il meglio da loro stesse, ogni giorno e con fiducia...il giorno in cui almeno una stabile percentuale delle persone lo farà, ALLORA le cose inizieranno a cambiare in meglio e ci saranno nuovi inizi...ma come ogni rivoluzione, anche questa rivoluzione PACIFICA dovrà partire dal basso, dalle PERSONE...non da agenti esterni...detto questo: Gennaro è una brava persona, ma bisogna stare attenti a non sfociare nella disinformazione...altrimenti si ottiene il contrario di cio che si vuole...........!!

Gennaro Gelmini 07/09/2015 21:20

(Risposta ad Emilio 9 luglio 2015 11:22) Io rifletto e penso alla richiesta di stabilità, guardo me e vado avanti, guardo gli altri e vedo tra i tanti che investono in borsa, qualcuno è senza scrupoli, che per guadagno ci ha giocato tutti, dovrebbe iniziare da quelli la richiesta di una stabilità che non hanno mai elargito.

Gennaro Gelmini 07/09/2015 21:10

(Risposta ad Andrea 9 luglio 2015 13:13) Sto facendomi un caffè dopo una giornata d'impegni molto proficui, sono tornato a Rho per la seconda volta in pochi giorni: è un luogo divenuto famoso per Expo, senza sapere che già da prima è luogo delle Creature extraterrestri, avendo avuto 3 cerchi nel grano in 4 anni e addirittura 2 diverse apparizioni di Madonne, una in centro città, l'altra alla frazione Mazzo; il municipio è sito dentro un castello e ci sono tante belle cose da vedere, un area ex industriale dove la natura è rifiorita, soprattutto in periferia, deviare proprio adesso dal programma non si può fare.

Andrea 07/09/2015 13:13

Infatti Gennaro sta ottenendo proprio il contrario di quello che vuole.
Gente che prima gli credeva, adesso non gli crede più.
E' quindi evidente che Gennaro sta sbagliando tutto nella sua opera di divulgazione: se nessuno crede più in lui, nessuno crede più nelle cose che lui dice.
Gennaro deve riflettere su questo, fare un bagno di umiltà, chiedere scusa e ricominciare dall'inizio (in un altro modo, evidentemente, altrimenti continuerebbe a sbagliare).

gianfranzo 07/08/2015 23:46

devo dire che le parole di andrea mi hanno fatto pensare.. e credo ormai di aver capito:

secondo me è gennaro che trolla federico.

pensateci e ditemi se non ho ragione.

Gennaro Gelmini 07/09/2015 21:36

(Risposta a Gianfranzo 8 luglio 2015 23:46) E dopo il caffè, il gelato: per quel che so, sono felice di aver quasi raggiunto la meta, non mollo proprio adesso, purtroppo invece, anche se non c'entra niente con gli argomenti qui trattati, il famoso di Youtube Giuseppe Simone ha da poco chiuso il suo canale video ufficiale poiché pressato da tanti che gli davano contro, mai arrivare a ciò! L'ultimo suo video al link https://www.youtube.com/watch?v=nkVDrgYGKhg , mi dispiace molto. Noi altri continuiamo molto bene invece, confidando nel nuovo che arriva.

Federico 07/08/2015 23:02

No, Gelmini, non puoi pensare che scrivendo del settembre 2015, quando un asteroide colpirà la Terra finendoci, fai divulgazione.
FAI SOLO TERRORIZZARE LE PERSONE LABILI. Sei un incosciente, quando a settembre non accadrà nulla cosa farai? Finta di nulla come sempre? sì ignorerai e non domanderai scusa, tirando fuori una nuova data. Gelmini, una volta era solo Maurizio Gufetto che stigmatizzava i tuoi interventi, adesso vedo che moltissimi ti vanno contro, soprattutto chi crede in altre civiltà e questo è tutto dire.

Gennaro Gelmini 07/09/2015 21:42

(Risposta a Federico 8 luglio 2015 23:02) Pure in maiuscolo, mi raccomando, nei commenti a Facebook, c'è anche chi asserisce per il 3 settembre 2015 parole che non ho detto, negli articoli si trova ogni cosa che ho detto realmente, questo non è un sito estremista nel quale si enfatizzano gli eventi, su questo sito ho una moderazione di linguaggio che controllo adeguatamente, anche se non sembra, io sono entrato nel web proprio per divulgare cose nascoste, altrimenti mi facevo una vita diversa, faccio ciò che faccio per il bene del prossimo, a me non so che potrebbe tornarmi, quindi bene così e si va avanti, sta certo per settembre per il cambiamento.

Detritus 07/08/2015 15:05

Eppure a me piacevano i nuovi troll.. molto meglio che la squadra 84.

gianfranzo 07/07/2015 16:46

ciao gennaro,
devo dire che smosso dalla conoscenza di Federico ho fatto un po' di ricerche.
Devo dire che cercando anunnaki invece di annunaki porta un sacco di risultati diversi.
Prima di tutto un film:
https://www.youtube.com/watch?v=K_7zViXVFpQ
quindi gia non si puo' dire che c'e' la disclosure, visto che c'e' un intero film.
Poi ho trovato anche questo:
http://misteroantico.altervista.org/tracce-di-anunnaki-nella-leggenda-calabrese-de-la-fata-dei-campi/?doing_wp_cron=1436280212.8813269138336181640625

adesso se veramente gli anunnaki hanno avuto a che fare coi calabresi si spiegherebbe anche il plurale "anunna". Cosi' infatti i calabresi chiamano gli antenati di sesso femminile (il maschile e' "unonnu").

La cosa comincia ad assumere una certa serieta', tant'e' che se nomini la anunna ad un calabrese quello si incazza forte e risponde subito "anunnata!", segno che hanno qualcosa da nascondere.

A questo punto temo che il Dott. Pollarrosto sia calabrese.

Gennaro, tu che ne pensi?

Andrea 07/08/2015 12:47

ahahahahah :-) :-)
E' proprio quello che ho suggerito a Gennaro ... pronunciare "anunna" con una breve pausa dopo la prima lettera, cioè pronunciare appunto "a nunna".
Io non è che voglio difendere Gennaro dai nuovi troll, anche perchè qui praticamente scrivono quasi solo troll.
Io più che altro vorrei aprirli il cervello, sempre che ne abbia uno :-)

gianfranzo 07/08/2015 10:12

perdonami Andrea, capisco il tuo desiderio di difendere gennaro dai nuovi trolls, ma la mia non era una presa per il culo:
1) il film sugli anunnaki (e non annunaki) esiste davvero
2) E' stato Federico a mostrare come il plurale di anunnaki sia anunna
3) gennaro ha confermato come gli anunnaki preferissero la piana di sibari per scendere in calabria al mare

Io ho solo unito i puntini. In italiano diciamo "nonna", e vabbe', uno puo' sempre eccepire.. ma in calabrese si dice "a nunna"...
Coincidenze? come dice giacobbo, io credo di no.
gennaro, tu che ne pensi? hai fatto divulgazione a Montalto (CS) qualche volta?

Andrea 07/07/2015 22:49

Sei d'accordo sulla Calabria?
Ma ti sta pigliando per il culo!
Hai provato a pronunciare le parole "anunna" e "unonnu" facendo una breve pausa dopo la prima vocale e a collegare il tutto con il concetto di "antenato"?
Minchia quanto sei idiota!
Ti pigliano per il culo in tutti i modi possibili e immaginabili!
Tu credi a qualunque cosa ti si dica: sei proprio un povero scemo.
Devi farti vedere da uno psicologo: tu sei malato.

Gennaro Gelmini 07/07/2015 21:51

(Risposta a Gianfranzo 7 luglio 2015 16:46) Sono d'accordo sulla Calabria, la regione offre svariate possibilità di contatto, dove si trovano le condizioni, gli Annunaki arrivano, i Calabresi non si sono lasciati fregare dalle tante perdite di tempo, guardano al sodo, anche quello è un regno di misteri e tra i Calabresi c'è chi non si è lasciato sfuggire il contatto.

GianRoberto Cataleggio 07/07/2015 15:51

Salve Gennaro, le chiedo scusa se le scrivo nel posto sbagliato ma non sapevo dove contattarla. Ho letto di recente che si occupa anche di informatica e mi chiedevo cosa ne pensasse riguardo i link seguenti:

http://attivissimo.blogspot.it/2015/07/lo-spione-spiato-hacking-team-si-fa.html
http://attivissimo.blogspot.it/2015/07/hacking-team-il-giorno-dopo.html

Seguo spesso il suo blog e sono un suo grandissimo fan. Spero di ricevere risposta a riguardo,magari in una sezione più approppiata. Grazie e saluti

Gennaro Gelmini 07/07/2015 21:17

(Risposta a Gianroberto 7 luglio 2015 15:51) Sarebbero tanti gli argomenti di cui trattare, in questo momento non saprei da quale iniziare, ci sono varie novità in effetti, qualcosa sta cambiando in campo web, ci vuole un articolo intero per darti risposta, per la sezione informatica ne scriverò presto, grazie a te.

Federico 07/07/2015 10:30

No, sono veramente gli anunni del sole, in quanto gli alunni del sole si sono sciolti o comunque non fanno più gare da tempo, uno poverino addirittura è morto, si tratta del grande Paolo Morelli. Gelmini, televoto agli annunaki del sole. Certo il titolo è una garanzia che non li vedremo tanto facilmente (tornerai tornero)

Gennaro Gelmini 07/07/2015 21:59

(Risposta a Federico 7 luglio 2015 10:36) Mi sono evidentemente fermato a ciò che è di prassi corrente, anche dell'italiano ci si scorda qualche parola, grazie per la rinnovata nozione, conversare telepaticamente con gli Annunaki non fa migliorare il linguaggio, essendo un insieme di codici telepatici da tradurre in parole.

Gennaro Gelmini 07/07/2015 21:44

(Risposta a Gianfranzo 7 luglio 2015 12:42) Annunaki oppure Anunnaki sta bene.

gianfranzo 07/07/2015 12:42

vabbe' ma cosi' scadiamo nel ridicolo.. gli anunna del sole non si puo' sentire, sembra una casa di riposo per anziani!
gennaro, annunaki, anunni o anunna?

Federico 07/07/2015 10:36

Gennaro, un'altra cosa, possibile che ti debba erudire pure su questo?

Secondo la letteratura religiosa-sumerica, si chiamano Anunna. (xx secolo a.c.).

Anche su queste cose che dovresti essere maestro, mi sa che devi andare a scuola.... oppure mi sa che anche questi esseri ti sfottono da mane a sera.

gianfranzo 07/07/2015 10:00

comunque caro gennaro gli annunaki del sole suona proprio male.
Visto che ti piace tanto il giardino e coltivare le patate e lo zenzero, che ne pensi degli "annunaki di campagna"?
Che fanno anche simpatia coi parrucconi e gli zatteroni e magari la gente smette di pensare che gli annunaki portano sfiga.
Allora, partecipi a sanremo famosi o no?

Gennaro Gelmini 07/07/2015 21:23

(Risposta a Gianfranzo 7 luglio 2015 10:00) Nessuno di per se porta sfiga, piuttosto oggi all'orto ci sono andato e ho raccolto però i ravanelli, comunque gli Annunaki arriveranno dappertutto.

Gli Anunni del Sole 07/06/2015 15:03

Caro Gelmini, spero farai propaganda al nuovo nostro ultimo lavoro: Tornerai, tornerò; lo abbiamo presentato per la selezione del prossimo Sanremo, speriamo venga selezionato... ti vogliamo bene e come dice il titolo il 3 settembre si avvicina

Andrea 07/07/2015 10:30

E' ovvio che esistono gli "Alunni del Sole".
"Anunni del Sole" è solo uno che ti piglia per il culo! Capra!

Gennaro Gelmini 07/07/2015 00:05

(Risposta a Gli Anunni 6 luglio 2015 15:03) Vi ringrazio, comunque San Remo sarebbe per l'anno prossimo, ho piena fiducia in ciò che scrivo (certo fiducia è una parola che si utilizza in terza persona, il perché lo si trova nell'aiuto misterico che ho), sto dando a più non posso, comunque Wikipedia mi riporta Alunni, ovvero "Gli Alunni del Sole" al link https://it.wikipedia.org/wiki/Alunni_del_Sole

Pio La Fava 07/06/2015 11:11

Mercurio entra nella Vergine, seguito a ruota da Marte e qualche giorno dopo ci entra anche Giove..
Siamo sicuri che quel segno si debba ancora chiamare Vergine?

Gennaro Gelmini 07/06/2015 23:41

(Risposta a Pio 6 luglio 2015 11:11) Divertente...

Luca Azzone 07/05/2015 23:34

Quanti anni vive in media un Annunako?

Andrea 07/07/2015 22:42

Gennaro, continui a parlare di qualunque cosa tranne che rispondere alle domande ...
gli annunaki sono immortali?

Gennaro Gelmini 07/07/2015 21:42

(Risposta a Gianfranzo 7 luglio 2015 10:03) In realtà chi non invecchia può pure ritornare più giovane, per chi il corpo è finito, la prassi è quella di arderlo (cremarlo), secondariamente faranno quello che più gli conviene, io personalmente preferisco il seppellimento, che è pure cresciuto bene il cipresso stante sulla tomba di mio padre Giancarlo (oltre alle rose), profuma pure di resina e dona frescura, le sostanze sotto hanno reso fertile il terreno; non noi, ma c'è chi sulla tomba del proprio caro ha piantato rosmarino e salvia anche se è vietato nutrirsene, in quanto il terreno è contaminato.

gianfranzo 07/07/2015 10:03

c'e' differenza tra essere immortali e non invecchiare. Immagino che anche loro dopo quei tre-quattromila anni il non invecchiare mai cominci a stargli sul nibiru e si fanno fuori da soli.
Tra l'altro ho sentito che la cerimonia funebre annunaka consista nel fiondare il corpo fuori da nibiru con una specie di enorme cannone, tutti in gruppo. sembrerebbe essere la fonte delle stelle cadenti che vediamo d'estate.
almeno e' quello che ha detto gennaro o qualcun'altro su facebook, ora non mi ricordo preciso preciso.

Andrea 07/06/2015 23:53

Sono immortali?

Gennaro Gelmini 07/06/2015 23:39

(Risposta a Luca 5 luglio 2015 23:34) Gli Annunaki non invecchiano mai, in quanto hanno il pieno controllo del proprio corpo, potremo anche noi un giorno fare lo stesso.

Federico 07/05/2015 19:21

Che significa "Oroscopo agosto 2015 mese".
Rispondi, si scrive così? Te lo hanno insegnato di notte i morti oppure gli anunni? Hai detto che non hai bisogno di andare a scuola.... allora te lo scrivo io: Oroscopo, mese di agosto 2015.
Chiedi scusa, scrivi: Me medesimo Gennaro Gelmini, ho fatto un titolo alla rinfusa, chiedo scusa!

Gennaro Gelmini 07/07/2015 21:20

(Risposta a Federico 7 luglio 2015 08:18) Ho un intera estate già piena zeppa di appuntamenti posso dire scientifici e di divulgazione, vado solo a conferenze concordate da tempo, comunque ben vengano le buone conferenze.

Federico 07/07/2015 08:18

Il tuo amico di Facebook, tale Angelo Virgilito, li chiama così. A proposito vai alla sua conferenza sulla presentazione del libro che ha pubblicato sulla presunta civiltà di tale gente?
Certo che però il titolo del libro è scritto giusto, non ha effettuato il sorteggio dell'ordine delle parola sulla frase.

Gennaro Gelmini 07/06/2015 23:27

(Risposta a Rino 6 luglio 2015 15:52) Nel frattempo io credo in ciò che faccio e non ne vengo meno.

Gennaro Gelmini 07/06/2015 23:09

Il titolo è in linea con le ricerche, i titoli vanno scritti pensando alle ricerche degli internauti, come dire Annunaki, Anunni non l'ho mai sentito, neppure alla sequenza di informazioni datemi dalle Creature extraterrestri corrisponde, lo troverai sicuramente, però Anunni è dispersivo per quanti compiono ricerche web, che i più cercano Annunaki oppure Anunnaki, altrimenti con Anunni non ci trovano.

Federico 07/06/2015 15:59

Deve chiedere scusa, non puo' asserire che il titolo è scritto correttamente.

Rino Pollarrosto 07/06/2015 15:52

Federico, senza offesa, ma tu te la prendi troppo.. Stai sereno..
Comunque non ti accorgi davvero che il tuo continuo ripetere le stesse cose a Gennaro non sortisce effetti? Non puoi parlare con un muro e sperare che questo ti risponda.. E se continui ad insistere forse sei tu che sei un po' ottuso.. Fatti qualche risata che è meglio..

Maximo 07/05/2015 10:46

Mi stai rincoglionendo...invece di GIA' ho scritto CIA'...Effetto gelmini!

Maximo 07/06/2015 02:48

Traduci in italiano...

Gennaro Gelmini 07/05/2015 14:05

(Risposta a Maximo 5 luglio 2015 13:11) Intanto di questi effetti, ciò che in questi 2 mesi di luglio e agosto 2015 continuo a fare nella divulgazione è veramente molto.

Maximo 07/05/2015 10:20

Hai risposto in inglese ad uno che si firma LA FICA MI FUMA e poi lasci morire in una toilette puzzolente un tuo assiduo lettore...Ma non ti rendi conto che sei un cretino???

Gennaro Gelmini 07/05/2015 13:19

Quell'assiduo lettore, tempo addietro finiva per mettersi a litigare con gli altri commentatori, dandoci già abbastanza grattacapi, evidentemente si dimentica in fretta, io per poter riuscire a mantenere la tranquillità, non dimentico.

Andrea 07/05/2015 08:58

Vergogna!
Vergogna!
Vergogna!

Lafika Mifuma 07/05/2015 03:25

Hi Gennaro, greetings from Japan.
Here we're a bit worried about earthquakes.
Do you think they are going to increase in the next weeks?

Bye
L.M.

Gennaro Gelmini 07/06/2015 23:24

(Risposta a Federico 5 luglio 2015 19:27 [ogni tanto dimentico di postare questa parte]) Mia madre i commenti non pertinenti al suo blog, che mi descrivono ai ferri corti, li toglie.

Federico 07/05/2015 19:27

Gennaro, non conosci la barzelletta che gira da anni sulla prostituta più importante giapponese! Bravo, fatti sempre prendere per il culo, e tua madre poi si arrabbia con chi ti vuole aiutare.

Andrea 07/05/2015 16:05

Oserai sarò anche un cognome giapponese, ma LA FIKA MI FUMA non lo è!
Coglione!

Gennaro Gelmini 07/05/2015 13:11

Non è sempre possibile giudicare a priori i nickname, ho una borsa marca Oserai, ma è un cognome giapponese, mi aspettavo questo tuo commento.

Andrea 07/05/2015 10:41

Non ci credo ... hai risposto a LA FIKA MI FUMA ....
PIRLA!
PIRLA!
PIRLA!

Gennaro Gelmini 07/05/2015 09:16

(Risposta a Lafika 5 luglio 2015 03:25) Unfortunately it is clear in the autumn 2015 an increased seismic and volcanic activity. Purtroppo è evidente nell'autunno 2015 un aumento dell'attività sismica e vulcanica.

Vasco Reggiando 07/05/2015 03:23

Ciao Gennaro,
Ma l'oroscopo di cui parli cita diversi pianeti, ma non Nibiru.
Pensi che Nibiru abbia anche implicazioni astrologiche?

Grazie per il tuo costante impegno di divulgazione.

Seguendo il tuo oroscopo di Luglio che mi vedeva fortunato ho giocato la mia data di nascita al lotto, cosa che non avevo mai fatto, ed alla quarta estrazione, quando già pensavo di abbandonare, ho poi fatto un terno secco vincendo 32000 euro!

Federico 07/05/2015 19:25

Anche "va scorreggiando" è un nome serio, vero? e poi se parli di opposizione, congiunzione, quadratura ecc. come fai a sapere dove si trova? dove si trova oggi?

Gennaro Gelmini 07/05/2015 09:35

(Risposta a Vasco 5 luglio 2015 03:23) La prima risposta la trovi a questo link: http://gennaro-gelmini.over-blog.it/article-nibiru-in-toro-opposto-allo-scorpione-plutone-in-capricorno-49597651.html ; sono contento per te che hai vinto, comunque il gioco si fa per decisione individuale.

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • Blog  di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito