Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
21 gennaio 2015 3 21 /01 /gennaio /2015 21:20
Nibiru e la disclosure 2015

Sulla spinta delle antitesi, pubblico questo articolo su ciò che ho potuto riscontrare, ho fotografato io stesso i Two Sun da Viale Belforte a Varese, la strada rettilinea che scorre in direzione sud, io stesso ho visto ciò che ho fotografato, dal finestrino dell’autobus linea N, mentre mi recavo a pregare sulla tomba di mio padre.

Alloraquando ad indagare è per conto suo Gennaro Gelmini, c’è chi ha detto “no, quello di Viale Valganna”, ebbene si, sono io, in un nuovo giorno utile alla divulgazione.

Capisco benissimo che in mancanza della visione è difficile crederci, eppure Nibiru rilancia la sfida a credergli, in alternativa Nibiru si fa breccia da solo, tra gli sguardi attoniti di chi si imbatte nelle sue notizie, puramente free, libere, perché provengono da un trapelare della disclosure e da contatti, molto bene!

In alternativa dell’utilizzo consueto dell’autostrada, Viale Belforte è una grande arteria stradale di rapido scorrimento e nelle sue traverse, in Via Friuli c’è il canile municipale, con tanti cani, solari di carattere, da poter adottare, mentre ho saputo soltanto adesso che è scaduto il bando per la gestione del nuovo gattile di Varese, situato sempre immancabilmente in Viale Belforte, all’ex macello, la cui decisione sul luogo di dimora dei gatti trovatelli da adottare non è però condiviso da ognuno, poiché un luogo già teatro di cotanto dolore sugli animali.

Per il resto il titolo, già deciso in anticipo, rispecchia perfettamente quanto si divulga ormai da quasi 16 anni.

La foto sopra è recente, risale a domenica 2 novembre 2014, i miei interessi rivolti agli eventi alluvionali però, me l’avevano fatta rimanere in archivio, adesso eccovela, per il resto, al link “Reiventarsi nel lavoro e nella vita” http://gennaro-gelmini.over-blog.it/2015/01/reinventarsi-nel-lavoro-e-nella-vita.html la foto risale ad 1 anno addietro, era comunque inedita, adesso non mi rimane che tornare ai consueti articoli.

Condividi post

Repost 0
Published by Gennaro Gelmini
scrivi un commento

commenti

Andrea Diprè 01/26/2015 19:57

Caro Gennaro, sono rimasto catafratto dalla visione di questa foto che oserei definire un'opera d'arte interplanetaria in direzione della fratellanza cosmica dei popoli dell'Universo.

Hai più avuto notizie della cometa Ison?
Esiste ancora o si è dissolta?
E' vero che non si vede più perchè ha colpito Nibiru?
Dove si trova adesso?

Gennaro Gelmini 01/28/2015 21:25

Eppure un razzo è stato lanciato in quel periodo, ho tutti i link (fate copia incolla): http://gennaro-gelmini.over-blog.it/article-missione-segreta-x-37b-nibiru-novita-palazzo-sormani-68907339.html

Federico 01/28/2015 09:08

Ti risulta male, questa balla spaziale l'avevi raccontata per la Elenin. La Ison si è avvicinata troppo al Sole e si è disintegrata come abbiamo visto in TUTTE le foto degli astronomi e degli astrofili.

Gennaro Gelmini 01/27/2015 13:51

Per la Ison mi risulta sia stata colpita da un razzo lanciato proprio per annientarla purtroppo, per Nibiru attendiamo la sua realizzazione, potendolo osservare in cielo senza pareri contrari. I piedi degli Annunaki, intesi proprio come la parte del corpo che poggia a terra, sono leggermente più lunghi dei piedi umani, anche se di poco di più, per questo ciò si può anche non notare.

Sorelle Poliseno 01/27/2015 00:00

Noi gli alieni li abbiamo incontrati..
Non ti perdi nulla, ci pensiamo noi a te Beppe

Beppe Fetish 01/26/2015 23:45

Sono un appassionato di piedi femminili, amico del caro Andrea Diprè. Volevo sapere se gli Annunaki hanno i piedi come i nostri e si possono adorare.

Gianfilippo Marini 01/26/2015 11:34

Buonasera Gennaro,

Sono ricercatore presso l'Osservatorio Astronomico del Campo dei Fiori a Varese, ti seguo da tempo e volevo chiederti se puoi per favore fare un disegno del sistema solare, indicando dove si trova Nibiru in questo momento secondo i tuoi calcoli. Con tutta la buona volontà, a mio avviso non ve n'è traccia.

Come si muove Nibiru?
Da quel che hai sempre detto, dovrebbe seguire un'orbita e molto ampia, starebbe tornando dopo migliaia di anni.. Quindi si avvicina, poi si allontana e tanti saluti..
Dalle foto tue ora Nibiru sembra qui attaccato.. Ma foto simili a queste le mostravi anche nel 2012 o prima.. Quindi dovrebbe essere già arrivato e dovrebbe essere già in allontanamento da tempo, come la famosa cometa Ison.
Fammi capire.. Se questo in foto è Nibiru, allora dovremmo pensare che Nibiru si stava avvicinando già prima del 2012, poi per qualche ragione arrivato vicino alla Terra, ha deciso di fermarsi a villeggiare, quindi non si muove più e rimane piu' o meno alla stessa distanza...
Ma questo ti pare plausibile?

Eppure ieri, a cielo perfettamente terso a causa del vento, ho potuto vedere bene il sole tutto il pomeriggio fino al tramonto (ho fatto anche foto con una reflex decente) e non c'era nessuna traccia di altri astri visibili accanto.
Se c'era quando hai fatto la foto doveva esserci anche ieri.
Che fa Nibiru? Si muove totalmente random in modo casuale?
E' stato soffiato via dal vento?
Come lo spieghi?

Gennaro Gelmini 01/27/2015 14:02

Per la risposta è semplice tenere conto che, mentre Nibiru compie la sua orbita, pure il Sole si muove nello spazio, comprendo la difficoltà a credere, però guardo il cielo, sembra già primavera, la luce sembra diversa, ci sono delle cose per le quali lotto da ormai quasi 16 anni, che permangono fino alla verità, a sapere già ogni cosa, avremmo già le risposte, scientifiche, io faccio ciò che mi impratichisco a poter fare.

Diego 01/26/2015 10:54

Gennaro, non ho capito: quello che si vede nella foto è nibiru?

Gennaro Gelmini 01/27/2015 14:09

Sono certo debba esserci una connessione tra Sole e Nibiru, io con la mia certezza dico si, è Nibiru, a chi sostiene il contrario, rimetto ai fatti concreti dei cambiamenti climatici, c'è qualcosa oltra all'azione umana, senza considerare le orbite dei pianeti distorte per l'influsso di qualcosa, cosa non altro che Nibiru? Nibiru, certo.

Andrea 01/23/2015 12:00

Niente da fare ... si ricomincia con le perculate ...

Gennaro Gelmini 01/27/2015 14:04

Mi risulta fossero ditate, grazie dei complimenti Maniscalco, io sto qui fino alla verità.

Il Maniscalco 01/26/2015 00:43

Gennaro è un pozzo di bravura

Federico 01/25/2015 11:23

Ma le ditate sul vetro non possono creare quegli effetti: si tratta di RIFLESSI, causati dallo stesso obiettivo di ripresa.... il parelio dovrebbe comunque esserci, ma si vede lontano un miglio che non è un pianeta: non è rotondo, è semitrasparente, ha i colori dell'arcobaleno.
Quando un giorno non mostrerai quelle foto per farti una ragione dell'esistenza del pianeta, forse avrai qualche seguace in più

Andrea 01/25/2015 11:00

Sì, però, Gennaro ... "la verità arriva" .... non si può più sentire!!
Sono MILIONI DI ANNI che lo dici!
Basta!
E naturalmente non ammetti mai di avere avuto torto. Sempre. Sempre torto!
Perchè non lo ammetti mai?

Gennaro Gelmini 01/25/2015 06:12

Come ho avuto modo poc'anzi di rispondere più sopra, c'era qualche ditata sul vetro, l'evento Nibiru è comunque originale al 100%; per il resto, è logico che non tutti vogliano esporsi pubblicamente, la privacy contempla anche questo, ottima la logica, spero si continui serenamente coi commenti, abbiamo iniziato l'anno 2015 bene.

Nitro Glicerino 01/24/2015 23:42

Caro Federico, mi consenta comunque di dirle che forse lei si innervosisce troppo facilmente.. Lei mi sembra ossessionato dalle potenziali perculate a Gennaro da non dormirci la notte.. Stia sereno, ho solo fatto una provocazione per riflettere, non una perculata..
La provocazione posta è: se quello è Nibiru, allora i puntini sono una flottiglia UFO..
E' plausibile?
A mio avviso no..
Che Gennaro ci rifletta sopra e dica la sua...

Federico 01/24/2015 15:54

La flottiglia di ufo! Ma mi faccia il piacere, si vergogni e si comporti come una persona seria, nitroglicerina.... Ma ci vuole molto a capire che quei puntini sono il riflesso del Sole? Già, ma qua si ragione al contrario. No, nessuna pigliata in giro!

Nitro Glicerino 01/24/2015 11:17

Presente.. Mi dica Sig. Andrea... Dove sarebbe il perculamento?
Se in quella foto si deve spiegare il globo luminoso Nibiru, si devono spiegare anche gli altri globi, ossia la flottiglia di ufo

Andrea 01/23/2015 21:58

Mi riferivo a Glicerino, che forse sei sempre tu, che parlava di flottiglia di UFO ...

Diego 01/23/2015 15:37

Comunque chi ha inventato pottifapere e veccalagina e' un genio :)

Mino Poliuretano 01/23/2015 15:32

Mino Poliuretano è il mio "nome d'art"e che mi è stato affibbiato in quanto mi chiamo Mino, lavoro in una ditta che tratta poliuretano e il poliuretano associato a Mino ricorda un noto cantante.
Devo firmarmi per forza con il mio cognome effettivo?
Nel messaggio poi ho sollevato poi un dubbio lecito, in quanto credo si tratti di un effetto ottico della fotocamera.
Sono un perculatore per questo?

Diego 01/23/2015 14:27

Beh, qualche cognome fantasioso puo' pure passare, ci sta. Io apprezzo invece il passaggio da uno spirito goliardico un po' pesante a critiche costruttive. Speriamo che Gennaro ne approfitti.

Mino Poliuretano 01/23/2015 10:23

Ma scusa Gennaro, potresti asserire che quel che hai fotografato corrisponde a quel che si vedeva a occhio nudo, o Nibiru per qualche ragione si vede solo a posteriori nelle macchine fotografiche?

Gennaro Gelmini 01/25/2015 05:56

Certamente, ti posso assicurare, che sia sul bus, sia scesi, l'evento Two Sun si vedeva benissimo, ad occhio nudo, in molti l'hanno osservato, si è visto come a Varese, anche sul Lago Maggiore, qualcuno ha anche postato le sue foto sui social network, non ho mai smesso di aspettare Nibiru e sento di aver fatto bene.

Nitro Glicerino 01/23/2015 10:19

Ma Gennaro, oltre a Nibiru, cosa ne dici di tutti gli altri piccoli globi luminosi?
Si vede in modo evidente anche una flottiglia di UFO..
Comparsi proprio mentre era visibile Nibiru.. Sarò un caso?

Gennaro Gelmini 01/25/2015 05:46

Per alcuni sono tracce di dita di passeggeri precedenti, questo è quanto dico per dovere di verità, per il resto l'evento è vero al 100%, visto anche al di fuori del bus nel quale viaggiavo.

Federico 01/23/2015 09:18

Gennaro, ma dovresti immaginarlo che una foto in cui si vede un riflesso tutto sgorbio, non certamente rotondo come dovrebbe essere un pianeta, formato dai colori dell'arcobaleno, trasparente, allungato da un lato... un riflesso che poi magari percorsi alcuni chilometri è sparito (non può avvenire con in pianeta lì posizionato), non può essere porato a prova dell'esistenza di nibiru. Ci vuole molto a capire questo? Anche su facebook i più accaniti sostenitori del pianetax si sono fatti quattro risate! ti ho detto più volte che certe tue affermazioni tirano acqua contro il tuo mulino, perchè ti rendono poco e per nulla credibile

Gennaro Gelmini 01/25/2015 00:48

Con l'acqua contro il mio mulino, la macina gira più veloce, macina di più, faccio ciò che posso, finché però la verità arriva.

Diego 01/22/2015 11:23

Se e' per questo non vedo nemmeno l'unicorno rosa petomane, eppure esiste. Stai forse negando che esista?

Gennaro Gelmini 01/25/2015 00:39

http://gennaro-gelmini.over-blog.it/article-cumulonembi-tornadosi-che-stagione-e-124207519.html Come a questo link, seppure detto un po' scherzosamente.

Emilio 01/22/2015 11:14

che significa vedete le stelle? Certo che ci sono ma non c'è nesso con la tua foto di un parelio

Gennaro Gelmini 01/25/2015 00:42

Ho fatto del mio meglio, ho la certezza in ciò che faccio.

Diego 01/22/2015 09:47

Gennaro, quando fai la foto guarda bene, vedrai il tuo "secondo sole" da un lato e dall'altro, con i colori speculari. Ottieni lo stesso effetto mettendo una penna bic controluce, Se proprio vuoi fornire le prove dell'esistenza di nibiru trova qualcosa di piu' solido di un arcobaleno.

Gennaro Gelmini 01/22/2015 10:24

Di giorno le vedete le stelle? No, eppure ci sono lo stesso, lucenti.

Emilio 01/22/2015 08:48

Gennaro, ma non vedi che si tratta di un riflesso? Si vedono pure i colori dell'arcobaleno. Non si tratta di un'entità fisica, è pure semitrasparente. Sono le goccioline d'acqua di cui è composta la nube che formano il parelio. Sentiamo dire adesso che nibiru è trasparente?

Gennaro Gelmini 01/22/2015 10:23

La foto l'ho fatta io, ho fatto del mio meglio, contento che la verità debba arrivare ad ognuno.

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • Blog  di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito