Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
1 gennaio 2015 4 01 /01 /gennaio /2015 14:44
Oroscopo 2015 annuale: leggere in 1 minuto

Per i segni di fuoco e di terra l’anno 2015 si prospetta verso alla visione dei frutti su ciò di cui si è operato, i segni di fuoco, Ariete, Leone, Sagittario, spinti da Giove, i segni di terra Toro, Vergine Capricorno, spinti da Plutone, il mio consiglio è quello di assumervi le vostre responsabilità con tenacia e caparbietà senza più ostentatamente nascondere i propositi, avvalorando già prima non la fattibilità, perché di quella ce ne accorgiamo non all’inizio, ma seguitandone gli scopi, piuttosto quanto le nostre azioni possano essere un aiuto alla comunità, che sia per insegnare come per attuare piani, stratagemmi volti al bene, per rinnovare, trasformare, gestire, prendere possesso, parte da tu che leggi, continua assieme a chi ti ascolta.

Segni d’acqua Cancro, Scorpione, Pesci e di Aria Gemelli, Bilancia, Acquario, avranno a che fare con ciò che dentro di loro hanno sentito e che non ha mai visto la luce, le cose, attività, non vale tenersele per sé, quando siete riusciti ad esporvi non avete diffuso chiarito ogni cosa, in questo anno 2015 ciò che avete potrà uscire e mostrarsi.

In un Mondo d’attese il vostro dispaccio è arrivato lontano, tenetevi pronti a superare le barriere coi vostri fratelli, quando competizione e rivalità saranno superate, potremo realmente e non relativamente, inseguire il successo.

Condividi post
Repost0
Published by Gennaro Gelmini

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito