Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
17 gennaio 2015 6 17 /01 /gennaio /2015 19:50
Nevertheless a UFO tuttavia un UFO

Un UFO! Negare l’esistenza di vita extraterrestre a cosa può servire?

Serve ai successivi avvistamenti, una fitta rete che smente chi smente, avrebbero avuto troppa credibilità le organizzazioni che negano l’esistenza della vita extraterrestre senza nessun avvistamento e segno.

Come fare a capire la versione vera e la versione falsa dei fatti, quando una persona mente e quando dice la verità?

Esiste un metodo comprovato, facile da utilizzare, consiste in semplici indagini, indagate così:

Nella nostra vita siamo testimoni di misteri, ne serve almeno soltanto uno di mistero per questo esperimento, chi ha visto fantasmi, chi Creature extraterrestri, UFO, Alieni, chi gnomi, fate, folletti, cerchi nel grano, parlo di esperienze vere, perché sono le vostre esperienze e non è importante che ci credano o non ci credano, perché sono le vostre esperienze, nessuno quindi ve le potrà togliere.

Adesso, bene, senza dover parlare di voi stessi, che non ve la sentite, inquadrate l’argomento, andate a parlare di ciò che mai potreste negare, almeno a voi stessi, almeno nel segreto, non potete negare, a chi di turno nega l’esistenza delle Creature extraterrestri, Alieni, UFO, lui vi risponderà così dicendo.” Bé, si, c’è qualcosa, però no”, vi spiego meglio, mai troverete chi immediatamente vi dirà no quando cercano di comprendere il vostro atteggiamento per tentare di farlo diventare uguale al loro, quindi dopo la prima impressione positiva, mai di diniego, ricominceranno a catapultarsi contro con negazioni su negazioni.

Da questo loro vociferare riconoscerete l’incongruità, non in riferimento a ciò di cui si discute, in merito a ciò che avete magari mancato di riferire, perché non ve la sentite di essere contraddetti, che appunto non riuscite a dire come Gennaro Gelmini le cose senza il timore di essere contraddetti, tanto pure per le piccolezze già siete contraddetti, eppure…

Gli avvistamenti di dischi volanti delle fattezze sigariformi, numerose in questo periodo, dicembre 2014, gennaio 2015, fanno intuire certamente che mentre si soggiace alla compostezza di un’inafferrabile immutabilità, qualcosa sortisce dal Cielo alla Terra, perché quelle astronavi trasportano circa 100 Creature extraterrestri, Alieni; costruite per questo scopo, reputo improbabile che poche Creature extraterrestri si mettano a pilotare un’astronave semivuota, piuttosto 100 Creature extraterrestri a trasporto per ogni astronave di questo tipo, significa che abbiamo un buon collegamento con le basi sotterranee, dal cielo arrivano sulla Terra e ciò sta già avvenendo.

Nella foto il contestatissimo two Sun, Sole doppio, l’icona più propizia di questo viaggio nel siderale spazio, più vicino a noi di quanto possiate pensare.

Condividi post

Repost 0
Published by Gennaro Gelmini
scrivi un commento

commenti

Andrea 01/18/2015 23:42

Gennaro,
è ovvio che i nomi possono essere anagrammati.
Però NON E' ovvio che gli anagrammi dei nomi degli ultimi giorni diano questo risultato ...
Mario TRADITO
Filippo FOTTI PAPERE
Giuliano MENTECATTO
Gerry CAGASOTTO
Filippo RINCOGLIONITO
Marco SUCCHIAMELO
Edoardo CIUCCIAMELO
Mir KOGLIONE
Gianni MERDA SECCA
Antonio LECCA VAGINE
Massimliano LA MINCHIA
Marcello SCOREGGIONE
Fabio FICA ROTTA
Ernesto VULVA CALDA
Norberto FALLO LUNGO
Filipp ONANISTA
Luca UBRIACO MARCIO
Marisa POMPINARA
Gerando TESTA DI MINCHIA
Beppe FINOCCHIONE

Gennaro Gelmini 01/22/2015 11:26

Tanti paroloni, una sola realtà che sta maturando, non ritengo debbo cambiare io, penso piuttosto che ritenere il 2015 con un'economia che solo a lusinghe si rialza, tanto per fare un'esempio, e che quindi nessuno debba più dire la sua, è cosa forzata, meglio vivere free, per le date mi attengo unicamente ad adesso, fare il più possibile, che i risultati si vedranno tra poco. Sugli avvistamenti di UFO sigariformi in questo periodo è piena la rete, chi cerca trova, link a dismisura, interessante Basovizza, penso di tanto in tanto anche a Trieste, ci tornerò, Saluti a tutti i Triestini, con le numerose grotte carsiche in zona, le basi delle Creature extraterrestri sono pure lì, le foto condividetemele, qui ho semplicemente sempre mantenuto la versione "commento", per impostare ogni account suddivisi per quanto occorra postare.

Nitro Glicerino 01/21/2015 19:17

Cosa ne pensi di questa foto dell'Apollo 7?

Francesco Fedele 01/20/2015 13:22

"avvistamenti di dischi volanti delle fattezze sigariformi, numerose in questo periodo, dicembre 2014, gennaio 2015"

Potresti per favore elencarmi quali sarebbero questi numerosi avvistamenti?

Omar Pinturicchio 01/20/2015 01:00

Cosa ne pensi di questo avvistamento?

http://ilpiccolo.gelocal.it/trieste/cronaca/2014/04/19/news/ho-visto-due-entita-nel-bosco-a-basovizza-1.9080212

Miki Bagnacauda 01/19/2015 23:05

Blue Book è considerato il terzo programma dell'USAF mirato a studiare gli UFO: il primo fu "Sign", avviato nel 1947; il secondo, "Grudge", andò avanti dal 1949 al 1951; poi, per l'appunto, venne Blue Book, operante dal 1951 al 1969. Fino ad oggi i documenti relativi a Blue Book potevano essere visionati solamente recandosi di persona ai National Archives di Washington.

Se adesso i file sono disponibili online il merito è di un uomo di nome John Greenewald, che tramite il Freedom of Information Act (una legge statunitense che permette il rilascio di documenti precedentemente classificati e controllati dal governo federale) è riuscito a ricostruire l'enorme archivio del Blue Book, che può adesso essere consultato su The Black Vault.

L'archivio è vastissimo, e comprende 130.000 file riguardanti 12.618 avvistamenti. È certamente bene ricordare che, nonostante ormai nell'accezione più comune i due termini siano diventati quasi sinonimi, "UFO" non significa "astronave aliena", ma indica semplicemente qualsiasi oggetto volante per il quale non sia possibile una rapida identificazione.

Secondo l'USAF la stragrande maggioranza degli avvistamenti inclusi nel Blue Book ha ricevuto una spiegazione soddisfacente, e si può quindi dire che riguardassero oggetti volanti identificati. Ma per una percentuale comunque significativa non è stato possibile fornire una spiegazione, ed in questo caso è giustificato parlare di "UFO". Per la precisione, si tratta di 701 casi, ossia il 5,5% del totale.

Bruno Pini 01/19/2015 19:47

Gennaro, ma in sostanza, se io ti dicessi: 31/12/2019
Entro quella data gli alieni e Nibiru saranno già qui sulla terra con sicurezza al 100% o non hai la certezza?

Inquisitore 01/19/2015 14:04

Che dire di Striscia la Notizia, che ha speculato su Gennaro facendoci un servizio?
Comunque basta sporcare questo blog con volgarità, sia con nomi equivoci che con insulti diretti, anche da parte di chi sostiene di voler bene a Gennaro.

Andrea Federico 01/19/2015 13:19

una piaga tentacolare e subdola..

Federico 01/19/2015 12:02

No, no... pretendere le scuse non è bullismo quando uno si sente offeso nel leggere certe cose. Il bullismo è prendere in giro la gente spacciandosi per Obama, per Napolitano, per Renzi, per Lapo, per Celentano, per il Papa e storpiando nomi volgari. Il bullismo è scrivere di essere stato licenziato per colpa di Nibiru, il bullismo è approfittarne della presunta buona fede altrui. Quindi cerca di tenere i ranghi invece di aggravare le cose.

Andrea Federico 01/19/2015 09:42

Quanto e' vero, esiste il bullismo sul web ed e' una piaga tentacolare.. bullismo quale reiterare continuamente la richiesta di scuse, accusare qualcuno di essere stupido, forzare a chiudere commenti o blog.. il bullismo e' davvero una brutta bestia, specie quando non ci si accorge di essere bulli.

Federico 01/19/2015 08:40

Io ricordo solo che esiste il bullismo anche sul web, ed è un reato... giusto per ricordarlo a qualcuno che continua a divertirsi, beato lui.

Andrea 01/18/2015 23:56

La cosa più semplice che Gennaro potrebbe fare è quella che io (e anche altri su Facebook) gli stanno suggerendo da tempo: chiudere i commenti.
In questo modo lui potrebbe continuare a fare la sua "divulgazione".
Se qualcuno avesse qualcosa da dirgli, potrebbe farlo mandandogli una email privata.
Tra qualche mese, FORSE, potrebbe poi riaprire i commenti.

Emilio 01/18/2015 23:51

Beh, comunque vi-ti dirò una cosa. Dovresti vergognarti, sì perchè sei una sola persona, a prendere in giro il Gelmini. Non riesci a renderti conto che egli ha bisogno di aiuto, invece tu cosa fai: lo sfotti e lo prendi in giro continuamente. Non hai null'altro da fare nella vita? E se fosse capitato a te o a tuo figlio?
Gli unici che, nonostante appaia il contrario, quantomeno cercano di aiutare il Gennaro sono proprio Andrea e Federico. Vedi di finirla, perchè per qualsiasi cosa possa accadere, ne sarai ritenuto responsabile.
Gennaro, anche tu, vedi di mettere un po' di sale nella zucca e smettila di farti sfottere in questa maniera incivile, non ci guadagni nulla.

Anna Pannocchia 01/18/2015 23:22

Spero che finisca questa continua campagna denigrante promossa da Andrea e Federico.
Io medesima stasera da Abbiategrasso, guardando il sole al tramonto basso all'orizzonte ho potuto vedere come un piccolo sole alla sua sinistra.

Gennaro Gelmini 01/22/2015 11:02

Grazie Anna, più che continuare, troveremo appunto le prove, visibili, ammissibili, così risolveremo ogni questione lasciata per metà.

Giada Felpati 01/18/2015 23:06

Un saluto e un ringraziamento da Pesaro

Gennaro Gelmini 01/22/2015 10:58

Grazie Giada, ricambio, un Saluto a Pesaro.

സൂര്യൻ 01/18/2015 22:58

ഒരു യുഎഫ്ഒ! സേവിക്കും എന്ത് ലേക്കുള്ള ഗ്രഹ ജീവന്റെ നിലനിൽപ്പിനു നിഷേധിക്കുന്ന?

സാന്ദ്രമായ നെറ്റ്വർക്ക് ആളുകൾ smente smente പിന്നെ കാണാൻ ചോറ്റാനിക്കരയുടെ, അവിടെ മുന്നറിയിപ്പില്ലാതെ ദൃഷ്ടാന്തങ്ങൾ കൂടാതെ ഗ്രഹ ജീവന്റെ നിലനിൽപ്പിനു നിഷേധിച്ചു നിരവധി അഭിമാനകരമായ സംഘടനകളും ആയിരിക്കും ചെയ്യും.

നിങ്ങൾക്ക് എങ്ങനെ യഥാർത്ഥ പതിപ്പ് സംഭവങ്ങളുടെ വ്യാജ പതിപ്പ് അറിയാം, ഒരു വ്യക്തി കിടക്കുന്ന സത്യം പറഞ്ഞതിന് ശേഷം ആണ്?

ഒരു തെളിയിക്കപ്പെട്ട ഉണ്ട്, ഉപയോഗിക്കാൻ എളുപ്പമുള്ള ലളിതമായ അന്വേഷണം, രഹസ്യ അന്വേഷണം ഉൾപ്പെടുന്നു:

നമ്മുടെ ജീവിതത്തിൽ നാം ദുരൂഹ സാക്ഷി, ഈ പരീക്ഷണം രഹസ്യങ്ങളുടെ കുറഞ്ഞത് ഒരു ഏട്ടന്, അന്യന്മാരുടെ ജീവജാലങ്ങൾ, പറക്കുംതളിക, അന്യന്മാരുടെ കണ്ടിട്ടുള്ളവർ ലെ ക്രിസ്റ്റൽ, dwarves, ഫെയറിയിലോ, ഒരാളിൽ വിള സർക്കിളുകൾ, ഞാൻ യഥാർത്ഥ അനുഭവം സംസാരിക്കുന്നത് പിരിയുകയാണ് അവർ നിങ്ങളുടെ അനുഭവങ്ങളും, അവർ കാരണം, ഞങ്ങൾ വിശ്വസിച്ചിരിക്കുന്നു അല്ലെങ്കിൽ വിശ്വസിക്കുന്നില്ല പ്രധാനപ്പെട്ട കാരണം നിങ്ങളുടെ അനുഭവം, ആരും നിങ്ങളെ അവരെ നിന്ന് കൊണ്ടുപോകാനാകില്ല.

ഇപ്പോൾ, നന്നായി, സ്വയം കുറിച്ച് സംസാരിക്കാൻ ഇല്ലാതെ, അപ്പോൾ നിങ്ങൾ തോന്നുകയാണെങ്കിൽ, പ്രശ്നം ജനശ്രദ്ധയാകർഷിച്ചു, നിങ്ങൾ കുറഞ്ഞത് എനിക്കായി നിഷേധിക്കുന്നത് കഴിഞ്ഞില്ല പോയിട്ടില്ല എന്തു സംസാരി, കുറഞ്ഞത് രഹസ്യത്തിലുള്ള നിങ്ങൾ നിഷേധിക്കുന്നത് കഴിയില്ല, അതാകട്ടെ ഗ്രഹ ജീവികളുടെ സാന്നിധ്യം നിഷേധിക്കുന്നവൻ, അന്യന്മാരുടെ യുഎഫ്ഒ, അവൻ ഉത്തരം പറഞ്ഞു. "അതെ, എന്തെങ്കിലും ഇല്ല, പക്ഷേ," നിങ്ങൾ, വിശദീകരിക്കാമോ ബെഡ്റൂമിലേക്ക് നിങ്ങളുടെ മനോഭാവം മനസ്സിലാക്കാൻ ശ്രമിക്കുമ്പോൾ അറിയിക്കാം ഉടനെ സമയം കണ്ടെത്തി ഒരിക്കലും അവരെ പോലെ ഉണ്ടാക്കുന്നു പിന്നെ ഒരു നല്ല ആദ്യ ഭാവനയിൽ ശേഷം ഒരിക്കലും വിസമ്മതിച്ചെങ്കിൽ, മേൽച്ചൊന്ന എന്ന മേൽച്ചൊന്ന നേരെ നെരിടുക വീണ്ടും ആരംഭിക്കുക.

നിങ്ങൾ സംഘർഷത്തിന്റെ ഭയപ്പെട്ടു കാരണം ഈ ശ്രുതി നിന്ന്, അവർ പൊരുത്തക്കേടുകൾ മനസ്സിലാക്കുകയും, ആ ചെറിയ പ്രശ്നം വായനക്കാരന്നുണ്ടാക്കുന്നത്, നിങ്ങൾ ഒരുപക്ഷേ വാസ്തവത്തിൽ, നിങ്ങളോടു പറയുന്നു കഴിയാത്ത, റിപ്പോർട്ട് ചെയ്യരുത് വൈരുദ്ധ്യത്തിന്റെ ഭയമില്ലാതെ Gennaro Gelmini പോലുള്ള കാര്യങ്ങൾ, അതുപോലെ നിങ്ങൾ ഇതിനകം പരസ്പരവിരുദ്ധമായ ചെറിയ, എന്നാൽ ...

അവർ നൂറാം ശാശ്വതനീതിയും ശാന്തവും അടിസ്ഥാനം ഊഹിക്കുക അതേസമയം, ഡിസംബർ 2014, ജനുവരി 2015, ഈ കാലയളവിൽ പല സവിശേഷതകൾ യുഎഫ്ഒ sigariformi കണ്ടിട്ടു എന്തോ അത് ആകാശത്ത് നിന്ന് ഭൂമിയിലേക്ക് sortisce, കപ്പൽ അന്യനും 100 ജീവജാലങ്ങൾ വഹിച്ചുകൊണ്ട് കാരണം, അന്യന്മാരുടെ; ഈ ആവശ്യത്തിനായി പണിതു ഞാന്, സാധ്യതയില്ലെന്നാണ് മോട്ടോർ ജീവികളുടെ പകുതി ശൂന്യമായ പറക്കുന്ന ഒരു സ്പേസ് ന് അന്യഗ്രഹ പേടകം പകരം അന്യഗ്രഹജീവികൾ ജീവജാലങ്ങൾ ഓരോ കയറിയതാണ് വേണ്ടി ഷിപ്പിംഗിനായി 100 എന്നു കരുതുന്നു ക്ലസ്റ്ററിങ് ആകാശത്ത് നിന്ന് ഭൂമിയിലേക്ക് ഞങ്ങൾ ഭൂഗർഭ സൌകര്യമുള്ള ഒരു നല്ല ബന്ധം എന്നാണ്, ഈ ഇതിനകം സംഭവിക്കുന്നത്.

ഫോട്ടോയിൽ രണ്ടു വിവാദ സൂര്യൻ, സൂര്യൻ രണ്ടുതവണ ബഹിരാകാശ ജ്യോതിശാസ്ത്രം ഈ യാത്രയിൽ ഏറ്റവും സുഖ പ്രതീകമായി, നിങ്ങൾ കരുതുന്നതിലും വീട്ടിൽ അനുയോജ്യമായിരിക്കാം.

Edoardo Miucciacelo 01/18/2015 14:10

Io non ci credo molto.
Guardando il sole a che ora si dovrebbe vedere Nibiru?
Perchè non si vede sempre?

Gennaro Gelmini 01/22/2015 10:50

I sistemi Stellari roteano nel mentre vagano nell'Universo, ecco perché non appare così uniforma il contesto Nibiru, il nessuno è una parola alquanto nebbiosa nel Mondo, nell'Universo, con i suoi abitatori, si è chiesto proprio a chiunque? Con rispetto cari amici, debbo cancellare un commento che fa riferimento a "sei malato", riferito ad un'altra persona che non sono io, perché dare del pazzo è la peggiore censura, alla quale il censuratore sa, non esiste controbattuta, esitate, non si può! Comunque quando potete evitate tanti daccapo è meglio, bene che adesso esiste la forma di risposta a gruppo, perché altrimenti ci metterei molto tempo, grazie, siete gentilissimi, anche Bartezzaggi con quel "non menare" profetico. esiste

Bartezzaggi 01/19/2015 17:10

Gennaro Gelmini : non menare gigli. Se questo non è fato, allora non so cosa!

Ugo Anagrammo 01/18/2015 22:54

I primi 50 anagrammi di Gennaro Gelmini:
1: emerga gli in non
2: emerga gli nonni
3: gemera gli in non
4: gemera gli nonni
5: gemeranno gli in
6: genera gli mi non
7: gigli menare non
8: gigli menera non
9: gigli meneranno
10: giri legname non
11: gli gnomi renane
12: gli inganneremo
13: gli mangerei non
14: gli mi negare non
15: gong il in menare
16: gong il in menera
17: gong il mi renane
18: gong in li menare
19: gong in li menera
20: gong in mi renale
21: gong in minerale
22: gong li mi renane
23: gong limi renane
24: gong mini renale
25: il ingegna norme
26: il maneggi non re
27: in ingegna merlo
28: in leggera mi non
29: in me non raggeli
30: ingegna le minor
31: ingegna li norme
32: ingegna merli no
33: ingegna miro nel
34: ingegna mori nel
35: ingegna nel rimo
36: ingegnano merli
37: legga minorenni
38: leggera mi nonni
39: leggera mini non
40: leggeranno mini
41: li maneggi non re
42: lire maneggi non
43: maggiorenni nel
44: maneggi nel orni
45: me nonni raggeli
46: meni non raggeli
47: mi ne non raggeli
48: mi nel non reggia
49: mi nonne raggeli
50: nel rimaneggino

Lapo E. 01/18/2015 22:41

I believe in Gennaro Gelmini

Beppe Ninocchiofe 01/18/2015 22:39

Andrea ha preso questo blog per la Settimana Enigmistica...

Andrea 01/18/2015 22:16

Caro Gennaro,
Federico ha ragione da vendere.
Ti faccio un breve riepilogo dei perculamenti che ti arrivano con i nickname, senza che tu te ne accorga. Devi proprio farti curare, perchè non ci stai con la testa.
Ricordati che su blog ci sono solo *due* categorie di utenti:
1) gente come me e come Federico che cercano disperatamente di farti ragionare.
2) tutti gli altri (ma in realtà sono solo uno o due) che ti pigliano per il culo.
Sai cosa vuol dire questo? Sai cosa vuol dire?
Vuole che non c'è NESSUNO CHE TI CREDE!
Ed eccoti un elenco parziale dei perculamenti:
Mario TRADITO
Filippo FOTTI PAPERE
Giuliano MENTECATTO
Gerry CAGASOTTO
Filippo RINCOGLIONITO
Marco SUCCHIAMELO
Edoardo CIUCCIAMELO
Mir KOGLIONE
Gianni MERDA SECCA
Antonio LECCA VAGINE
Massimliano LA MINCHIA
Marcello SCOREGGIONE
Fabio FICA ROTTA
Ernesto VULVA CALDA
Norberto FALLO LUNGO
Filipp ONANISTA
Luca UBRIACO MARCIO

Federico 01/18/2015 19:13

Peggio delle capre: per quale motivo dovrebbe vedersi in inverno nell'emisfero boreale? per quale motivo dovrebbe vedersi sempre vicino al sole? E' un pianeta interno? cioè sta vicino a mercurio e a venere? e allora perchè dici che è un pianeta bruno e non riflette luce? Non vedi come ti contraddici? Non ti rendi conto delle idiozie che farnetichi da anni? Chiedi scusa, vai a scuola, e pure da un buon specialista. Giisto se ancora ti gira parzialmente una rotella: non ti rendi conto che tutti quei nomi sono degli anagrammi? ubriacomarcio, cicucciamelo! Possibile che non ti rendi conto? Se è cosi ti devi fare curare caro gelmini

Gennaro Gelmini 01/18/2015 17:15

Appunto come descritto nei commenti sopra, non è sempre così facilmente visibile e c'è da aggiungere che, spesso basso sull'orizzonte, d'inverno è maggiormente visibile nell'emisfero boreale.

Federico 01/18/2015 11:24

Ipareli appaiono tipicamente come macchie luminose e colorate nel cielo, a circa 22° o più sulla sinistra e/o destra del Sole.
I cristalli di ghiaccio responsabili di questo fenomeno sono di forma esagonale e spessi da 0,5 mm ad 1 mm. Questi cristalli, fungendo da prismi, rifrangono la luce del sole in molte direzioni, ma con un minimo angolo di deviazione di circa 158°, che causa la formazione di pareli a circa 22° gradi dal Sole.

Caro buon Gennaro, quante volte ti dobbiamo spiegare che non c'è nulla di misterioso: sono fenomeni atmosferici che avvengono da migliaia di anni, da quando esiste l'uomo e può documentarli:
Lo capisci che se vuoi portare una prova a favore dell'esistenza degli extraterrestri, non puoi mostrare queste immagini. Qualsiasi persona convinta che esistano gli alieni, con questa foto ti prenderanno in giro, anzi si dissoceranno da tutte le balle che racconti, perchè non hai un minimo di credibilità.
Da 15 anni prendi gigantesche cantonate e certamente se fossi una persona seria e corretta intellettualmente te ne accorgeresti. Ma qua fai solo D I S I N F O R M A Z I O N E.
Sarebbe il momento che la finissi

Andrea 01/18/2015 22:10

Tranquillo, da uno che si chiama UBRIACO MARCIO è normale attendersi che si confonda con i nomi.
Federico non è il mio doppio sole :-) Io sono io, e lui è lui.

Gennaro Gelmini 01/18/2015 17:07

Mi ricordo che c'era chi lavorando di grafica le parole in maiuscolo riusciva ulteriormente ad ingigantirle, faccio internet dal 2008 (mail) 2009 (siti), altrimenti avrei potuto dire anche io che di commenti simili leggevo da 15 anni; grazie Luca, seppure a tutela della privacy, che strani cognomi; per Nibiru accade alla medesima maniera come per voler osservare Plutone senza conoscerne le coordinate, inoltre è come voler vedere le stelle di giorno, coperte dalla luce solare.

Luca Ubriamocarcio 01/18/2015 13:22

Lapsus.. Ti ho chiamato per sbaglio Andrea..
Spero che tu non ti sia offeso, dopotutto non è da escludere che tu possa essere il "doppio sole" di Andrea..

Luca Ubriamocarcio 01/18/2015 12:55

Il solito scetticismo, per non voler vedere l'evidenza..
Certo che quello che dici puo' essere vero ed è plausibile, ma è altresì plausibile che si tratti di Nibiru. E' come se tu avessi un cane e un gatto in casa e ti ritrovassi una macchia bagnata sul divano. Tu potresti dire ragionevolmente che quella macchia sia un bisognino del tuo cane.. Ma potrebbe anche essere stato il gatto.. O magari la tua fidanzata che ha rovesciato per sbaglio un bicchiere d'acqua o mille altre cause altrettanto plausibili.
Questo smonta il fatto che possa essere stato il cane? Non direi..
Quindi caro Andrea, cerchiamo di essere obiettivi!
Io medesimo in questo momento ho guardato in direzione del sole e ho potuto scorgere un astro luminoso più piccolo alla sua destra. Riflessi o non riflessi, io medesimo con i miei occhi l'ho visto.

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • Blog  di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito