Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
14 giugno 2015 7 14 /06 /giugno /2015 23:14
Alluvione record e ippopotamo vagante

Come ho reagito stamattina a ciò che mi facevano sapere contatti ucraini su ciò che era accaduto nella confinante Georgia, a ridosso del Mar Nero?

Sembrava uno scherzo che era propagato, invece è realtà dei fatti, per un alluvione in Georgia, per la nazione un record nella storia recente, oltre una decina le vittime nella capitale Tibilisi e un ippopotamo vagava indisturbato per la città, un ippopotamo?

Si, un ippopotamo, non un elefante, un ippopotamo vagava, finché l’hanno addormentato con una iniezione sparata a distanza, una domenica 14 giugno 2015 di calamità, pure in nord Italia diluvia, ma qui i danni sono più contenuti.

Avevano ordinato agli abitanti di Tibilisi di chiudersi in casa per l’alluvione e a causa degli animali dello zoo fuggiti, ma il coraggio di andare a fotografare il mastodontico ippopotamo era più grande, uno scatto veloce e fuga.

Condividi post

Repost 0
Published by Gennaro Gelmini
scrivi un commento

commenti

Nitro Glicerino 06/17/2015 20:01

L'ippopotamo in questione sarebbe un Annunako mutante. Hanno voluto farci credere che si trattasse di un ippopotamo, ma la disclosure arriverà

Gennaro Gelmini 06/20/2015 00:48

(Risposta a Nitro 17 giugno 2015 20:01) ...non era così...

gianfranzo 06/17/2015 11:19

caro gennaro, tu insisti dicendo che gli argomenti dell'Ing. Pollarrosto sono scherzosi.
Lascia che ti dia qualche esempio:
Studio sull'impatto della produzione di metano animale sul clima: http://ajcn.nutrition.org/content/89/5/1704S.full.pdf
pagina wiki sullo stesso argomento, in italiano cosi' non devi usare gugol transleit: https://it.wikipedia.org/wiki/Impatto_ambientale_dell%27industria_dei_cibi_animali
un documento della FAO relativo alle emissioni gassose: http://www.vegzine.it/veg/docs/82.pdf

Naturalmente questi documenti si occupano sopratutto delle mandrie domestiche, per cosi' dire.
Ma quanto e' piu' grande un elefante di, che so io, una frisona?
quanto piu' gas produce? e la proboscide? non la consideriamo?

So che sei un vero studioso e leggerai i documenti che ti ho segnalato.

Se proprio non vuoi offrire spazio al Col. Pollarrosto, quanto meno smetti di prenderlo in giro.
Non e' gentile da parte tua sfottere qualcuno solo perche' non sei d'accordo con i suoi argomenti.

Gennaro Gelmini 06/20/2015 00:45

(Risposta a Gianfranzo 17 giugno 2015 11:19) Ero alla ricerca anche io di quegli studi, adesso mi spiegherò, hanno faticato tanto per acquisire quelle risposte, fatichino ancora di più per il pianeta Nibiru, che è molto più importante, occorre così!

Richard Inim Leg April 06/16/2015 21:07

Thank you for your precious divulgation Mr Pollarrosto

D. Okane 06/21/2015 15:04

I get it.

Federico 06/16/2015 16:29

Grazie per i tuoi interventi, ne trarremo grande giovamento.

Rino Pollarrosto 06/16/2015 10:40

Cari Fratelli, Sorelle e Cugini..

La profezia numero 25 del mio Libretto Distruttivo e Pro-petico, gratuitamente distribuito negli anni 2005 – 2006, cioè prima di iniziare con gli Esposti nelle Procure, rivela il futuro che si prospetterà quando, ormai tutti come fratelli e cugini, preferiremo espletare i nostri bisogni fisiologici in compagnia nella natura anzichè privatamente nelle strutture post moderne; considerate ora le grandi pianure della Siberia e dell’Alaska, con la traslazione dell’asse terrestre e l'accumularsi degli escrementi diverranno delle vere e proprie latrine come non lo sono potuti mai essere, intere piane oggi desolate, in questo momento in cui vi sto scrivendo scopro che in Inghilterra vi sono 28° C, si, avete letto bene, 28 gradi Centigradi! Tutto questo mentre a causa delle variazioni climatiche ed escursioni termiche i pachidermi soffrono di mal di pancia e aumentano le loro flatulenze. Che il clima stia cambiando è evidente anche per le ripetute gare ciclistiche ed alluvioni susseguitesi nel nord d’Italia e ora anche al sud, dove la scorsa settimana sono state colpite anche la regione Basilicata, con Matera in primis, la regione Campania con Napoli allagata, la Calabria e la Sicilia: c’è un legame tra alluvioni, scoregge pachidermiche e terremoti, a distanza di un breve periodo di tempo dopo la fase di grandi precipitazioni atmosferiche, si apre una nuova fase sismica, come già ho avuto modo di chiarire ciò avverrà nell’area mediterranea e in California, ne rendono testimonianza i trascorsi terremoti in Turchia e in Bassa California (Messico) alle Isole Revilla Gigedo; ora attendete i nuovi svariati articoli, a breve tratterò di tutto di più.

Gennaro Gelmini 06/20/2015 00:47

(Risposta a Rino 17 giugno 2015 15:24) Non c'è assurdità col clima che sta cambiando così repentinamente.

Rino Pollarrosto 06/17/2015 15:24

Si Gennaro, credo che il mio scritto possa essere simile ad uno dei tuoi, ma è solo una pura coincidenza.. Il mio ha basi scientifiche, mentre il tuo contiene panzane assurde..
Nel tuo infatti non si considerano gli effetti delle corse ciclistiche e si dice che c'è un legame tra alluvioni e terremoti, che è assurdo e non esiste non esiste, a meno che non consideri anche le scoregge pachidermiche e il loro impeto.

Gennaro Gelmini 06/16/2015 23:54

(Risposta a Rino 16 giugno 2015 10:40) E' un remake distorto.

Andrea 06/15/2015 19:09

Io credo che gli elefanti stanno preparando un'invasione, aiutati dagli ippopotami, che anche loro a livello di scoregge non se la cavano niente male.
Un nostro agente segreto ha filmato questo: https://www.youtube.com/watch?v=wVi6UaXtwvQ

Gennaro Gelmini 06/16/2015 23:52

(Risposta a Gianfranzo 15 giugno 2015 20:05) Non ho mai dato spazio ad articoli scherzosi.

Gennaro Gelmini 06/16/2015 23:51

(Risposta ad Andrea 15 giugno 2015 19:09) L'ippopotamo del filmato aveva mangiato pesante, per il resto comunque non è proprio così.

gianfranzo 06/15/2015 20:05

interessante e terrificante Andrea! l'uso del codino come controllo aerodinamico indica un livello d'intelligenza al di sopra di ogni possibile entita' nibirika.
Dott. Pollarrosto, lei che ne pensa? e' possibile che gli ippopotami siano alleati degli elefanti?
gennaro, dovresti fare un po' di spazio ai post dell'Arch. Pollarrosto, appena puoi.

Andrea 06/15/2015 19:05

Vergogna!
Vergogna!
Vergogna!

gianfranzo 06/15/2015 10:50

gennaro, ormai credo sia inequivocabile che il dott. Pollarrosto abbia ragione.
Credo sia opportuno cambiare la descrizione del blog in:

Flatulenze, cambiamenti climatici, pachidermi, esperienze ciclistiche, oroscopo, Polliarrosto, informatica: un sito elefanticamente originale!

Dovremo dare il giusto risalto all'ing. Pollarrosto e tu, che ti batti tanto per la disclosure, non puoi esimerti dal fare la tua parte.

Se continui a censurare il pericolo elefante dovremo pensare che sei dalla parte dei governi che censurano e che vuoi censurare la verita', ingannando il popolo con i false flag di Nibiru e dei rotiferi.

Spero di vedere un tuo ravvedimento, a ragion veduta.

A. 06/15/2015 10:13

E mentre le autorita' recuperavano l'ippopotamo gli elefanti erano liberi di scagazzare e scorreggiare liberamente aumentando a dismisura gli effetti dell'alluvione.Io sospetto che sia stato un loro piano per evadere dallo zoo.Infatti parecchi abitanti della zona affermano che hanno sentito delle trombe suonare prima che si scatenasse il fronte temporalesco.Per me non erano nient'altro che le flautolenze dei pachidermi che avevano studiato a tavolino come evadere dal recinto.
Devo ammettere che anche stavolta le previsioni del sig. Pollarrosto si sono avverate.
Non si puo' piu' far finta di ignorarle.purtroppo non sono campate in aria come certe teorie su presunti pianeti in arrivo.
Tra l'altro pochi giorni fa da quelle parti c'e' stata una corsa ciclistica.
La combutta ciclisti-elefanti prende sempre piu' piede.Le autorita' ci devono informare.Voglio un'elenco completo di tutte le corse ciclistiche e di tutti i circhi itineranti con presenza di elefanti nei numeri.Almeno sono preparato.
Sig. Pollarrosto qui urge un'altro esposto alle autorita'.Confidiamo che la sua rispettabilissima persona si muova al piu' presto pro-disclosure.
Grazie

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • Blog  di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito