Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
14 maggio 2015 4 14 /05 /maggio /2015 16:25
Oceano Indiano e propagazione dei terremoti nel 2015

In Nepal nuovo sciame sismico è ricominciato il 12 maggio 2015, con un fortissimo terremoto di 7.4° Richter, stavolta con epicentro ad est della capitale Kathmandu, viceversa che ad ovest.

Una forza sta spingendo dall’Oceano Indiano le placche tettoniche a nord est, verso Nepal e Cina, a nord ovest in direzione del Corno d’Africa, con i più recenti terremoti, tanto da confluire nell’area mediterranea, dove dall’iniziale ripercussione sismica sulle isole greche, si sta formando un più cospicuo sciame sismico nel Mar Mediterraneo e con quegli strange sounds tornati a farsi sentire in Pianura Padana, Italia, diramati dal movimento profondo della faglia tettonica, in associazione ad influssi spaziali definiti, almeno questo è quanto osserviamo, negando la scienza ogni addebito pure sulla stessa natura degli strange sounds, così le nostre supposizioni prendono affidabilità, da chi, udendo questi suoni, non riesce a dimenticarli.

Faglie tettoniche che traslano appunto, definite esistenze spaziali, la spinta dall’Oceano Indiano che scuote il nord est, con Nepal e Cina, scuote l’area mediterranea, con ripercussioni sismiche pure in Italia, un discorso piuttosto costruttivo sulle reali situazioni di cambiamento in atto.

Condividi post

Repost 0
Published by Gennaro Gelmini
scrivi un commento

commenti

Andrea 05/15/2015 00:39

Vergogna!
Vergogna!
Vergogna!

Marco Profago 05/14/2015 20:22

Senti ma hai preso Nibiru per un capro espiatorio??
Qualsiasi terremoto.. E' Nibiru..
Piove forte.. E' Nibiru..
C'è siccità.. E' Nibiru..
Mare mosso.. E' Nibiru..
Cielo è rosso.. E' Nibiru..
C'è puzza di letame.. E' Nibiru..
Il Governo è ladro.. E' Nibiru..
Eccheccazz.. Basta!!!

Federico 05/14/2015 17:01

Le tue supposizioni non prendono alcuna affidabilità. Non hai alcuna prova su quello che affermi, anzi: il Tibet è nato lì per caso, oppure per colpa di Nibiru.... oppure perchè il sollevamento del suolo è nato per la spinta sotterranea della placca. Basta con questa farsa di nibiru. Nibiru non c'è ed infatti non si vede, stop!
Le placche continentali sono la storia della geologia terrestre, non sono nate adesso, ma neanche per colpa dell'avvicinamento di niburo. Vai a studiare, impara l'italiano, la storia e la geografia, quindi comincia a studiare un po' approfonditamente. Tu non ha facoltà per promulgare tesi o teorie, perchè sei un povero ignorante!

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • Blog  di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito