Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
12 marzo 2015 4 12 /03 /marzo /2015 01:03
In sala d'aspetto

Cari amici, quest’articolo è l’insieme di una messaggistica, che mi ha impegnato tutto il pomeriggio fino a notte, per tentare di risolvere il problema commenti e come al solito ho trovato io la soluzione; ecco l’insieme dei messaggi, così ha scritto il team Over-blog su Facebook (tradotto dal francese):

“Caro Overblogueur, attualmente, incontriamo un problema di visualizzazione sui commenti. Non preoccuparti, le cose dovrebbero presto tornare normali. Ringraziamo per la vostra comprensione. Buon giorno a tutti!”

Ho trovato io cosa è successo!

Così ho risposto, sia nei commenti, sia nella messaggistica: “ho capito dov'è il problema ai commenti, la data! Ieri mi visualizzava 3 novembre invece che 11 marzo, oggi mi visualizza 3 dicembre invece che 12 marzo, l'errore è che si è verificato è nella data, si è trasformata da europea, con giorno, mese anno, in americana, con mese giorno e anno, mantenendoci però in Europa, il risultato è che i commenti risultano al futuro, non pubblicabili adesso, ecco dove intervenire, scusate la traduzione approssimativa, non parlo francese”.

Importante pure segnalarvi il ritorno del finto commentatore che si fa chiamare tal quale a me Gennaro Gelmini, che stavolta inscena confessioni; sappia che per il reato di sostituzione di persona e quant'altro di illegale troveremo, alla Polizia Postale sanno bene come agire e conoscono gli indirizzi di ognuno, già mi è capitato di andarci, non mi rinnegherò a tornarci.

Nella foto: sala d’aspetto della stazione ferroviaria e auto tranviaria di Luino, sul Lago Maggiore in provincia di Varese, con annessa dogana ferroviaria, perché, mettetevi comodi, c’è da aspettare.

Condividi post

Repost 0
Published by Gennaro Gelmini
scrivi un commento

commenti

Gustavo Latapata 03/17/2015 10:42

Gennaro, svegliaaaaa!!
Le date qui non sono sbagliate, sono corrette, sono solo impostate nel formato USA mm/dd/yyyy !!
Molto probabile che l'abbia impostato tu per sbaglio nelle impostazioni del blog...
Idem per l'ordine dei commenti.. Dal più recente o dal più vecchio, sono impostazioni personalizzabili..
Sto blog fa schifo comunque perchè lento!!

Gennaro Gelmini 03/17/2015 23:24

Ho dato pure il link a dimostrazione di quanto dicevo, ma nulla.

Andrea 03/15/2015 21:57

Ah ... e non c'è nemmeno più la possibilità di rispondere a una risposta. Si può soltanto creare un commento nuovo oppure rispondere a un solo livello.
E ti rinnovo l'invito a cambiare piattaforma; questa fa schifo.

Andrea 03/15/2015 21:55

Gennaro!
Smettila di fare scompiglio con il pannello di amministrazione!
Se i commenti appaiono in ordine inverso è perchè tu hai impostato così.
E i mesi non esistono perchè devi aver settato la data in modo errato!
Pure il blog di tua madre ha le date impostate in modo corretto! Svegliati, esperto dei miei stivali!

Gennaro Gelmini 03/16/2015 22:26

Me lo aspettavo un commento così, perché torniamo indietro di 35 anni e me lo ricordo benissimo, all'inizio si riteneva che il computer fosse uno strumento perfetto, che non potesse sbagliare e quando c'erano degli errori di programma, i cosiddetti virus non ancora riconosciuti come tali, si dava la colpa a chi lo adoperava, la stessa cosa adesso, su Facebook c'era la possibilità di modificare il titolo dei post condivisi dagli articoli, finché gli Hackers hanno inventato degli errori di programma che i titoli li fanno sparire momentaneamente, quando un amico che senza volerlo trasporta l'errore, si attiva a pubblicare o commentare, trasmette anche l'errore, stessa cosa dicasi per le date, trasformate, per sincerartene leggi il post del 10 marzo 2015 nella pagina Over-blog di facebook al link https://www.facebook.com/Overblog

Federico 03/14/2015 17:14

Dai Gelmini, un bell'articolo sull'eclissi, dai.... come avviene, cosa è, cosa provoca, 3 giorni di buio, terremoti, sbalzi di pressioni... dai non manca a te di raccontare.

Gennaro Gelmini 03/15/2015 19:18

Qui dall'amministrazione noto che i commenti vanno in risposta a salire invece che a scendere, bene lo stesso, l'importante è che andiamo avanti, che questo è un periodo molto importante (15 marzo 2015).

Gennaro Gelmini 03/15/2015 19:14

Adesso sono tornati a comparire nell'immediatezza i commenti vedo, ottimo, 15 marzo 2015, domenica; il tempo ce l'avremo per recuperare, articoli e scritti, ne ho già l'idea.

Gennaro Gelmini 03/15/2015 19:11

Si, certo Federico, hai ragione, pure su Nibiru ho nuove informazioni, l'unico problema persiste nei commenti, qui segna 03/14/2015, un mese che non esiste, quando rispondo inserisce il commento solo in amministrazione, poi mi segna che il commento ha una data indefinita, evidentemente dopo qualche ora l'errore si annulla e il commento compare; a parte questo certo, avrò più tempo da dedicare a questo blog facendo di meno Facebook.

diego 03/12/2015 14:47

bravo gennaro. ho sbagliato ad accusarti di aver cancellato il commento e ti chiedo scusa, avrei dovuto immaginare che non era da te.
complimenti per aver arguito la causa del malfunzionamento, spero che quelli di over-blog attuino il tuo suggerimento.
Per quanto riguarda il tuo omonimo intraprendi ogni azione necessaria: e' un attimo a distruggere la reputazione e la credibilita' di una persona, che questa creda o meno in nibiru.
un ultimo complimento, doveroso, per il post precedente. La storia che hai inventato e' sicuramente di effetto e l'intento dietro di essa comprensibile. Un unico appunto mi sento di farti in amicizia: scrivi piu' semplce, non cercare di sembrare forbito ed elaborato, sii te stesso.
Continua cosi', scusa ancora il mio errore.

Gennaro Gelmini 03/12/2015 21:56

Intanto che quelli della Over-blog si degneranno di sistemare definitivamente le date, che ti avevo appena risposto, Diego, dalla mia amministrazione, dove però è comparso un 3/12, ovvero un 3 dicembre; voglio vedere domani, col 3/13 che data sarà? Cos'è questo catafascio? Ti avevo risposto così "Non c'è alcun motivo per chiedere scusa per cose così spicciole, sono altre le cose gravi che infieriscono su vita e vitalità di questo nostro Mondo, quando Creature extraterrestri e Nibiru si mostreranno nella realtà dei fatti e scusami tu per le mie certezze dalla quali nessuno mi può distogliere, immagina quante altre cose saranno abbinate, senza che nessuno possa distorgliersene, un bellissimo inizio di vita nuova".

Gennaro Gelmini 03/12/2015 21:39

Non c'è alcun motivo per chiedere scusa per cose così spicciole, sono altre le cose gravi che infieriscono su vita e vitalità di questo nostro Mondo, quando Creature extraterrestri e Nibiru si mostreranno nella realtà dei fatti e scusami tu per le mie certezze dalla quali nessuno mi può distogliere, immagina quante altre cose saranno abbinate, senza che nessuno possa distorgliersene, un bellissimo inizio di vita nuova.

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • Blog  di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito