Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
25 aprile 2015 6 25 /04 /aprile /2015 12:08
Terremoti Nepal, Canada, California, Nuova Zelanda, Italia

Con serietà, senza assopirmi alle critiche, ho continuato come potevo a divulgare, che per dichiarazioni forti, già ci si aspetta la norma scientifica contrapporsi, però l’esperienza insegna che proprio quando è più forte la contrapposizione, tanto importanti sono le novità alle quali stiamo andando incontro, così si porta avanti la divulgazione.

E non fosse per l’orto da zappare, altri documenti richiesti estranei allo studio, cose che prendono tempo, oltre al lavoro, quello sempre fatto da stacanovista, utile, ho trovato il tempo e senza più ostacoli sto viaggiando, sto divulgando, come ho potuto fare.

E’ avvenuto un terremoto di 7.9° Richter a Katmandu, Capitale del Nepal, con epicentro a 50 Km in direzione nord ovest, facendo crollare dei palazzi, con provvisoriamente 150 vittime calcolate, è accaduto quando in Italia era appena l’alba, pieno giorno in Nepal, una notte sconvolgente.

Con spicciola precedenza, di poche ore, si sono verificati numerosi forti terremoti ieri 24 aprile 2015, ad iniziare dal 5.5° Richter con epicentro poco a largo delle coste della Californi, Stati Uniti d’America, seguito dalla Nuova Zelanda, con 6.1° Richter, dal Canada, con 6.2° Richter alle Isole Regina Carlotta, senza dimenticare i 4.0° Richter del terremoto di Ravenna, si, proprio in Italia appunto appena ieri 24 aprile 2015, gli epicentri in luoghi poco abitati e per Ravenna, di bassa entità, hanno graziato gli eventi, al contrario del Nepal, violentemente colpito.

Altresì la nuova eruzione del vulcano Calbuco in Cile, dopo 43 anni di inattività, il 22 aprile 2015, di notevoli proporzioni, da dimestichezza per quanto stia succedendo.

Per chi mi conosce, sa del mio studio sismico abbinato alle eclissi, a circa 18/19 giorni dall’ultima eclissi del periodo, si verifica un aumento di sismicità, con terremoti ed eruzioni vulcaniche, uno studio abbinato al pianeta Nibiru mai avvalorato dalla scienza, che però mi ha permesso di muovermi, credendo in quanto ho portato avanti negli anni, continuando indomo anche giovedì 23 aprile 2015 con la divulgazione cartacea del documento Esposto di Torino, dopo aver continuato per ore a zappare l’orto, stanco ma mai dopo, a Ben continuare.

Nella foto l’esempio di un terremoto e delle varie centraline che lo rivelano, anche a migliaia di Km.

Condividi post
Repost0
Published by Gennaro Gelmini

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito