Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
15 marzo 2015 7 15 /03 /marzo /2015 19:00
Putin e Papa da me raccontati

Utile sapere quanto sta accadendo negli altri continenti, per comprendere quanto globalmente ci pervadono i cambiamenti climatici, ho fatto una miscellanea perché la risposta è la stessa, per cominciare col mistero partiamo dal Presidente delle Russia Vladimir Putin, che dopo l’incontro col Presidente del Consiglio italiano Matteo Renzi è sparito per una settimana, 7 giorni nei quali nessuno ufficialmente sa dove si sia recato.

Io naturalmente una risposta l’azzardo, l’indizio è ciò che ha confermato il rettore del Centro per l’Informazione Politica Alexei Mukhin, che fa sapere che Putin nel prossimo futuro farà un annuncio importante e questo mi suggerisce che Putin si sia recato in visita ad un bunker e si senta in dovere di rivelare segreti astronomici e ufologici, l’unica cosa che non vorrei è il pressing che ne stanno facendo, andiamo incontro a quell’inquietudine che aveva già pervaso il Presidente USA Obama, con quel “non è più in grado” come segnali di possibili cover-up, copertura della verità tramite il concetto che chi si mette avanti nel rivelare, perde ogni credibilità, eppure ai primordi della carriera da Presidente, Putin aveva detto che sulle rivelazioni, ciò che dagli Stati Uniti d’America non si sarebbe fatto sapere, la Russia avrebbe provveduto a farlo e si parlò pure di meteoriti, ma chi li ricorda quei momenti dell’anno 2003, io si, ed è sufficiente che ce lo ricordiamo in 3, finché la verità arriverà ad ognuno.

Qui c'è il rischio che si replichi "l'edizione Obama" per le rivelazioni, cioè che ne sanno talmente tanto, ma talmente tanto, che potrebbero ancora decidere di tenerci nascosta la parte più importante.

Ho fatto bene a cercare elementi all’articolo per conto proprio, così vi posso adesso dire le cose come sono, mi ricordo bene quando in un titolo ad un articolo inserii, anziché la parola “news”, la parola “notizia” e immediatamente mi arrivò un giornalista free lance in chat su Facebook, che senza dire che lavoro facesse, mi poneva domande e io a fare il finto tonto a rispondere, finché alla domanda che io potessi prendere le notizie anche da lui, io pronto a rispondere con un “no” secco, sapendo già la trappola di chi le notizie non le regala, le vende soltanto, quindi adesso arriviamo a ciò che altri non vi dicono e che vi dico io, a dimostrazione che le ricerche sono direttamente condotte da me medesimo Gennaro Gelmini.

Ritornando alle rivelazioni, ricordo a quanti credono in queste segrete informazioni sul pianeta Nibiru e Creature extraterrestri, nel 2003, altri esperti dei quali non condivido gli studi, dicevano che Nibiru poteva essere neutralizzato dal cosiddetto vento solare, mentre così non è avvenuto, però, invece che rivelare, per questi momenti già decretarono che bisognava aspettare che il pianeta Nibiru fosse ad una distanza più ravvicinata, per poterlo colpire con razzi a testate nucleari, un motivo per il quale le rivelazioni governative si eviteranno ancora in questa fase, per il gusto dell’ignominia verso i divulgatori, eppure a voler mantenere tanti segreti, si finisce per perderne le redini e a palesare la situazione quando meno lo si vorrebbe.

Continuando la carrellata, arriviamo alla questione del Papa: sta accadendo come ai tempi della Francia papale dal 1309 al 1377 e si, avete letto bene, quando la sede papale era ad Avignone, dove il Papa abdicava più in fretta, dopo appena qualche anno dall’elezione, 8 Papi in 68 anni, finché arrivò dall’Italia da Siena Santa Caterina, che con dell’ottima parlantina, convinse Papa Gregorio XI (11°) a far tornare la sede papale a Roma in Vaticano; chi abdica in fretta lo fa perché sente su di sé il peso della mansione e missione, seppure per una cosa del genere è anche giusto esserne pronti.

Amava così tanto la Francia Pietro Roger de Beaufort, il Francese divenuto Papa Gregorio XI, ma così tanto, ma così tanto amava la Francia, che infine fu sepolto a Roma nei Fori Imperiali nella chiesa di Santa Francesca Romana.

In breve, volete che un Papa abbia un lungo governo? Una proposta è quella che vede che all’elezione papale voti ogni Cardinale e non solo quelli nominati elettori dal Papa predecessore e che il voto sia attestato e non più segreto, altrimenti c’è un’altra possibilità, non dire niente, finché però si può arrivare ad un bisogno assoluto di eleggere un nuovo Papa e visti quei frangenti, non potendo più aspettare, si utilizza la possibilità sancita di nominare un Papa con soli 3 Cardinali elettori.

Condividi post

Repost 0
Published by Gennaro Gelmini
scrivi un commento

commenti

Marcello Dietologo 03/16/2015 17:11

Mamma mia che panza...
A dieta Gennaro!

Gennaro Gelmini 03/16/2015 22:35

La foto è di qualche anno addietro, quando avevo già fatto i 3 anni alla ditta di buoni pasto, dove si stampava la mattina e a mezzogiorno si andava a mangiare, giro dopo giro, per i ristoranti di Milano, una fabbrica di soldi come diceva la socia del capo.

diego 03/16/2015 17:33

in effetti.. da un amico cicciottello ad un altro: gennaro, un po' di considerazione per la tua salute. e' vero che mamma anna cucina manicaretti che levati, ma considera che non siamo piu' giovanotti e la panza aumenta i rischi di tante malattie. Non vorrai mica che siano gli annunaki a rimetterti in sesto con qualche magia nibirosa, no?

cio' detto, la panza sicuramente andrebbe bene con gli abitini che vedo in vetrina. Forse e' per questo che tutti gli ecclesiastici mettono quelle gonne lunghe, hanno tutti la panza...

Federico 03/15/2015 22:09

Quanti quintali o meglio tonnellate di fanfaronate hai sparato nel web? Sei veramente un soggetto che inquina! Ma lo hai capito che Nibiru non c'è? Mostralo , dannazione, ti rendi conto che uno che sogna la notte gli anunnaki ha credibilità pari allo zero assoluto? Lo capisci che uno che da 15 anni dice sempre le stesse cose che non accadono mai,ha credibilità -1? Lo capisci che uno che racconta che ricorda di volare in cielo, vedere due signore che passeggiavano ed aver avuto la facoltà di scegliere la pancia dove nidificare ha credibilità pari a -2? vuoi che continuo? che facciamo scriviamo un libro di 800 pagine che raccolga tutte le boiate che hai raccontato? Ma un minimo di orgoglio personale, niente vero?

Gennaro Gelmini 03/19/2015 00:25

(Al commento 18 marzo 2015, ore 07:26): non era ancora decisa la madre, non era ancora deciso il padre, poi ci si rassomiglia; capita che persone che non sono miei parenti, mi somiglino lo stesso.

Federico 03/18/2015 07:26

Ok, ma se dopo il concepimento arriva l'anima, vuol dire che tutte e tre le donne erano state concepite, E se tu assomigli a tuo padre per forza di cose dovevi finire nella pancia di Anna Rinaldi, o sbaglio? Altrimenti tuo padre aveva messo incinte tutte e tre. Non credo che il mio pensiero faccia una piega

Gennaro Gelmini 03/17/2015 23:42

La risposta sulle anime e su mio padre era riferita al commento di Federico postato il 16 marzo 2015 alle ore 23:54; qui le risposte vanno all'insù, verso il commento capostipite (ovvero quello che diparte più a sinistra).

Gennaro Gelmini 03/17/2015 23:32

Evidentemente stiamo confondendo tra anima e corpo, è il corpo che nasce, l'anima è immortale; dopo il concepimento arriva l'anima.

Federico 03/16/2015 23:54

Non ti rendi neanche conto che offendi tuo padre! Vergognati! Così dicendo ci sono solo due soluzioni:
1. Tuo padre non ha fatto nulla per il concepimento
2. Tuo padre aveva avuto rapporti con turre e tre le donne e tu ne hai scelto una.
Non cis ono alternative, quindi sei stato offensivo: MA CHI CAVOLO POTREBBRE CREDERE A QUESTO RACCONTO!!!!

Gennaro Gelmini 03/16/2015 23:01

Sono quasi 16 gli anni, dall'anno 1999, senza che nessuno abbia scoperto il segreto dell'energia che mi permette di continuare a fare; partire da ciò che si è vissuto, ecco da dove arriva l'energia, eppure il mio contatore personale non si è mai trovato o non si è mai voluto trovare.

Gennaro Gelmini 03/16/2015 22:43

Ti ringrazio Ubaldo, ne scrissi al link http://gennaro-gelmini.over-blog.it/article-angelo-della-nascita-88284084.html ; le signore erano 3, io certo ho scelto mamma Anna, che portava sacchi di cose buone da mangiare.

Ubaldo Caccola 03/16/2015 10:55

"uno che racconta che ricorda di volare in cielo, vedere due signore che passeggiavano ed aver avuto la facoltà di scegliere la pancia dove nidificare"

Immenso:)
Gennaro, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!

max 03/15/2015 19:52

Ottima analisi. Aspettiamo che torni Putin a parlare, dopo un periodo di assenza avrà tanto da dire.

Gennaro Gelmini 03/16/2015 23:51

Grazie Max, la situazione è complicata, però, quel che è certo, le realtà dei fatti, prima o poi quando possibile, verranno mostrate.

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • Blog  di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito