Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
26 gennaio 2015 1 26 /01 /gennaio /2015 23:53
Tempesta all'Isola dei Famosi edizione italiana

Per chi i reality li vede per riposarsi la sera, i produttori che naturalmente lo presentano come un programma di intrattenimento, in realtà era da diverso tempo che volevo scrivervene, portare in un reality il rischio dei cambiamenti climatici, perché potete immaginare, la divulgazione in un reality è di grande interesse, soprattutto quando si parla dei tafferugli di questa Terra, la trasmissione televisiva è durata però 30 minuti soltanto, perché di cambiamenti climatici si tratta, l'Isola dei Famosi edizione italiana non si è potuta fare stasera, in quanto una tempesta ha distrutto le costruzioni nei quali i concorrenti, chiamati naufraghi, dovevano alloggiare. Anche lì colpiscono i cambiamenti climatici, utile rammentarlo, qualcosa di molto importante sta accadendo al pianeta Terra.

E’ da sapere che già nella scorsa edizione i concorrenti hanno dovuto cambiare isola, proprio per una tempesta, mentre nelle edizioni precedenti queste cose, non si sospettavano proprio potessero accadere, almeno "normalmente", me medesimo Gennaro Gelmini, invece di una news di coscienza, sarei stato indicato per chi vuole utilizzare uno spazio web per parlare di sé, adesso è chiaro che non è così.

Sia di buon esempio questo articolo pure per l’attenzione da porre ai concorrenti, da gestire in piena sicurezza, come certo si fa, però mai “facciamolo lo stesso” perché non si può mancare, quando la barca che trasportava i concorrenti all’isola è divenuta instabile, bene è stato tornare indietro come i concorrenti naufraghi hanno fatto, nell’accortezza di gestire con uguale sicurezza pure le prossime puntate, al lunedì alle 21:30 su Canale 5, parlandovi da questa news del 26 gennaio 2015, poco prima delle ore zero del 27 gennaio 2015, eppure convinto a parlarvene da anni.

Condividi post

Repost 0
Published by Gennaro Gelmini
scrivi un commento

commenti

Mirko 01/28/2015 16:05

Beh,basta leggere quello che ha scritto Gennaro prima e dopo il 2012,esposti inclusi.
Aumento dei terremoti?Epic fail!!!
Arrivo delle creature extraterrestri che si mostravano a noi chiaramente in un'impeto di amore fraterno universale? Epic fail!!!
Cambiamenti climatici estremi a causa dell'influsso di Nibiru(questo sconosciuto)? Epic fail!!!
Traformazione del nostro pianeta in un'Eden dove regna l'amore incondizionato e nessuna guerra? Epic Fail!!!
Ospitate a concerti e televisioni varie dai commentatori buontemponi di questo blog che si spacciano perfino per il Papa e Obama? Epic fail!!!
L'abolizione del danaro con conseguente cambiamento della struttura economica Mondiale? Epic fail!!!
Ed ora,rullo di tamburi...l'arrivo del famigerato pianeta Nibiru.
Epic,epic,epic,epic,epic,epic,epic fail!!!!!!!!!!!
Genna' se non credi a quello che ho scritto in questo commento,rileggiti i tuoi articoli e dammi una risposta coerente che mi faccia cambiare idea sulle mie conclusioni.

Un'abbraccio da un fratello "umano".

Gennaro Gelmini 02/05/2015 21:03

Sapevo già a cosa potevo andare incontro, per questo ho evitato, un po' tardivo volersi riavere 2 anni dopo e pure in terza persona.

Federico 02/05/2015 12:38

Hai evitato ciò? ma cosa hai evitato? Hai malconsigliato una persona e basta! Il fatto è perfettamente avvenuto, altro che non sussiste.

Gennaro Gelmini 02/04/2015 19:00

Ho proprio evitato ciò, già sapendo prima, come quelli che volevano fare debiti pensando di non pagare, apertamente sconsigliato, mai detto si, piuttosto vivere alla giornata questo si, senza debiti sulle spalle, conoscendo già le accuse che si sarebbero mosse, il fatto non sussiste.

Federico 02/01/2015 07:46

Ah, lo hai sconsigliato! E se ti ascoltò? Beh, fossi stato l'albergatore t'avrei chiesto i danni; fossi stato la magistratura t'avrei incriminato per procurato allarme (lo hai allarmato ingiustificatamente, non facendolo andare in vacanza).
Uhm, ha ragione Emilio, mi pare che sei diventato (in realtà lo sei sempre stato) un pochino imbroglioncello. Da 16 anni vai avanti raccontando date ed eventi MAI ACCADUTI, ed ora hai la faccia tosta di scrivere che non hai mai fatto date?
No Gelmini, te lo scrissi una volta e te lo ripeto: qua nessuno è fesso, sei intellettualmente disonesto ed offendi chi legge.

Gennaro Gelmini 01/31/2015 20:38

Sulle Isole Eolie ricordo non si poteva bloccare il flusso turistico, quindi mi dissociai dal fatto di bloccarlo con la forza, gli sconsigliai, è la forma più opportuna, per le risposte, sai quanto sempre siamo stati in lotta, questo è risaputo, intanto tra un po' sono 16 anni che vado avanti, certo del perché.

Emilio 01/31/2015 17:22

No, no, no, no, no.... hai fatto eccome collegamenti con quella data. Vai a cerare, mi hai scritto ad un mio commento con le faccine: vediamo chi ride dopo il 21 dicembre. Ad un signore (fake) che chiedeva sulle vacanze di Natale alle Eolie, hai risposto che era meglio spostare la data. Ora sei diventato pure bugiardello.
Date? no, non ne hai mai fatte: gennaio 2012; Nibiru viaggia a 0.6 u,a, al mese, dista 3 u.a. pertanto a giugno 2012 raggiungerà il perielio! Continuiamo? Riporto tutte le frasi che Maurizio Gufetto ti scrive su Fbook e che ripetono sempre la stessa cosa?
ahi ahi ahi, Gelminino, ti cresce il naso come pinocchio.

Gennaro Gelmini 01/31/2015 10:39

Caro Mirko, ciò che mi spinge a fare, è la differenza tra il Mondo finto di adesso, dove ci si scanna per cose delle quali avremmo diritto e il Mondo di domani, fraterno, quando arriveremo a ciò, comprenderai perché ho lottato tanto; ad Emilio: sai che non ho fatto collegamenti con quella data, sono anni che mi scrivi, eppure non ho mai smesso di scrivere, lo farò anche adesso, voglio creare quella combinazione di fare il più possibile, affinché sapere che ho fatto del mio meglio.

Emilio 01/29/2015 15:36

Caro Germini, ho scritto al Presidente, ho scritto a Putin ed ad Obama che gli asini volano.... ho scritto pure che una formica ha schiacciato un elefante... a questo punto devi credermi, no?
Gennaro, il 21/12/2012 cosa è successo? Nulla, nulla, nulla.
Due alternative:
1. Perchè non è successo nulla? spiegalo
2. Chiede scusa per le false predizioni
Non altre alternative!

Mirko 01/29/2015 12:43

Infatti Federico!!!
Io dopo aver letto innumerevoli articoli di Gennaro ancora non ho capito cosa divulga.Tra l'altro diventano sempre piu' confusionari con la smania che gli e' venuta di cercare un linguaggio forbito, che senz'offesa e' uno schiaffo alla lingua Italiana scritta.
Gennaro il mio consiglio e di goderti la vita e non stare piu' dietro a quest'accozzaglia di idee illogiche su un pianeta in arrivo o su creature aliene che porteranno "peace & love".
Purtroppo il mondo reale e ben diverso,se tu hai deciso di vivere in un mondo "irreale" e utopico lo accetto ma mi dispiace per te.

Federico 01/29/2015 07:34

Sì, perchè siccome a scritto al Papa, ad Obama alle Procure, per queste cose, allora dobbiamo crederci. Gennaro, ma non dobbiamo credere a tutte le cose che si sono rivelate inesatte? e tu ti credi un divulgatore? ma tu offendi chi fa scienza e divulgazione

Andrea 01/28/2015 22:02

Hai scritto a un sacco di gente. Va bene. E QUINDI?????
Le fesserie che avevi pronosticato e che Mirko ti ha elencato rimangono CAZZATE.
Niente si è avverato di quello che hai detto.
Dunque ... perchè non chiedi scusa?

Gennaro Gelmini 01/28/2015 21:19

La stessa tua certezza, io l'ho all'opposto, le basi delle quali scrivo; per i commentatori, ho diffuso centinaia di copie dei miei scritti cartacei pure in territorio Vaticano (uffici di Via della Conciliazione e Santo Spirito) e un timbro per ricevuta con sopra scritto "The White House", avendo spedito numerose lettere cartacee negli USA, districandomi così dalle numerosissime e-mail, raro chi spedisce all'estero su cartaceo, più facilità di essere letti (read, not bed), esistono tanti modi per creare connessioni inimmaginabili, grazie a chi mi ha ascoltato.

Mirko 01/27/2015 23:55

Gennaro,guarda che in questa stagione le tempeste tropicali da quelle parti sono nella norma.Anzi negli ultimi due anni sono addirittura diminuite di numero e di potenza.

Gennaro Gelmini 01/28/2015 20:58

Bisognerebbe vedere quali siano i dati coi quali si intende officiare, per adesso per un record, di commenti che mostrano rimproveri, spetta a Federico.

Federico 01/28/2015 09:05

... e che dire dei terremoti che nel 2014 sono diminuiti d'intensità? L'importante che lui abbocca a tutti i nomi che gli scrivono. Gelmini, ma possibile che non ti rendi conto di come vieni preso in giro? Possibile che non ci arrivi? A proposito, il premio Nobel te lo hanno consegnato?

Andrea 01/27/2015 11:57

Evvai con i perculamenti ... mo' arriva "Alessia Marcuzzi" a sparare fesserie visto che tanti altri ne hanno comunque parlato prima di Gennaro.

Gennaro Gelmini 01/28/2015 20:51

Grazie ancora Alessia e Rocco, la cosa importante è l'immunità e non soltanto come sappiamo quella delle regole del gioco, mentre per Andrea vale la filosofia del dubbio, anche su cose che noi reputiamo concrete, il dubbio, totale.

Andrea 01/27/2015 21:23

Eccerto! Perchè Alessia Marcuzzi è Alessia Marcuzzi e Rocco Siffredi è Rocco Siffredi!
Ma vergognati e basta, Gennaro!
Ah scusa ... come mai non chiedi scusa per le enormi cantonate che hai preso negli ltimi 16 anni?
Bada bene, io non pretendo che ti scusi. Vorrei solo sapere PERCHE' non lo fai.

Rocco Siffredi 01/27/2015 20:14

Ci siamo spaventati, ma siamo al sicuro e va tutto bene.

Grazie a tutti quelli che si sono preoccupati per noi naufraghi.
Vi aspettiamo lunedì prossimo in tv.
Un saluto a Gennaro e un saluto all'Italia!

Rocco S.

Alessia Marcuzzi 01/27/2015 16:02

Mi spiace che ci sia gente sempre pronta ad attaccare e diffidare.
Sta di fatto che la rete è aperta a tutti, persone comuni e personaggi pubblici.

Grazie per il sostegno Gennaro

Un saluto

Alessia

Gennaro Gelmini 01/27/2015 13:37

Il commento di Alessia è perfettamente pertinente e in linea con quanto portato avanti, non c'è bisogno di essere così restrittivi e così discordanti nei giudizi, un blog va anche tenuto a maglie larghe.

Diego 01/27/2015 06:45

Certo, "l'isola" per parlare dei cambiamenti climatici. Allora "amici" è per abituarci agli annunaki? in effetti la de filippi non mi è mai sembrata umana.

Gennaro Gelmini 01/27/2015 13:25

In questo momento è più che mai importante la divulgazione, la farei anche ad amici.

Alessia Marcuzzi 01/27/2015 00:18

Un ringraziamento per la pronta uscita della notizia, in anticipo anche rispetto a famosi quotidiani!

Gennaro Gelmini 01/27/2015 13:21

Grazie Alessia, ho tentato di esporre nella dovuta maniera la news, anche per riproporre i cambiamenti climatici pensando a come fronteggiarli, mi dispiace per come sia andata la puntata, l'importante è che i concorrenti siano tutti incolumi, badare alla loro sicurezza è essenziale.

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • Blog  di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito