Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
12 febbraio 2015 4 12 /02 /febbraio /2015 12:12
Brinzio two Sun Nibiru 2015

Per vedere occorre scrutare il cielo, ad ogni segnale pronti ad osservare, così è accaduto che, di ritorno dal Monte San Martino, Duno e Cuveglio, graziosi paesi della Valcuvia, arrivato in direzione di Varese all’abitato di Brinzio, osservo alle 16:30 del 7 febbraio 2015 il two Sun, col grandemente fotografato pianeta Nibiru e il Sole, un Sole in coppia, che proprio a cominciare dalla moltitudine di foto a disposizione, indizi comprovati, prove evidenti per chi crede, per chi non crede un po’ di pensieri sul Sistema Solare, con la Luna, arcinoto satellite della Terra, del quale però nessuno ha mai visto il suo lato buio, come a dimostrare i suoi trascorsi scontri galattici.

Nella foto sopra il two Sun di Brinzio, paese della provincia di Varese, Italia, del 7 febbraio 2015, continuando, pure oggi 12 febbraio 2015, a donarvi ciò che mi è possibile, in progresso.

Condividi post

Repost 0
Published by Gennaro Gelmini
scrivi un commento

commenti

simone 02/14/2015 23:44

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=utx_Al99S_E

guardate tutti....impossibile

Gennaro Gelmini 02/18/2015 00:27

Grazie dei link Simone, per quello di YouTube interessante è notare che c'è pure chi lo vede meglio ancora Nibiru, come al link su Pandorando e in altri numerosi video, siamo alle soglie del cambiamento, ottimo! Io ci credo tantissimo come ho sempre creduto, il nuovo arriva, con Nibiru, grazie ancora.

simone 02/14/2015 23:59

http://www.pandorando.it/un-astro-misterioso/

Mirko 02/13/2015 10:25

Gennaro ma non avevi detto che Nibiru era una dark star e quindi difficile da vedere?
Non avevi detto che gli Annunaki vivono sottoterra riscaldandosi con le fonti di calore sotteraneo,visto che la superficie e quasi inabitabile?
Ma ti rendi conto delle baggianate che scrivi?
Non hai piu' nessuna credibilita'.Mi dispiace per te.
Se quel riflesso della luce solare che per effetto di una rifrazione sulle particelle che compongono il cumulonembo sembra un gemello del sole,non vuol dire che lo sia.Ma se tu vedi il tuo riflesso allo specchio lo consideri un tuo gemello?Il fenomeno e ampliamente documentato e si chiama solar dog.Fai una ricerca,tu che sei cosi' "studioso".
Inoltre chiediti se ci fosse un doppio sole se la temperatura sulla terra sarebbe sempre la stessa.Senza contare che probabilmente tutti i pianeti che fanno parte del sistema solare uscirebbero dalle loro attuali orbite con conseguenze inimmaginabili.
A me sembra che ti fai influenzare troppo da articoli spazzatura letti qia' e la' in blog e siti new age.
Apri gli occhi caro fratello.
Per fortuna quello non e' il doppio sole,saremmo tutti morti.

Gennaro Gelmini 02/18/2015 00:33

Vado avanti un tantino di fretta, cercheremo di fare di meglio, grazie per le dritte, a presto.

Federico 02/15/2015 12:10

No Gelmini, tu devi fare articoli su quello che sai, non su quello che sei convinto o che vedi in giro. Il lato "buio" della Luna non esiste. Semmai esiste il lato a noi nascosto. Quel lato riceve la luce solare nella stessa misura in cui la riceve il lato a noi visibile.
Scontri galattici? ma cosa dici? Semmai si tratta di scontri planetari, interni al Sistema Solare, nella prima fase di formazione. Gli stessi "urti" che hanno dato luogo alle orbite, alle rotazioni alle perturbazioni gravitazionali PLANETARIA; galattiche non c'entrano nulla. Cortesemente, vedi di occuparti di cose che conosci.
A proposito dì a quel tuo amico di facebook che secondo lui non importa se scrivi panzane, basta non leggerle, che le cose nella vita non funzionano così. Come si fa a sapere che altra gente non conosce il fatto che siano panzane e quindi ci credono? come si fa a pensare che fare disinformazione scientifica non sia nulla di male? Veramente complimenti, ottimo amico!-

Gennaro Gelmini 02/14/2015 21:25

Vi ringrazio per la sincera osservazione, siete stati molto gentili nel fare ciò, io come al solito cerco di fare più cose possibili in un solo momento, mi sto dividendo tra pubblicazione articoli, pubblicazione video, che in quello di Como di prossima pubblicazione, recitando "I Promessi Sposi", ho trovato io un errore da parte dello stampatore del libro che avevo in mano, gli errori fanno parte del tragitto, l'articolo è adesso debitamente sistemato.

Emilio 02/14/2015 19:32

Allora Gennarino, scrivi qui sotto e ripeti ad alta voce:
Io sottoscritto me medesimo Gennaro Gelmini, chiedo scusa per aver detto una cosa non vera: la Luna gira anche su se stessa.
Se non sei in grado o non hai volontà di scriverlo vali meno di ZERO, sappilo.

Fede 02/13/2015 21:17

Sei un possesso di un'ignoranza cosmica! Sei patetico e ridicolo quando scrivi queste boiate. Supermegagalattico ignorante: la Luna gira su se stessa!
Chiedi scusa! Scrivi: signori, chiedo scusa, ho detto una stupidaggine! Fallo, altrimenti vali meno di zero! Premio Nobel del gatto con gli stivali!

Gennaro Gelmini 02/13/2015 14:44

Lo scetticismo vuole pure questo, calcolare l'impossibilità, altrimenti non c'è possibilità di salvarsi, una spinta a non credere, finché la credibilità viene ribaltata.

diego 02/12/2015 16:42

Gennaro, con tutta la buona volontà, tu rendi il lavoro di federico e andrea incredibilmente difficile. È chiaro che arrivano a prenderti per il culo a frotte, quando te ne esci con queste cialtronate.
1: non si vede nessun doppio sole
2: two sun non è inglese per doppio sole
3: se nibiru fosse illuminato come il sole la sua superficie brucerebbe a 5000 gradi celsius, abbrustolendo numerose chiappette annunake
4: se nibiru fosse illuminato come il sole LO AVREMMO GIÀ VISTO, no? Echecazzz.
5: la luna gira su sè stessa, come quasi tutti i corpi celesti. un suo giorno dura 28 giorni nostri, il suo moto è quindi sincronizzato con l'orbita intorno alla terra, mostrando così sempre la stessa faccia. Posa il librone di astrologia e prendi quello di astronomia. o almeno guarda una puntata o tre di superquark.
6: non c'è un nunero sei.

Gennaro Gelmini 02/13/2015 14:49

Piero Angela di Superquark è iscritto al Cicap, non penso quindi di avere bisogno di ulteriore scetticismo; siccome so per certo di Nibiru, qualunque studio si contraddice al conoscere questa presenza.

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • Blog  di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito