Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
25 aprile 2015 6 25 /04 /aprile /2015 12:08
Terremoti Nepal, Canada, California, Nuova Zelanda, Italia

Con serietà, senza assopirmi alle critiche, ho continuato come potevo a divulgare, che per dichiarazioni forti, già ci si aspetta la norma scientifica contrapporsi, però l’esperienza insegna che proprio quando è più forte la contrapposizione, tanto importanti sono le novità alle quali stiamo andando incontro, così si porta avanti la divulgazione.

E non fosse per l’orto da zappare, altri documenti richiesti estranei allo studio, cose che prendono tempo, oltre al lavoro, quello sempre fatto da stacanovista, utile, ho trovato il tempo e senza più ostacoli sto viaggiando, sto divulgando, come ho potuto fare.

E’ avvenuto un terremoto di 7.9° Richter a Katmandu, Capitale del Nepal, con epicentro a 50 Km in direzione nord ovest, facendo crollare dei palazzi, con provvisoriamente 150 vittime calcolate, è accaduto quando in Italia era appena l’alba, pieno giorno in Nepal, una notte sconvolgente.

Con spicciola precedenza, di poche ore, si sono verificati numerosi forti terremoti ieri 24 aprile 2015, ad iniziare dal 5.5° Richter con epicentro poco a largo delle coste della Californi, Stati Uniti d’America, seguito dalla Nuova Zelanda, con 6.1° Richter, dal Canada, con 6.2° Richter alle Isole Regina Carlotta, senza dimenticare i 4.0° Richter del terremoto di Ravenna, si, proprio in Italia appunto appena ieri 24 aprile 2015, gli epicentri in luoghi poco abitati e per Ravenna, di bassa entità, hanno graziato gli eventi, al contrario del Nepal, violentemente colpito.

Altresì la nuova eruzione del vulcano Calbuco in Cile, dopo 43 anni di inattività, il 22 aprile 2015, di notevoli proporzioni, da dimestichezza per quanto stia succedendo.

Per chi mi conosce, sa del mio studio sismico abbinato alle eclissi, a circa 18/19 giorni dall’ultima eclissi del periodo, si verifica un aumento di sismicità, con terremoti ed eruzioni vulcaniche, uno studio abbinato al pianeta Nibiru mai avvalorato dalla scienza, che però mi ha permesso di muovermi, credendo in quanto ho portato avanti negli anni, continuando indomo anche giovedì 23 aprile 2015 con la divulgazione cartacea del documento Esposto di Torino, dopo aver continuato per ore a zappare l’orto, stanco ma mai dopo, a Ben continuare.

Nella foto l’esempio di un terremoto e delle varie centraline che lo rivelano, anche a migliaia di Km.

Condividi post

Repost 0
Published by Gennaro Gelmini
scrivi un commento

commenti

Amilcare 05/01/2015 01:03

Gennaro graze alla tua divulgazione adesso so che gli annunaki sono assassini.Ti ringrazio per aver aperto gli occhi a me e a tanti altri.Continua cosi,in tanti devono sapere che Nibiru porta cataclismi estremi in tutto il mondo e gli annunaki non fanno nulla per fermare uesta barbarie.

Lino Panno 04/30/2015 19:15

Gennaro, alcune notti fa ho visto una luce globulare girare dietro casa mia, mi sono precipitato a vedere ma quando mi sono avvicinato una luce abbagliante mi ha investito, facendomi svenire. Risvegliandomi mi sono ritrovato con la pelle coperta da una specie di herpes, quindi mi sono rivolto ad un erpetologo che mi ha detto che non poteva farci niente. Che cosa può essere?

Alfonso B. 05/03/2015 11:24

Grande Panno!!!!!!!! Fantastico intervento..
Forse l'erpetologo non era abbastanza competente, dovresti provare con un altro :)

Gennaro Gelmini 05/02/2015 14:31

Ci sono dei terrestri ai quali vengono forniti dei doni, capitò negli anni scorsi, pure da YouTube scrissero dei commenti riguardo l'immissione di impianti, la persona colpita aveva cambiato atteggiamento, vedi cosa può essere cambiato in te in bene, la pelle dovrebbe tornare normale a giorni.

Pippo Lacoca 04/30/2015 17:36

I BELIEVE IN GERMANO GELLINI.

Mr Giuliani 04/30/2015 17:25

La posizione strategica dei terremoti mostra lo spostamento dell'asse terremotifico verso l'area mediterranea. Come un sasso che cadendo in acqua provoca onde sonore, lo stesso dicasi per il terremoti, che aumentano con la migrazione degli epicentri verso l'Italia. Quando tutti gli epicentri si incontreranno in Italia il nostro paese verrà sconvolto. Intanto per allora sarò nel mio bunker in Finlandia ospitato dal mio amico Nicola.

Gennaro Gelmini 05/02/2015 00:35

Dei terremoti intendevi, sconsiglio sempre i bunker, comunque informare è un dovere.

Gino Miocu 04/30/2015 17:18

Io ero nella basilica di Assisi nel 1997, quindi di terremoti me ne intendo e condivido la teoria del signor Giuliani.

diego 04/30/2015 14:42

sig. gelmini, la sua sordita' selettiva agli argomenti scomodi e' degna del miglior politico italiano.
Se gli annunaki l'hanno davvero scelta come contatto, la dice lunga sul che tipo di esseri siano.
Vivono all'interno di un pianeta e scorrazzano per la galassia seminando morte e terrore.
Non mi aspetto nessuna risposta a questo commento che non sia una delle sue solite stravaganti insensatezze. Le ricordo solo che i suoi Annunaki, con tutti i terremoti che hanno causato fin'ora, sono tra i piu' grandi assassini che la terra conosca. non prendendone le distanze e anzi contattandoli, lei e' responsabile di tutti i morti causati.

Gennaro Gelmini 05/02/2015 00:21

Se non sapevate che sto con le Creature extraterrestri non fareste questi commenti simili, pur di non farmi mai essere dalla parte della ragione, preferendo gli esperti già predisposti, che però hanno scelto i bunker alla salvezza in superficie, noi altri ci salveremo in superficie.

Aristide Massaccesi 04/30/2015 16:51

Su questo sono assolutamente d'accordo! Finalmente sono riuscito a riconnettermi ad internet dopo mesi di interferenze sospette. Gli annunaki sono creature crudeli, già io ho dovuto combattere con loro in più occasioni, come ebbi già modo di raccontare in passato. Ricordiamo solo il diluvio universale, causato da una supermarea causata da Nibiru.

Federico 04/30/2015 12:00

Cazzo Gennaro, fai saltare i nervi: POSSIBILE CHE NON CAPISCI CHE GIULIANI NON PUO' ESSERE UN SISMOGRAFO? il sismografo è uno strumento che misura la forza del terremoto, una persona può essere un sismografo? Io posso essere una bilancia? una persona può essere uno strumento di misura? Sveglia! Prima o poi dovrai convincerti che tutti quei nomi sono fasulli, lo capisci? Se non lo capisci cè solo un motivo: sei scemo!

Gennaro Gelmini 05/02/2015 00:23

Sono buone le ultime parole del commento, per il resto stiamo molto meglio.

Mr Giuliani 04/30/2015 16:39

Ah già, volevo dire sismologo. E comunque sismografo vuol dire colui che registra i sismi, quindi in un certo senso sono anch'io un po' sismografo.

Amilcare 04/30/2015 14:46

Infatti Federico!
Io oramai apro l'articolo solo per leggere i commenti che sono un vero spasso.
Come me credo che siano in tanti a venire su questo blog solo per farsi due risate.
E una gag continua,con nomi,episodi,racconti,e perculate a non finire.
La cosa stupefacente e che Gennaro crede a tutti,anche a cose che non stanno ne in cielo ne in terra.
Ho visto amici strafatti di alcol e droghe,eppure conservavano un lumicino di intelligenza, nonostante il loro stato.Qui, in questo blog, ho appurato che c'e' chi sta molto peggio,anche senza assumere sostanze stupefacenti.

Federico 04/30/2015 12:01

p.s. da 16 anni racconti che siamo al momento clou, la gente si è rotta le palle di queste prese per il culo che fai e ricambia molto volentieri, basta leggere i commenti.

Mr Giuliani 04/29/2015 20:43

La vera bufala è il lavoro di copertura che stanno facendo i fascisti del Cicap, servi dei poteri forti. Fra qualche mese vedremo se Gennaro non aveva ragione. E si può sapere che problemi hanno Andrea e Federico coi sismografi?

Gennaro Gelmini 05/02/2015 00:54

Hanno dei modi di fare anche loro sempre molto simili, così ci siamo abituati, ho lasciato ogni utente, pure un tale, senza nome, che tentò 2 volte di seppellire questo blog; per una convulsiva ragione, chiamatela come volete, ho cancellato chi, senza nome, senza neanche leggerlo, tentò 2 volte di seppellire questo blog lamentandosi di certe risposte, un altro utente ne sa qualcosa, ognuno si scelga la sua strada.

Mr Giuliani 04/30/2015 16:45

Non ho paura di certi impostori, dopotutto ho già perso il mio lavoro a causa dei soliti noti, quando arriverà Nibiru avranno gatte ben più grosse da piallare.

Andrea 04/30/2015 11:17

Gennaro ... la frase che hai detto " intanto la carta non è arrivata e sono dovuto andare a comprarla," non ho capito cosa vuole dire. Spiegamela, per favore.
In un altro post dici che bisogna commentare seriamente. Io ci proverei anche, ma tu devi rispondere alle domande, altrimenti non ci può essere dialogo.
Non trovi che sia giusto questo? Non trovi che sarebbe meglio che tu rispondessi alle domande che ti facciamo? Come puoi dire "saremo tutti fratelli" se tu ti fai i cazzi tuoi e non istauri un dialogo con i tuoi lettori?
Per esempio, PER FAVORE, vuoi dirmi cortesemente se hai capito o no perchè Mr Giuliani non può essere un sismografo?

Gennaro Gelmini 04/30/2015 01:26

E' difficile da visualizzare il link troppo lungo, lo divido, unitelo:
http://www.leggo.it/NEWS/ITALIA/quot_presto_un_terremoto_distuttivo_sull_italia_
quot_._la_previsione_di_un_sismologo_allarma_il_web/notizie/293713.shtml

Gennaro Gelmini 04/30/2015 01:22

E' da anni che mi fate questo genere di commenti, poi ci si abitua, intanto la carta non è arrivata e sono dovuto andare a comprarla, eddai Federico, eddai Andrea, detta alla dialettale, siamo arrivati al momento clou di questa esperienza storica per il Mondo e ancora a discutere, guardiamo questi link interessanti: 1) http://dutchsinse.com/4282015-volcanoes-in-nevada-erupt-steam-plumes-weather-service-observing-the-event/ 2) https://theextinctionprotocol.wordpress.com/2015/04/28/regions-ubinas-and-matalaque-declare-state-of-emergency-over-concerns-about-erupting-volcano/ 3) https://theextinctionprotocol.wordpress.com/2015/04/29/hawaiis-kilauea-volcano-still-inflating-lava-lake-close-to-overflowing/ 4) http://breakingdownthnews.blogspot.it/2015/04/has-yellowstone-erupted-yellowstone.html e in aggiunta l'articolo che abbiamo avuto modo di leggere, pubblicato anche sul giornale Leggo! http://www.leggo.it/NEWS/ITALIA/quot_presto_un_terremoto_distuttivo_sull_italia_quot_._la_previsione_di_un_sismologo_allarma_il_web/notizie/293713.shtml

Federico 04/29/2015 22:59

Mr Giuliani, guardi che il vero Giuliani ha già saputo del fatto nel suo forum, attenzione perchè da lui potranno partire denunce per lei e per il buon Gelmini

Andrea 04/29/2015 20:54

Io ho problemi con i sismografi semplicemente perchè tu non puoi essere un sismografo.
Vediamo se Gennaro riesce a capire perchè.

Gianluca Piccardo 04/29/2015 20:40

Sottoscrivo in pieno ciò che denuncia il mio esimio collega Tiberio Chirco. Attento alle ragazzine signor Gelmini, o finisce a fare il volontario a Cesano Boscone.

Gennaro Gelmini 04/30/2015 00:59

Bisognerebbe commentare con più serietà questo blog, il rispetto è reciproco, le denunce non sono soltanto quelle che vedete pubblicate, ne ho sapute fare sull'esatto contrario che mi si asserisce da troll qualunque, a tutela di minorenni ho denunciato pedofili, questo lo faccio da anni, spesso mi si scrive di andare a fare volontariato, senza sapere che il volontario già lo faccio, non sono tenuto a dirvi ogni cosa della mia vita, per questo certe insinuazioni fanno male doppio, ma io ci sono abituato, la realtà dei fatti non è quella che si reputa sommariamente.

Mr Giuliani 04/29/2015 14:24

Gennaro, finalmente altri sismografi hanno giunti alla mia stessa conclusione, guarda qui
http://telegrafo.altervista.org/previsto-un-terremoto-devastante-in-italia-ma-la-popolazione-non-viene-allertata/
è importante diffondere queste informazioni il più possibile tra il grande pubblico, io ho già cominciato tra amici, parenti, colleghi e avventori del bar. Il silenzio è come uccidere.

Federico 04/29/2015 22:57

Il sig.Gelmino è talmente ignorante che non conosce cosa sia un sismografo.
I D I O T A, se ad esempio sono laureto in Astronomia posso dire che come professione faccio il telescopio? Sig. mamma che si indigna, ma lei è contenta del fatto che lo prendono in giro, altro che scemo del villaggio, è lo scemo d'Italia!

Andrea 04/29/2015 20:17

Gennaro.... ma, secondo te, come fa Mr Giuliani a essere un sismografo?

Gennaro Gelmini 04/29/2015 19:33

Giusto, mai fermarsi, occorre far conoscere quello per cui si è in missione pro populo, come si diceva ai tempi.

Gennaro Gelmini 04/29/2015 19:30

Non ho trovato risultanze del genere e comunque vada, le cose si ripetono come a l'Aquila evidentemente, prima denuncia e poi tanto di inchino.

Gennaro Gelmini 04/29/2015 19:27

Gloriosa umanità???? Adesso si alzano pure i toni con sedicenni??? Buono per me quando in una situazione nella quale poter apprendere realmente, quando verrà, potrò testimoniare quanto non facciano parte delle mie azioni certe incresciose situazioni e nessuno potrà obbiettare, perché ogni cosa si saprà.

Tiberio Chirco 04/29/2015 16:13

Non si tirano di mezzo gli studiosi dell'istituto Vulcaniano, uno di loro, con la sua fredda logica, mi ha salvato piu' volte dalla mia gloriosa umanita'!
Sig. Gelmini, la invito a stare attento alle sue frequentazioni. sedicenti scienziati e sedicenni massaggiatrici.. cosi' lei finisce male.

Emilio 04/29/2015 15:32

Giusto per far sapere al sismografo (ahahaha) sig. Giuliani che stamani l'INGV ha presentato querela formale ai danni del "telegrafo". Insomma è una balla spaziale con la quale sono stati tirati dentro anche i lavoratori dell'Ist.Naz.Geof.Vulcan.

diego 04/29/2015 11:46

allora gennaro? dove sono gli annunaki che dovevano aiutarci? sono arrivati sgommando con la muturetta scoppiettante, hanno parcheggiato il nibiru in doppia fila proprio accanto al sole e poi? tutto qui? diecimilamorti e via senza salutare? potevano almeno portarci fuori a cena prima di mettercelo in quel posto, no? non ti hanno detto niente? tutti questi contatti e nemmeno un sms per dire "hey, tra un po' vi facciamo il mazzo in nepal, occhio"?

diego 04/28/2015 17:52

allora gennaro, ora che gli Annunaki sono dalla parte del torto e che Nibiru ha causato almeno DIECIMILA morti non ti fai piu' sentire?

Federico 04/28/2015 21:51

Lui è un contattista, non ha bisogno di frequentare le scuole... e si vede!
Credo sia anche un tantinello sordo, quando gli conviene.

diego 04/28/2015 11:48

gennaro, siamo ad una quota stimata di 10.000 vittime.
DIECIMILA.
La popolazione di varese a gennaio 2013 e' di circa 80.000 persone.
un OTTAVO di varese e' morta per colpa di Nibiru.
Una persona su otto che conosci non c'e' piu' per colpa del terremoto.
Gli ANNUNAKI sono ASSASSINI.

Gennaro Gelmini 04/29/2015 19:39

E' sempre un girare delle informazioni, abbiamo detto che il pianeta Nibiru è necessario per mantenere gli equilibri vitali del Sistema Solare, gravitazionali oltreché vitali, dai quali siamo stati generati e già sapevamo di cataclismi, invece si tende a dare un responso diverso, ma realmente le cose vanno come sempre disposto.

diego 04/27/2015 10:24

gennaro, se hai ragione tu e i terremoti sono causati dall'avvicinarsi di nibiru, gli annunaki hanno appena fatto altre 3600 vittime.
TREMILAESEICENTO morti, TREMILAESEICENTO famiglie devastate da NIBIRU, per non parlare delle migliaia che moriranno per le conseguenze del sisma.
Piu' tutto il dolore e la disperazione di una nazione.
NIBIRU E GLI ANNUNAKI sono degli ASSASSINI su scala PLANETARIA e tu, aspettandoli, ne sei COMPLICE.

Andrea 04/29/2015 20:19

Ma porca puzza QUANDO le conosceremo?
QUANDO? CAZZO!
QUANDO? CAZZO!
QUANDO? CAZZO!

MA RISPONDI ALLE DOMANDE!!!!!! MA CAZZO!

Gennaro Gelmini 04/29/2015 19:42

http://www.aia-spa.it/it ... non siamo in fase di scherzi, certe cose per come vanno non potete conoscerle totalmente, quando le conoscerete avrete un idea precisa, senza arrabbiature improvvise quanto momentanee.

Pippo Lacoca 04/27/2015 20:46

Gennaro dovrà rispondere di crimini contro l'umanità al tribunale internazionale dell'Aia.

Iole Sega 04/26/2015 23:13

Vediamo cosa ne pensa l'avvocato.

Gennaro Gelmini 04/26/2015 23:47

Così almeno saprà uno in più il perché non usufruisco di certi servizi, magari ad ascoltarmi diventerà l'avvocato mio.

Iole Sega 04/26/2015 15:00

Ho avvertito mie colleghe di non fare più entrare te in centro massaggi finché non paghi per l'ultimo.

Gennaro Gelmini 04/26/2015 22:58

Mai avuto bisogno di entrarvi.

Candy Labro 04/26/2015 07:36

Esimio dott. G.Gelmini, la disturbo, visto che qui si parla di meteore, mio figlio è appassionato di astronomia e nonostante abbia 12 anni è già convinto che debba avere un cannocchiale. Lei che è gentile e risponde a chi le chiede le cose con gentilezza, potrebbe consigliarmi un modello o le caratteristiche di un telescopio da acquistare? Tenga conto che mio figlio è appassionato di meteore e magari c'è qualche strumento più adatto. Grazie. p.s. scrivo dalla Svizzera.

Federico 04/27/2015 15:14

A questo punto sento il dovere di intervenire:
1. Cosa significa una lente Ploss da 6 mm? Sembra che ti riferisca ad un telescopio ploss, che in realtà non esiste. Semmai un oculare di tipo Ploss... e qui casca l'asino, infatti per prima cosa un oculare Ortoscopico o Nagler è sicuramente più adatto per l'osservazione planetaria ad alta definizione. Seconda cosa, la focale di 6mm risulta eccessiva per un telescopio poco luminoso, infatti rischia di far vedere un pianeta impastato e sfocato, oltre che essendo troppo ingrandito nel campo non rientrano gli eventuali satelliti. Bisogna semmai consigliare un telescopio con un apertura della Lente o dello Specchio di almeno 15 cm e una focale di un metro, 1 metro e 20 cm.

Insomma il tuttologo, premi Nobel ha fatto di nuovo centro.... aspettando i suoi studi, i suoi scritti, le sue teorie, le sue leggi fisiche.

Candy Labro 04/27/2015 08:26

Grazie per la gentile risposta, ma oltre all'oculare ploss, ovviamente mi importava sapere che tipo di telescopio devo acquistare? Quanto devo spendere per avere uno strumento decente?

Gennaro Gelmini 04/26/2015 23:12

Come ho avuto modo di spiegare nelle risposte ai commenti, occorre vi sia la possibilità almeno meccanica di poter seguire il moto degli astri con precisione e per aumentare le potenzialità del telescopio, una lente Plössl da 6 millimetri per vedere i pianeti molto ingranditi, coi loro satelliti, inquadrando il pianeta iniziando da oculari più piccoli, a scalare.

Gennaro Gelmini 04/26/2015 22:51

Di un telescopio 2 cose possono essere importanti, la possibilità almeno meccanica di poter seguire il moto degli astri con precisione e un trucco per aumentare le potenzialità del telescopio, una lente Plössl da 6 millimetri per vedere i pianeti come fossimo da un osservatorio astronomico.

Salvatore Pemenoscio 04/26/2015 18:22

Mio nipote si è molto appassionato di astronomia, da quando a scuola la maestra gli ha spiegato il sistema solare. Tra poco è il suo compleanno e siccome lui vorrebbe tanto vedere gli anelli di Saturno dal vivo, ho pensato di regalargli un telescopio.
Per vedere bene gli anelli di Saturno che tipo di telescopio servirebbe e con quale focale?
Tu che telescopio usi?

Grazie mille

Salvatore

Federico 04/25/2015 18:36

Senti, vedi che finora avevi scritto che era la Elenin ad essere stata frantumata, ora leggo che è stata frantumata la Ison. Razza di mentecatto che non sei altro, la Ison si è avvicinata al Sole molto, ma tanto da farla disintegrare.... la tecnologia non permette di sparare ad un oggetto di 10 km vicino al Sole.... e per quale motivo avrebbero dovuto sparargli.
Ma ti rendi conto delle boiate che spari a ripetizione? Ma ti rendi conto che dovresti andare da un medico e farti curare?

Ernesto Petardo 04/28/2015 00:39

Federico.. A volte pure te sei una faina..
Per piccoli corpi sferici che si sono frantumati leggendo questo blog, intendevo quelli del sistema binario collocato dentro le mutande dei lettori di sesso maschile!

Federico 04/27/2015 16:23

Un po' di logica ogni tanto mettila, se la possiedi. Quali sono questi corpi sferici all'interno di sistemi binari e chi li avrebbe distrutti?
Un cubo di roccia da almeno 7-8 km di lato: ma ti rendi conto che potenza ci vorrebbe per distruggerlo? Miliardi di missili, ma rifletti ogni tanto? e che precisione, un missile che colpisce a 150 milioni di km... ma tu sei nato per farti sfottere, mah contenti tu e tua mamma...

Ernesto Petardo 04/26/2015 20:27

Non solo la Elenin si è frantumata...
Leggendo questo blog, per molti si sono frantumati anche piccoli corpi sferici racchiusi in sistemi binari..

Federico 04/25/2015 18:26

Senti, esperto in matematica, ma vedi che sono passati 38 giorni dall'eclisse non 18! Ahi ahi non ti sai neanche fare i conti...

Gennaro Gelmini 04/26/2015 22:29

Non proprio 21, l'eclissi di luna accade di notte, quindi già togli un giorno, partendo in più dal giorno zero, ma pure, indicativamente è il sabato il giorno maggiormente sismico in ciò che ho potuto appurare negli esempi di studio, su questo, è uno studio a cui cerco di apportare elementi utili, ancora agli inizi.

Federico 04/25/2015 22:36

,, e ma da quello di luna ne sono passati 21 e poi il motivo spiegalo

Andrea 04/25/2015 21:40

E allora SPECIFICA a quali eclissi ti riferisci!
Pistola di un Gennaro!

Gennaro Gelmini 04/25/2015 21:13

(Risposta a Federico 25 aprile 2015 18:26) Ti sei dimenticato dell'eclissi di Luna del 4 aprile 2015.

T. Pio Percù 04/25/2015 17:25

Anche qui ad Oristano c'è stata una scossa di terremoto, ma a quanto pare l'abbiamo sentita solo io e mio fratello Lando.

Gennaro Gelmini 04/26/2015 22:44

Spiano per una convulsa voglia di sapere, intanto non hanno ancora capito la differenza tra il mio modus operandi AAA, cambiato in ABA 3 mesi addietro.

T. Pio Percù 04/26/2015 01:02

Come fanno a sapere che mi chiamo Terenzio, chi gliel'ha detto!? Ci spiano 'sti bastardi della CIA, ma non ci zittiranno a lungo.

Andrea 04/25/2015 22:50

Gennaro, ma hai capito perchè suo fratello si chiama Lando?

Gennaro Gelmini 04/25/2015 22:05

L'esperienza insegna che anche nel Regno Unito c'era chi sentiva un lieve terremoto e questo non veniva classificato, finché dopo vari mesi di queste scosse, finalmente quelle nuove le hanno classificate, sono scosse modeste, pur sempre terremoti. Per il tuo nome mi spiace che avranno qualcosa da obbiettare.

Amilcare 04/25/2015 16:16

Vergogna!!!

Federico 04/25/2015 14:33

Spiegaci per quale motivo 18 giorni dopo l'eclissi dovrebbe esserci un terremoto.

Andrea 04/25/2015 14:15

VERGOGNA!
VERGOGNA!
VERGOGNA!

Gennaro Gelmini 04/26/2015 22:32

(Risposta a Federico 25 aprile 2015) Si dubita di ogni cosa con troppa facilità.

Andrea 04/25/2015 22:53

Gennaro, non ce la fai proprio eh? Non ce la fai a capire quanto ti pigliano per il culo, niente da fare. Proprio non riesci a trovare il nesso tra i nickname e quello che ti scrivono.
Gennaro sei proprio uno stupido!

Federico 04/25/2015 22:38

ahahaha giuliani è un sismografo.... umano. Ma come non riesci a capire che ti pigliano in giro

Gennaro Gelmini 04/25/2015 22:13

(Risposta a Giuliani 25 aprile 2015 16:42) Grazie Giuliani, ho fatto tanti tentativi di spiegarmi coi documenti, sono felicemente contento che in tanti remiamo per una nuova coscienza scientifica.

Mr. Giuliani 04/25/2015 16:42

A questo rispondo io che sono sismografo: la gravità della luna, del sole e della Terra vengono sommate in maniera tale da sconvolgere la crosta terrestre. In più va considerato l'arrivo di Nibiru che aumenta ulteriormente la casistica. Ci sono da aspettarsi grandi terremoti a sud, perché la penisola, essendo ancorata alla terraferma, viene sollevata solo da una parte e poi rilasciata. Quindi, per il principio che noi scienziati chiamiamo "l'uomo che si tuffa in piscina", ne seguiranno anche maremoti in direzione di Grecia, Nordafrica e Spagna. Saranno talmente spaventosi che gli emigranti che partono dal Nordafrica verranno scagliati in pieno deserto libico. Intanto nella depressione di Qattara si accumulerà talmente tanta acqua da trasformarsi in un lago salato. Tutto questo a breve, aspettati ulteriori sviluppi.

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • Blog  di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito