Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
24 febbraio 2015 2 24 /02 /febbraio /2015 15:11
22 febbraio 2015: testimonianze UFO e sinkhole a Napoli

Dapprima  sul Monte Campo dei fiori, sopra la città di Varese, una sfera di luce, bianca vitrea è uscita dalla Buca dei Giurati, antro, grotta, galleria, caverna, chiamatela pure in dialetto Bus dei Giurati e nel continuo degli eventi di questi mesi di gennaio e febbraio 2015, a Fagnano Olona, paese della provincia di Varese, sono apparse due sfere di luce rosse, finché è venuto fuori il fermento per gli eventi, anche grazie al loro ritorno nella zona sud del Lago Maggiore, dove le sfere di luce si inabissano a largo dell’abitato di Ispra (VA).

Adesso abbiamo ogni prova almeno per quanto concerne le testimonianze, in più il colore rosso di queste sfere, dapprima appunto notato a Fagnano Olona (VA), le identifica come dei ricognitori, per ciò che le Creature extraterrestri mi hanno dato di sapere, che le chiamano “missionari”, in grado di analizzare il sottosuolo e alla bisogna avere funzioni di depurazione acque, eccetera, seppure soltanto quando verrà messo da parte l’inquinamento, ovvero l’uomo avrà imparato a non inquinare, l’acqua tornerà ad essere pura, perché più che depurare, non inquinare è tanto meglio.

Analizzare il sottosuolo per visualizzare camminamenti e magazzini sotterranei, per aggiornarsi su difesa e offesa terrestre, che le Creature extraterrestri arrivano in pace e in un Mondo in guerra, palese ai confini tra nazioni, nascosto ma veridico nella società che combatte tra debiti e lavoro che non c’è.

Tra gli eventi anche 2 scosse di terremoto di 4.6° Richter nel Golfo di Aden e di 4.7° Richter in Spagna ieri 23 febbraio 2015, capaci di muovere in profondità la placca tettonica mediterranea in un movimento da est ad ovest, anche in considerazione che l’evento nel Golfo di Aden ha dato l’avvio ad un moderato sciame sismico.

Infine da Napoli ci telefonano la sera del 22 febbraio 2015 per farci sapere che si è aperta una voragine nel quartiere cosiddetto “Pianura”, un sinkhole che ha fatto sgomberare in via precauzionale diverse decine di famiglie, inizialmente reputate in un totale di poco meno di 400 persone, successivamente, dopo i sopralluoghi per verificare la solidità delle costruzioni adiacenti la voragine, a circa 150; si stanno effettuando lavori di consolidamento dei palazzi adiacenti il sinkhole e riempimento di terreno nella voragine.

Condividi post

Repost 0
Published by Gennaro Gelmini
scrivi un commento

commenti

diego 02/25/2015 16:29

considerando che napoli e' costruita su un intrico incredibile di gallerie e cunicoli che risalgono a diverse centinaia di anni fa, le voragini non sono tanto sorprendenti, ne' sono una novita' per i napoletani.
oltretutto esiste un termine italiano perfettamente funzionante, basta con questi inglesismi superflui che fanno tanto "esperto".
Mi spieghi cosa c'entra la voragione di napoli con nibiru?
mi spieghi come fa una sfera di luce ad essere vitrea? o e' di luce, o e' vitrea.
mi spieghi perche' una civilta' in grado di mandare sfere di luce a fare ricognizioni sotterranee su un altro pianeta abbia paura delle armi terrestri? non sono in grado di sbarazzarsene? e non dire che dobbiamo farlo da soli, come per l'inquinamento. Se vengono qui devono lavorare e darsi da fare, altrimeni che vengono a fare? e poi perche' dare nomi tanto imbarazzanti alle palle di luce? perche' "missionari"? cerchi di dire qualcosa? non e' meglio "esploratori"? forse sono le annunake che cercano di dirci qualcosa?
genna', esci e vai a toccare le femmine, che e' meglio.

Gennaro Gelmini 02/26/2015 22:54

Diciamo che hai perfettamente ragione Federico, comunque l'abbinamento dell'articolo è associato alla data del 22 febbraio 2015.

Federico 02/25/2015 18:49

Spettacolare commento!
Beh, secondo me Gelmini aspetta solo il giudizio universale.... predica predica ma pensa solo al ritorno del Messia, che chiama anunnako

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • Blog  di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito