Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
28 maggio 2015 4 28 /05 /maggio /2015 21:35
Estremizzazione degli eventi climatici nel 2015

Stiamo assistendo all’estremizzazione degli eventi, è necessario che ve ne scriva, in quanto occorre si faccia un’utile discernita nel vedere l’arsura in India, in contrasto con l’alluvione con tornado nel Taxas e un sinkhole nel Missuori, USA, mentre un tornado ha investito il Messico, senza mancare le continue nuove eruzioni di vulcani proprio adesso, dopo magari tanti anni, tal volta secoli, che non accadevano nelle zone coinvolte.

Temperature meteo fino a 50° Centigradi in India in questi giorni in attesa delle piogge, mentre la pioggia scrosciante ha investito il bacino idrografico del fiume Bianco negli USA, ha provocato vasti allagamenti.

Sinkholes, tsunami, bombe d’acqua, non facevano parte del linguaggio corrente anni addietro, lo sono diventati adesso, non che ciò possa ritenersi normale, non è abituandosi all’estremizzazione degli eventi che essa acquisisce patrimonio di normalità.

Significante è rimanere all’erta, continuando in direzione del Mondo che cambia, significante è attraversare questo momento con spirito d’iniziativa, buona iniziativa, senza timori, piuttosto con tenacia, che ogni cosa attraverso i secoli si è superata, anche adesso.

Nella foto un cartello molto eloquente in Valle Olona.

Condividi post
Repost0
Published by Gennaro Gelmini

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito