Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
11 gennaio 2015 7 11 /01 /gennaio /2015 11:34
Oroscopo febbraio 2015 mese

Gli ingressi quasi in contemporanea implicano netti comportamenti, senza mezze misure, Marte e Venere in Ariete, guerra e amore in segno di fuoco, le situazioni cambiano e dapprima non si riesce a trovare accordi a causa del Sole in Pesci che mostra ciò che occorra fare in accordi associativi per appianare divergenze, così non va, tuona il Sole, eppure prima che Venere e Marte cambino segno a marzo 2015, per accordi e proposte di accordo, mese turbolento questo di febbraio 2015, che già in questo potete vagliare però amori e contratti, il consiglio di Gennaro Gelmini è quello di evitare di dire ciò che potrebbe farvi allontanare dall’amore, per tornare a sollevare i vostri diritti vitali su questioni che dissipino la nomea che vi ha tenuto in scacco, ovvero le cose ordite per scongiurare aspettative a tempo debito, dimostrazioni di confronto con la società che non avete mai avuto, le possibilità di un amore duraturo ci sono, le possibilità di esaminare proposte di lavoro ci sono, con profitti ancora da accreditare.

Il 18 febbraio 2015 il Sole entra nel segno dei Pesci, seguito a poca distanza da Venere e Marte in Ariete dal 20 febbraio 2015.

In data 1 febbraio 2015 Venere in Pesci è congiunta a Nettuno, il 2 febbraio 2015 il Sole in Acquario è in sestile ad Urano in Ariete, il 5 febbraio 2015 Mercurio in Acquario è sesto a Saturno in Sagittario, il 6 febbraio 2015 il Sole in Acquario è opposto a Giove in Leone, l’8 febbraio 2015 Venere in Pesci e sesta a Plutone in Capricorno, il 22 febbraio 2015 Venere è congiunta a Marte in Ariete, il 23 febbraio 2015 il Sole, entrato in Pesci, è in quadratura a Saturno in Sagittario, il 24 febbraio 2015 Saturno In Sagittario è trigono a Venere in Ariete, il 26 febbraio 2015 è la volta di Marte in Ariete ad essere trigono a Saturno in Sagittario e il 26 febbraio 2015 Nettuno è congiunto al Sole nel segno dei Pesci.

 

Condividi post

Repost 0
Published by Gennaro Gelmini
scrivi un commento

commenti

Mago Ornello 01/12/2015 11:23

il consiglio di Gennaro Gelmini è quello di evitare di dire ciò che potrebbe farvi allontanare dall’amore, per tornare a sollevare i vostri diritti vitali su questioni che dissipino la nomea che vi ha tenuto in scacco, ovvero le cose ordite per scongiurare aspettative a tempo debito, dimostrazioni di confronto con la società che non avete mai avuto, le possibilità di un amore duraturo ci sono, le possibilità di esaminare proposte di lavoro ci sono, con profitti ancora da accreditare.

...

EH!?!?!?!?

Non ci ho capito un accidente, caro collega!
Devi essere piu' immediato, o il pubblico non capisce.

Ci stai rovinando la piazza a tutti con questi oroscopi farlocchi!

Scrivi piu' semplice o almeno segui l'esempio di me medesimo, Mago Ornello, il mago piu' bello!

Gennaro Gelmini 01/18/2015 18:10

Quante domande, tanto vociare, vi ringrazio, eppure del futuro qualcosa sappiamo, oltre è da verificare.

Marco Pertugio 01/17/2015 18:23

O hai atteso troppo e la Patrizia è scappata?

Marco Pertugio 01/16/2015 03:38

Gennaro, se hai scritto così a Massimiliano, perchè con la Patrizia continui a rinviare le nozze?

Andrea 01/15/2015 13:37

Gennaro, sai che rispondendo a Massimiliano hai risposto a Massimiliano LA MINCHIA, vero?

Gennaro Gelmini 01/15/2015 12:27

Innanzitutto a Massimiliano consiglio liberamente che l'amore è una cosa talmente bella, che non può essere rinviata, per il resto, verità o miraggio, che bello sarebbe fare delle giornate così, guadagnare invece che pagare.

Andrea 01/14/2015 23:37

Gennaro, possibile che pubblichi post di uno che ti dal TESTA DI MINCHIA ...
Come è possibile che tu non veda?
Come è possibile che tu prostituisca in questo modo il tuo blog per un paio di commenti in più?

Gerando Mestaditinchia 01/14/2015 19:34

Grazie Gennaro, dopo aver letto il tuo oroscopo positivo, oggi stavo camminando in centro a Gavirate e ho trovato per terra una banconota da 200 euro! Arrivato a casa poi ho ricevuto una lettera dall'agenzia delle entrate che mi restituiva 700 euro.. Poi verso sera ho saputo che è morto lo zio Lazzaro, ed io sono unico erede.. Riceverò tutta l'eredità!

Massimiliano Malinchia 01/14/2015 14:22

Gennaro ho i pianeti piuttosto avversi in questo periodo e dovendo sposarmi a breve, volevo sapere se conviene rimandare.

Giuseppe Triglione 01/14/2015 14:20

Grazie per il tuo servizio impeccabile. Io grazie ai tuoi oroscopi compro i gratta e vinci solo nei periodi più fortunati per il mio segno, ed immancabilmente io medesimo ho vinto in un anno quasi 9300 euro!

Gennaro Gelmini 01/13/2015 18:39

Grazie per le dimostrazioni d'affetto, che è tanto facile invece giudicare, eppure parte dell'italiano ha radici toscane, "toscanaccio" è lecito parlare, poeticamente direste, l'immaginario poetico è ciò che più parla all'anima, questo immaginario è ciò che trasmette il messaggio, qualunque sia, a chi sa ascoltare.

Mirko Glione 01/12/2015 14:59

Caro mago Francione,spero tu non diventi arancione per la vergogna di non saper apprezzare il linguaggio forbito e a tratti epico che usa il nostro amico Gennaro Gelmini,alias ex mago Patrizio.
Io grazie ai suoi scritti mi sono avvicinato alla lettura di grandi classici del passato come l'Illiade o la Divina Commedia e devo confessarti che a volte trovo questi tomi insulsi in confronto a quello che scrive Gennaro.Le sue avventure in giro per il mondo a divulgare la verita' a sue spese,il combattere ogni giorno con ogni tipo di detrattore del suo lavoro di disclosure,lo rendono ai miei occhi un novello Don Chiscotte.E l'eroe contemporaneo che ognuno di noi dovrebbe ammirare.
Adesso scusatemi che Sansone il mio cane San Bernardo ha rifatto la cacca sul tappeto Persiano che ho in salotto e devo andare a spalarla(visto che ne fa parecchia).
Buona continuazione mio caro buon mago Patrizio...ehm...Gennaro.

Mago Francione 01/12/2015 13:07

Ma Caro Mirko, il mago Ornello ha ragione, di piu', ragionissima!
E' vero che per noi oroscopologi il mago Patrizio, il mago primizio, e' un punto di riferimento, ma ormai il pubblico non e' piu' disposto a leggere testi cosi' complicati!
Viviamo un'epoca buia e tenebrosa per la grammatica italiana e dobbiamo adeguarci!

Mi spiace molto per la tua ape piaggio, ricordo che mi fornivo da un contadino che vendeva ottime patate novelle proprio da una ape piaggio pero' un bel giorno spari'. Da allora non ho piu' potuto mangiare patate novelle.

Un saluto dal mago Francione, il mago arancione.

Mirko Glione 01/12/2015 13:01

Ehi mago Ornello,guarda che tu da Gennaro Gelmini hai solo da imparare.
Quando Gennaro si faceva chiamare mago Patrizio tu eri ancora un poppante.
Una volta grazie a una sua consulenza diretta ho vinto un terno secco sulla ruota di Roma e ho potuto comprarmi il mio nuovo ape Piaggio per la vendita delle patate novelle al mercato.Peccato che alcuni invidiosi dopo poco lo fecero sparire,rubandomelo.Poi ho scoperto che era finito in mano a un contadino Vietnamita,ma non valeva la pena di andare fin la' per recuperare il maltolto.
Scusate se mi sono dilungato,ma il ricordo ancora oggi mi emoziona.

Mirko

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • Blog  di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito