Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
20 febbraio 2015 5 20 /02 /febbraio /2015 23:18
Livermorio per il funzionamento dei dischi volanti flying saucer

Ne avevamo parlato definendolo Ununezio e Ununexio, il cui simbolo e numero atomico era Uuh 116, era il 2010 e già allora ci si districava tra due simili ma diverse denominazioni, però descritte minuziosamente al link http://gennaro-gelmini.over-blog.it/article-ununezio-ununexio-uuh-116-50296962.html .

Adesso che la denominazione è cambiata, occorre fare questo aggiornamento, Livermorio l’hanno nuovamente chiamato e noi dietro ad aggiornare.

Condividi post

Repost 0
Published by Gennaro Gelmini
scrivi un commento

commenti

Oscar Reggione 02/23/2015 21:42

Io nel lontano 1983 ho avuto un incontro ravvicinato con gli alieni, che si sono introdotti nella mia casa di vacanza a Monteviasco. Ho avuto modo di parlare telepaticamente con loro e raccontandomi delle loro tecnologie, mi hanno detto che tra i principi base della propulsione degli ufo, insieme al Livermorio ci sono le flatulenze degli animali presenti su Nibiru. I Nubiriani immagazzinano le flatulenze per contenere l'inquinamento dell'aria sottoterra e le utilizzano poi come carburante. Non si butta via nulla.

Gennaro Gelmini 02/28/2015 19:05

Ho guardato a Monteviasco, un posto così è l'ideale per le Creature extraterrestri, montagne isolate, deliziose per chi decide di abitarci, seppure non è mio destino; con mio padre Giancarlo arrivammo nelle vicinanze, col pulmino che parte da Luino, arrivando a Curiglia, da lì andammo a Piero, che è una frazione del paese e risalendo la locale valle, che si chiama Veddasca, siamo arrivati a Lozzo, frazione appunto del Comune di Veddasca (da non confondere con Lozza, famoso Comune), tornando col pulmino che percorre la strada da quest'altra parte della valle, un bel viaggio insomma.

Andrea 02/27/2015 10:26

Gennaro, MA PORCA MISERIA!!!

Ma tu dai retta e rispondi seriamente a uno che si firma SCOREGGIONE e che ti parla di FLATULENZE??
Ma non ti viene il dubbio che uno che si firma SCOREGGIONE e che ti parla di FLATULENZE è solo uno che ti PIGLIA PER CULO, approfittando alla grande della tua totale imbecillità!

Gennaro Gelmini 02/26/2015 23:48

Livermorio è il nome più recente, le astronavi extraterrestri funzionano ad energia captata, col letame andrebbero poco lontano, comunque ottimo posto Monteviasco (per chi non lo sa, in provincia di Varese sopra i monti della città di Luino) per le Creature extraterrestri.

Filippo Pottifapere 02/23/2015 14:18

Ma le astronavi aliene non vanno con un mix 10% scorie radioattive, 70% letame e 20% gazzosa?

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • Blog  di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito