Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
2 gennaio 2015 5 02 /01 /gennaio /2015 23:55
Condividere da blog a social network con anteprima

Si ricomincia con gli appunti di informatica, che per qualunque condivisione occorre: per prima cosa come sapete, con un semplice link i curiosi arriveranno, mentre gli amici, persi tra centinaia di link delle home page dei social network, potrebbero perdersi il vostro articolo, consigliata un’anteprima, come se non si sapesse, certo, come farla però?

Come sapete le anteprime video ci sono tutte, no non proprio tutte, come fare ad avere l’anteprima sui social da blog?

Difficilmente ve lo hanno detto, occorreva differire tra quelli che sono i banner, le barre, i rettangoli con i saldi, il profumino da regalare, imprenditoria, che per evitare di appesantire virtualmente le pagine web, stanno sotto i 50 KB di dimensione, sopra i 50 KB potrà avvenire una corretta anteprima delle vostre immagini legate ai link che condividerete, trasformate quindi le vostre immagini elaborandole sempre affinché superino la soglia dei 50 Kilo Byte, i formati considerati fissi, ovvero non trasformabili, quelli che potrete naturalmente caricare, le risoluzioni sono per le immagini di panorami, persone case, boschi, il formato JPG, per immagini con testo GIF, per immagini con grafico PNG, ma trucco dei trucchi, le vostre immagini, in base a cosa rappresenterete, avranno una diversa dimensione nei vari formati, non esistendo un formato più ridotto e uno meno, il “KoloBytaggio” diparte in base alla composizione dell’immagine stessa, ovvero un panorama vorrà più KB magari in formato GIF che in JPG, eppure potrebbe risultare con degli infinitesimali pallini a sgranare come sulle immagini dei giornali, JPG vorrà più KB per elaborazioni di testi anziché in formato GIF, però non è mai detto, organizzatevi per gestirvi.

I filmati i cui “codici da incorporare” li avete immessi sul blog per appunto immetterli, sempre da codice mi raccomando, perché tramite quel codice rispettate pure la condivisione affinché il link del vostro articolo risulti nei risultati dei motori di ricerca, da link corto potrebbe venire meno questa importante indicizzazione come si vuole dire, perché col “codice da incorporare” c’è una più ampia possibilità di rispetto delle impostazioni che l’amministratore del video ha deciso, da Youtube ho visto, le anteprime rimangono sovente di circa 50,4 KB, da altri canali video, dai KB mancanti si arriva alla mancata anteprima, metteteci, qualora ve ne fosse il bisogno, prima di pubblicare in bella, un’immagine sotto il titolo dell’articolo, sopra il video, un immagine sopra i 50 KB, inerente al video, per avere comunque l’anteprima sui social network.

Ho trascorso tutta la mattinata di ieri 1 gennaio 2014, dalle 07:30 alle 13, a vedere le nuove impostazioni del mio blog, a seguito degli aggiornamenti che il nostro portale internet ha fatto tramite l'applicazione Android, giorni, settimane che sembrano persi per imparare, dopo però ci si applica all’opportuno, ci studio sempre sopra, ogni tanto faccio qualche articolo di informatica anche, come questo, proprio per districarci dalla matassa difficile delle funzioni internautiche e ciliegina sulla torta, per avere l’anteprima ciò dipenderà anche dalla vostra connessione internet e relativi programmi software caricati, provate e riprovate quindi, che a dati completamente pervenuti, anche in più occasioni, compare l’anteprima.

Condividi post

Repost 0
Published by Gennaro Gelmini
scrivi un commento

commenti

Nano Asciuto 01/06/2015 21:37

Io sono convinto che Federico e Andrea siano nikename di Mauro Repetto. Sfido Mauro a contraddirmi.
Ora, qualcuno ha visto in giro il bassotto Nerone?

Gennaro Gelmini 01/07/2015 21:12

Cari amici, in breve, lasciamo stare nomi e cognomi che ci si confonde, piuttosto voglio riuscire a concludere di scrivervi gli articoli in lavorazione, per i nuovi segni del cambiamento, impossibile esaurirsi poiché ho degli insegnamenti di vita che mi permettono di superare qualsiasi difficoltà.

Massimo Pezzali 01/07/2015 14:15

Federico (o Mauro), passi la buonafede, ma l'indirizzo non e' necessario inserirlo.. altrimenti non si spiega come fanno gli annunaki a postare i commenti.
Il buon Gennaro non mi sembra incline all'esaurimento: ha un lavoro, una casa, una mamma che gli cucina bei pranzetti (e si vede), una missione che lo porta in giro per l'italia, contatti con tutto il mondo.. sei proprio sicuro che abbia bisogno di essere protetto? :)

Federico 01/07/2015 13:45

Tranquilli, Gennaro conosce dall'indirizzo di posta quando si tratta di un nick duplicato. Federico, Andrea e Gufetto sono 3 persone diverse, forse le uniche che stanno cercando di fare ragionare l'ingenuo Gennaro. Con tutte queste boiate che tate scrivendo lo portate all'esaurimento nervoso.

Gufologo 01/06/2015 19:03

Ciao Gennaro,
ti sto scrivendo dal cellulare, ma vorrei acquistare un personal computer per creare un mio blog.
Ho visto che tu che sei esperto di informatica, mi puoi suggerire a livello hardware e software la configurazione minima necessaria per pubblicare un proprio blog?

Gennaro Gelmini 01/07/2015 21:30

Ho fatto diversi corsi di informatica, ricordo che il mio primo professore era anche cintura nera di Karate, una volta sbagliai a cliccare e lui mi diede un coppino che ricordo ancora e con rispetto per il professore, meglio più serenità quando si fa internet, che un errore lo si può sempre fare, siamo umani, ti do io caro Gufologo le necessarie informazioni, ciò che è importante è la memoria virtuale libera del computer, perché di tanto in tanto arrivano aggiornamenti ai programmi installati e se non c'è memoria, non si aggiorna e cominciano le disfunzioni, oltreché una connessione che sia veramente veloce e un antivirus affidabile con firewall, che al contempo non rallenti le funzioni del computer stesso.

Andrea 01/06/2015 21:00

Gufologo, non serve nessuna particolare configurazione hardware e software.
Compra pure un computer a manovella, che tanto il blog è su internet e non dipende dalla tua configurazione.
E Gennaro è tutto fuorchè un esperto di informatica.

Ippolito Germe 01/06/2015 01:20

Cosa ne pensi del virus dello Streptococcolone IV, normalmente innocuo, ma che ora in una variante mutata e più pericolosa sta cominciando a circolare senza controllo nelle isole del sud est asiatico?
Pensi che Nibiru oltre che all'influsso gravitazionale, emetta che raggio che possano provocare mutazioni ai virus?

Gennaro Gelmini 01/07/2015 21:56

Ringrazio per divulgazione e stima, molto presto la continuazione con nuovi documenti cartacei, nell'attesa che il cambiamento globale a cui assistiamo sia palesato, badando ad eventi e circostanze che destano interesse, per il motivo di un obbiettivo comune, grazie di cuore.

Andrea 01/06/2015 20:58

Nomi strani qualcuno vero e qualcuno falso?
Qualcuno falso???
Ne ho oltre DUECENTO e tu lo sai benissimo!
Smettila TU di prendere per il culo Gennaro, e io smetterò di considerare Gennaro un idiota che crede a chiunque, senza NESSUNA capacità di discernere il vero dal falso!

Inquisitore 01/06/2015 18:43

Andrea, non si puo' far di ogni erba un fascio..
Qualche falso ci sarà anche..
Personaggi famosi: qualcuno sarà vero, qualcuno no..
Nomi strani: qualcuno sarà vero, qualcuno sarà inventato..
Tu oramai soffri di manie, non credi più a nulla e attacchi tutti..
E continui a screditare Gennaro e ad insultarlo.
Paradossale che dica di volergli bene, quando poi sei il primo ad insultarlo..

Cosa bisognerebbe fare nel dubbio?
Tappare la bocca a tutti?
E' così bello che questo blog sia rinato con il nuovo sistema..
Ma a te evidentemente dà fastidio che ci sia troppa vita qui..
Preferiresti tutto chiuso, senza dialogo e che quel che dice Gennaro passi inosservato..

Ma stai un po' tranquillo e sereno, che vivi meglio anche tu..

Volevo chiedere una cosa a Gennaro invece..
Siccome Andrea è molto suscettibile, può essere che l'influenza gravitazionale di Nibiru condizioni anche il carattere delle persone?

Andrea 01/06/2015 17:17

Federico è uno che scrive qui e Maurizio Gufetto è uno che scrive su facebook.
Io sono io, e non ho account fake o duplicati, come penso invece succeda qui con tutti i post che si firmano in modo volgare.

Andrea 01/06/2015 17:15

Carissima Suor Cristina, NON SONO IO a essere volgare!

Inquisitore 01/06/2015 15:26

Secondo me Maurizio Gufetto, Andrea e Federico sono la stessa persona

Matteo Renzi 01/06/2015 15:22

Un saluto ed un augurio di buon anno.
I miei assistenti controllano sempre il tuo blog e gli esposti indirizzandoli a chi di competenza.
Grazie per l'impegno e la costanza al servizio della comunità

Suor Cristina 01/06/2015 15:13

Basta con le volgarità Andrea, per favore

Andrea 01/06/2015 14:49

Gennaro, non ti accorgi che Gincorlionito vuol dire RINCOGLIONITO.
Perchè pubblichi i post di chi ti vuole male?

Filippo Gincorlionito 01/06/2015 13:40

Ma scusa, tutti sanno che dove passa un UFO rimane anche radioattività..
Non credo che la radioattività faccia bene alla salute..

Gennaro Gelmini 01/06/2015 12:21

Steptococco, coccoone è più un nome da ammorbidente per lavatrice, di certo i raggi UFO hanno un influsso benevolo.

Rino Pollarrosto 01/06/2015 01:15

Lo Skywatcher Streetcap1 è riuscito a catturare uno strano fenomeno, ovvero quella che sembra essere una sfera rossa che compare dal nulla, sospesa nello spazio, spara una sorta di raggio laser rossastro che si dirige verso la Terra. In passato abbiamo avuto avvistamenti di sfere di luce che sparavano misteriosi raggi di luce verso terra, ma questo avvistamento nello spazio, sembra essere un rarissimo evento. Cosa ne pensi? Grazie.

Mino Poliuretano 01/06/2015 13:42

Ma quanto sei ingrassato con le feste?
Non credi avresti bisogno di dimagrire?

Gennaro Gelmini 01/06/2015 10:13

Difatti pure dai dischi volanti e sfere di luce infatti vengono lanciati questi raggi, hanno un potere anti inquinante e protettivo, grazie a te.

Gennaro Medesimo 01/06/2015 00:59

Gelmini che fine hai fatto?
Sei andato in vacanza su Nibiru?

Gennaro Gelmini 01/06/2015 10:00

Non proprio alla clinica per dimagrire, ero al lavoro, almeno per adesso, che poi dovrò muovermi a divulgare in questo gennaio 2015, che di novità ce ne sono e ce ne saranno moltissime.

Tommaso P. 01/06/2015 01:07

Pare sia andato a fare una cura dimagrante nella clinica del dott. Birkmeyer

https://www.youtube.com/watch?v=gnQxe1I-aaQ

APTPT Azienda Promozione Turistica Pianeta Terra 01/06/2015 00:54

Caro Annunako, Anunnako o come cavolo ti chiami,

Dall'universo la nostra terra sembra un gigantesco pallone blu a pois da una forma non del tutto sferica e con un'orbita non proprio tonda, con un'altra palletta chiara che ci gira intorno come fanno delle mosche su una merda.

Sai la merda, quella cosa marrone che puzza che esce dai corpi qui dietro. Un riciclo insomma.

E ci girano le mosche. Insetti zozzi a cui piace la merda. Ecco, per capirci, no?

Poi sulla terra ci sono i batteri giganti antropomorfi. Antropomorfi vuol dire come me. Insomma, ci sono gli esseri umani, il virus che infetta 'sta meraviglia di pianeta.

Viviamo in queste capanne di mattoni, con comfort elettronici che da voi è roba primitiva. Scambiamo tutto con fogli di "carta" stampati e firmati che hanno più valore della vita stessa, e per cerchi di metallo che sono la nostra… merce di scambio, ecco.

Ci copriamo e ci scopriamo a seconda delle stagioni, e ci facciamo viaggi mentali sul cosa mettere o meno, perché apparire socialmente belli è più importante dei fogli di carta che comprano le cose, che sono più importanti della vita stessa.

Sì, lo so, come valori gli umani fanno schifo. Ma sanno anche fare del bene, eh...

Quella? Quella è una donna impellicciata. Sì, è la pelle di un animale.

No, non l'ha mangiato e ci si è fatta il cappotto, l'ha proprio comprata perché di pelliccia. Sì, uccidiamo gli animali solo per la pelle, e non guardare me… non l'ho scelto io! Comunque…. Dicevo… non siamo così cattivi.

Quello? Quello è smog, fumo grigio. Sì, lo so che non fa bene. È l'inquinamento. In ogni caso gli uomini sono pacifici.

Cos’altro indichi, ora? Ah… è un monumento ai caduti della guerra. Contro altri umani, sì. Ok, non siamo pacifici.

Senti caro Anunnako, lo vuoi un consiglio spassionato?
Forse è meglio che cambi pianeta da visitare...

Gennaro Gelmini 01/06/2015 12:07

Le Creature extraterrestri non verranno più solamente per visitarci, saremo per sempre assieme, mai più soli, un Mondo solo soletto non è la cosa migliore che si possa immaginare, insieme è più happy!

Gianfranco Nerone 01/06/2015 00:43

Siccome abito da poco in viale Valganna e vedo che anche tu Gennaro ci abiti, volevo chiederti se sai per caso che giorno bisogna mettere fuori la carta per la raccolta differenziata. A che ora passano piu' o meno?
Grazie

Gennaro Gelmini 01/06/2015 11:58

Io il cassettone c'è l'ho fisso sotto casa ed entrano col camion della raccolta, così fatico meno, mentre per i cassonetti piccoli con le rotelle, da esporre sulla pubblica via, solitamente la ritirano ogni 2 settimane al martedì.

Piotr Ilic 01/06/2015 00:41

Sono felice di vedere che questo Blog ha cominciato l'anno con un rinnovato entusiasmo e tanta gente interessata!

Gennaro Gelmini 01/06/2015 11:59

E vedrai che troverò più tempo libero pure per scrivere articoli, molte grazie, Buon 2015 a tutti!!!!

Andrea 01/06/2015 00:38

Scusami Gennaro, mi sono riletto i miei commenti ed ho capito di essermi comportato male con te. D'ora in poi prometto che cercherò di cambiare. Cercherò di essere più educato nel linguaggio, nonchè mentalmente più aperto e costruttivo, riconoscendo quelle evidenze che oramai non si possono più rinnegare.

Andrea 01/06/2015 17:14

Gennaro, NON vogliono far capire di essere qualcun altro. Fanno apposta a creare confusione.
MA QUANTO SCEMO SEI!!!!!

Gennaro Gelmini 01/06/2015 12:18

Ok Andrea, mentre commentavo io, commentavi tu, quando si trova un omonimo che commenta, almeno aggiungeteci una lettera col punto, per far capire di essere qualcun altro, comunque stiamo andando nella direzione giusta, scopriremo cose nuove.

Gennaro Gelmini 01/06/2015 12:15

???? Non c'era bisogno di scusarsi, che comprendo lo scetticismo di chi non ha mai visto, i peggiori errori ed orrori sono altri, piuttosto cercherò di esporre i nuovi segni del cambiamento, affinché si creda, fino alla trasformazione.

Andrea 01/06/2015 12:12

Un altro Andrea che non sono io.
Gennaro, chiudi i commenti.

Felice Spatola 01/06/2015 00:34

E' vero che la TV albanese visibile anche qui in Italia, Agon Channel, ha intenzione di lanciare un programma concorrente a Mistero e a Voyager e tu sarai probabilmente il conduttore?
Grazie

Gennaro Gelmini 01/06/2015 11:51

Non mi hanno contattato, seppure so che mi conoscono pure in Albania, bene comunque per il programma, Auguri.

A.F. 01/06/2015 00:31

Auguri Gennaro, da parte mia e da parte dell'Amministrazione.

Gennaro Gelmini 01/06/2015 11:45

Grazie di cuore, Auguri per un Felice 2015 anche al portale Overblog!

Mirko Glione 01/05/2015 23:18

Caro Gennaro,io ti farei presidente della repubblica.Cosa pagherei per sentire il tuo discorso di fine anno!
Ti volevo fare due domande.
La prima:sei venuto a conoscenza di uno sbarco alieno a Battipaglia?Io ero dai miei parenti per le feste natalizie e alcuni testimoni giurano di aver visto un Ufo atterrare.Poi sono scesi degli omini che sembravano i pupazzi della Michelin.Dicono che si sono aggirati per la villa comunale rubando un'altalena e lasciando al suo posto una specie di cacca fluorescente.
Tu che sei un'eminente ufologo dammi lumi.
Seconda domanda:ma il cane della foto e una femmina?Perche il mio cane San Bernardo appena l'ha visto si e' infoiato e ha sfogato ibsui bassi istinti su un grosso pupazzo di Batman che ho in cameretta.C'e' bava dapertutto e mi sa che devo buttare via il pupazzo a cui ero molto affezionato.
Ti ringrazio anticipatamente per le risposte eventuali.

Mirko

Andrea 01/06/2015 17:12

Gennaro,
Goglione non c'entra nulla con Mirko Glione, che vuol dire KOGLIONE!!!!!!!

Andrea 01/06/2015 12:11

Ovviamente questo "Andrea" che scrive non sono io.
Gennaro, il tuo blog si sta riducendo a spazzatura.
Renditene conto, anche altri su facebook ti hanno chiesto di chiudere i commenti.

Gennaro Gelmini 01/06/2015 11:43

E' da sapere che la prima copia del mio primo scritto cartaceo, allorquando iniziai la divulgazione e stavo iniziando a fare pratica, lo consegnai ad una persona che di cognome fa Goglione, non è quindi mai detta, non so di questi nuovi avvistamenti, certo è che un contatto, con i tantissimi segni che abbiamo, avverrà.

Mirko Glione 01/06/2015 01:17

Grazie per il sostegno Roberto.
Adesso sto cercando di calmare Sansone,il mio cane San Bernardo che ulula come un lupo che ha ingerito per sbaglio un funghetto allucinogeno.Tutto questo da quando ho buttato nella spazzatura il pupazzo di Batman che lui si era strapazzato in preda ai calori dell'amore e che credo gli manchi.
Un cordiale saluto.

Roberto Glione 01/06/2015 01:01

Confermo quanto dice Mirko. Abbiate per favore rispetto dei nostri cognomi.

Mirko Glione 01/06/2015 00:54

Caro Andrea il mio cognome si pronuncia con Gli come per glicerina e non come le ultime tre lettere del cognome della fidanzata di Gennaro Gigli. Mentre one si pronuncia come il numero 1 Inglese.Quindi le tue accuse sono prive di fondamento.Vedi streghe da pertutto.Prendi qualche goccia di Valium magari ti dai una calmata.

Federico 01/06/2015 00:18

Adesso ci sono ancora persone contro, ma quel giorno che si scoprirà la vera causa degli sconvolgimenti climatici e si vedrà Nibiru, questi dovranno chiedere scusa a Gennaro.

Andrea 01/06/2015 00:11

Devo prendere atto che tutto quel che sta succedendo non può essere un caso.
Difficile trovare spiegazioni plausibili che non riconducano a Nibiru

Roberto Giacobbo 01/06/2015 00:03

Caro Gennaro,
sto indagando sulla cometa Churyumov Gerasimenko, meglio nota come la cometa 67P/C-G per gli amici. La cometa 67P altro non è che una base aliena mimetizzata!

Andrea 01/05/2015 23:57

Ed ecco un altro nick volgare nascosto dentro un nick poco volgare ... caro il mio Marco Succhiamelo :-)
Oltretutto lo stile di scrittura è sempre quello; Gennaro, probabilmente è un solo utente che si nasconde dietro link volgari.
Gennaro Gennaro Gennaro ... ci fai solo la figura dello stupido se non ti rendi conto di questo ... lo sai vero?

Patroclo Verdone 01/05/2015 23:55

Andrea, ancora a guardare i nomi.
Sai bene che la rete è vastissima e chiunque può capitare qui..
E non tutti magari vogliono svelare la propria identità per sicurezza.
Tu poi vai sempre a pensar male..
Guardiamo i fatti.. Ti rendi conto di tutto quel che sta succedendo sulla terra?
Vogliamo far finta di niente?
Ti sembra un caso che Napolitano si dimetta?

Marco Mucchiaselo 01/05/2015 23:47

Invece io ho visto proprio questa sera di nuovo un Ufo fuori casa mia a Vedano Olona. Ero traquillo a guardare la tv quando ho cominciato a sentire le galline che facevano rumore e il gallo che cantava.. E mi sono detto.. Che siamo? Alla mattina?
Ho guardato fuori e ho visto una luce abbagliante, c'era un disco volante sopra il mio cortile..
E' rimasto sospeso sopra il cortile ad un'altezza di 20 metri circa e con un raggio mi ha prelevato una gallina del mio allevamento che correva spaventata.. Dopodichè è partito silenzioso e velocissimo in direzione della Martica. Dici che la gallina mi verrà restituita o se la mangeranno?

Andrea 01/05/2015 23:43

Ed ecco un altro nick volgare nascosto dentro un nick poco volgare ... caro il mio Mir Coglione :-)

Gianni Serdamecca 01/05/2015 22:12

Gennaro, volevo scrivere una lettera a mio cognato Renato che è emigrato in Australia per lavoro e alla fine ha trovato una compagna ed ha deciso di stabilirsi lì ed ha avuto una bellissima bambina proprio un mese fa anche se ora non sta tanto bene, perchè anche lì, anche se è estate a causa degli sbalzi climatici causati dall'influenza gravitazionale di Nibiru, la bambina, scusa il gioco di parole ha preso anche lei l'influenza, ma quella che porta la febbre, sperando che non si tratti di qualcosa di più grave, comunque come ti dicevo, volevo scrivere questa lettera, ero lì alla scrivania quando prendo una penna e non scrive, prendo un'altra e non scrive, al che è alquanto strano in quanto siccome erano in offerta 3x2 alla Coop ne avevo prese ben 6 nuove la settimana scorsa, al che insospettito ho provato a smontarle ed ho visto che c'erano dentro dei rotiferi che mangiavano l'inchiostro. Mi sono ricordato che questo era un segnale, allora ho deciso di scriverti per capire se io e la mia famiglia rischiamo di essere visitati dagli alieni che potrebbero rapirci, oppure possiamo stare tranquilli, inoltre i rotiferi potrebbero essere entrati quando le penne erano al supermercato, al che qualche alieno potrebbe essere forse infiltrato nel magazzino, magari al banco salumi, o a quello dei formaggi.. ma come è possibile averne certezza? Non so cosa fare..

Gennaro Gelmini 01/06/2015 11:19

Caro Gianni, i rotiferi possono essere caduti dal cielo durante qualche irrorazione extraterrestre anti inquinamento o per contatto, non penso al supermercato, mentre per gli scomparsi in effetti che nulla sappiano nemmeno le Autorità, che sempre dovrebbero sapere ogni spostamento, apre ogni ipotesi, certo è che tanti spariscono, troveremo le risposte, debbono pure essere ritrovati, ti faccio tanti Auguri, a presto.

Andrea 01/05/2015 23:41

Sei tu che nascondi un nick volgare dentro nick poco volgare.

Gianni Serdamecca 01/05/2015 23:25

Come al solito.. Sempre impegnato a regalarci volgarità..

Per fortuna c'è chi nel frattempo divulga e si impegna per il bene di tutti:

http://4.bp.blogspot.com/_YrWkrV2zDoA/SOUZWOT4riI/AAAAAAAAACw/isgIXFXDv2U/s1600/annunaki.jpg

Andrea 01/05/2015 22:56

Già già, caro il mio Gianni Merdasecca! :-)

Gianni Serdamecca 01/05/2015 22:22

Prima che Andrea intervenga volevo precisare che mio cognato è mio cognato, anche se adesso ha una nuova vita in Australia, perchè aveva sposato mia sorella, poi misteriosamente scomparsa durante il viaggio di nozze a Cuba nel 2001. Le forze dell'ordine chiusero il caso dicendo che probabilmente si era innamorata di qualche cubano ed aveva fatto perdere le sue tracce volendo cambiare vita. Ma dentro di me non mi sono mai rassegnato a questa verità. Non è che forse era predestinata ad essere rapita dagli alieni? Non è che dopo di lei toccherà a me?

Patrizia Gigli 01/05/2015 20:53

Ciao Gennaro,
Sono Patrizia, casualmente omonima della tua dolce metà.
Cercando su internet se c'erano informazioni su di me, sono capitata in uno dei tuoi tanti esposti in cui la nomini. Sono onorata di portare il suo stesso nome e felice che possa stare con una persona tanto speciale come te. A quando le nozze? Il 2015 sarà l'anno buono?
Saluti

Gennaro Gelmini 01/06/2015 11:00

Vi ringrazio, quando l'attività divulgativa sarà bene accetta dalla scienza ufficiale, si potrà ripartire nei vari settori della vita e questo per forza di cose, dovrà pur avvenire.

Patrizia Gigli 01/05/2015 22:02

Tu pensa.. Anche io cercavo info su di me e anche io ho trovato questo blog. Siamo in 3 allora!!! Tu di dove sei? Io da Massa Carrara..

Mr. John Hardcock 01/05/2015 20:42

Thank you very much for your divulgation Genny!
Happy new year and greetings from Arizona

Gennaro Gelmini 01/06/2015 10:49

Thank you John, Happy New Year, greetings Best Wishes to you, Ariziona and the US.

Ernesto Onculamirti 01/05/2015 20:39

Volevo solo ringraziarti per il tuo costante impegno..
Ho provato tante volte a scriverti, io e tanti altri amici, ma non funzionava mai.
Ti seguiamo sempre!
Buon 2015!!

Gennaro Gelmini 01/06/2015 10:40

Grazie Ernesto, speriamo che adesso, con gli aggiornamenti di Android, la connessione sia facilitata, grazie cari amici, Buon 2015 a tutti!

Andrea 01/05/2015 12:18

Maurizio Veccalagina ...

Un'altro perculante ...
Gennaro, vediamo, vediamoli questi attestati di stima della Nasa!
Forza, tirali fuori.

Ma per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gennaro Gelmini 01/06/2015 10:36

Al post in Russo la traduzione è:"Siamo sempre attenti ad ascoltare. Saluti"; agli altri post, che non possono superare un certo quantitativo di caratteri, che altrimenti le pagine web sarebbero troppo lunghe, fateli più personali, che le diatribe si accendono proprio dalle frecce infuocate e questo evidentemente c'è a chi farebbe comodo per metterci poi una corda da legaccio, comunque grazie molte, occorre continuare perché si, tra i vari eventi anche quello delle temperature, che non vi è conferma abbiano toccato proprio i 20° Centigradi come dice Marina che ringrazio, però di certo il 15°C li hanno superati, difatti le montagne attorno alla città di Varese sono senza neve, come mai mi ricordo nei primi giorni di gennaio, grazie di cuore, continuerò.

Федеральная Слўжба безопасности Рссийсной Федераций (ФСб) 01/05/2015 23:32

Мы всегда внимательны и слушать.

Привет

Pino Cammino 01/05/2015 20:35

Ho visto tutto!

Gennaro, che tanti si permettono di sminuire, è una persona rispettabilissima, che ha avuto anche un ruolo in politica, grazie al quale è stato accolto a porte aperte dagli ambienti istituzionali italiani ed internazionali più importanti.
Gennaro non ha ricevuto una, ma ben 5 lettere di ringraziamento da parte della NASA, non banali email.. Ma per posta, con informazioni riservate.

http://gennaro-gelmini.over-blog.it/article-nasa-52088806.html

Anche i servizi segreti russi gli hanno risposto!
Ed è andato anche dai servizi segreti italiani!

http://gennaro-gelmini.over-blog.it/article-34825387.html

Di lui si sono occupate anche riviste importanti come Cronaca Vera!

In questi anni ho visto Gennaro che lanciava esposti e a manca a personalità di altissimo livello... Come.. Una Catapulta!

Gennaro ha scritto tra gli altri a:

Al Presidente della Repubblica Italiana Giorgio Napolitano

c/o palazzo del Quirinale, Roma



Al Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi

c/o palazzo Chigi, Roma



Al Ministro alla Difesa Ignazio La Russa

c/o Ministero della Difesa, Roma



Al Ministro all’Interno Roberto Maroni

c/o Ministero dell’Interno, Roma (per conformità di ricevuta)



Al Ministro agli Affari Esteri Franco Frattini

c/ o Ministero degli Affari Esteri, Roma



Al Ministro alla Giustizia Angelino Alfano

c/o Ministero della Giustizia, Roma



Al Ministro alle Infrastrutture e Trasporti Altero Matteoli

c/o Ministero delle Infrastrutture e Trasporti, Roma



Al Ministro all’Istruzione, all’Università e alla Ricerca Mariastella Gelmini

c/o Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Roma



Al Direttore del Dipartimento per l’Informazione e la Sicurezza (DIS)

Giovanni De Gennaro detto Gianni De Gennaro, Roma



Al dipartimento della Protezione Civile di Via Vitorchiano 2, Roma



Al Direttore dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (INGV) Enzo Boschi, Roma



Al Direttore dell’Agenzia Spaziale Italiana (ASI) Luciano Criscuoli, Roma



Al Presidente dell’Istituto Nazionale di Astrofisica (INAF) Tommaso Maccacaro, Roma



Al Direttore dell’Istituto Nazionale di Fisica dello Spazio Interplanetario (IFSI) Gabriele Villa, Roma



Al Presidente dell’Accademia Nazionale dei Lincei Giovanni Conso, Roma



A Sua Santità Papa Benedetto XVI Joseph Alois Ratzinger, Città del Vaticano



A Sua Eminenza Reverendissima Cardinale Agostino Vallini

Vicario Generale di Sua Santità per la Diocesi di Roma



A Sua Eminenza Reverendissima Cardinale John Patrick Foley

Gran Maestro dell’Ordine Equestre del Sacro Sepolcro di Gerusalemme, Città del Vaticano

Al Presidente dell’Associazione Luci sull’Est Nelson Fragelli, Roma



Al Gran Maestro Gustavo Raffi del Grande Oriente d’Italia (GOI)



Alla Specola Vaticana, Città del Vaticano



Al Vatican Observatory Research Group, Tucson, USA



Ai Sindaci dei Comuni di Gazzada Schianno (VA), Lozza (VA), Marzio (VA), Rho (MI), Varese



Alle Redazioni della rivista settimanale “Cronaca Vera”, Rho (MI)

del giornale “La Provincia di Varese”, sede di Como

dell’agenzia giornalistica “Varese News”, Gazzada Schianno (VA)

dei programmi televisivi “Striscia la notizia”, Segrate (MI) e “Voyager”, Roma



Al Presidente degli Stati Uniti d’America Barak Hussein Obama

c/o “White House”, Washington D.C., USA



Al Public communications office of

National Aeronautics and Space Administration (NASA) Headquarters,

Washington DC, USA



Al Governatore della California, USA, Arnold Schwarzenegger



All’ Office of Public Affairs care of

Central Intelligence Agency (CIA), Washington DC, USA



Alla Федеральная Слўжба безопасности Рссийсной Федераций (ФСб), Москва

(Servizi Federali di Sicurezza FSB ex KGB, Mosca, Russia)



Agli abitanti delle Vie Conciliazione, Borgo Santo Spirito e limitrofi, Roma,

di Coccolia di Ravenna, di Lozza (VA), di Marzio (VA),

delle Vie Mazzo e Pace di Rho (MI) situati tra la strada statale SS33 e la tangenziale A50,

del Sacro Monte di Varese e a chiunque altro, previa possibilità e salvo esaurimento copie

Marina Mettatolle 01/05/2015 20:14

Come al solito..
Andrea con tutte le sue illazioni cerca di spostare l'attenzione dai veri problemi..
Mentre Andrea perde tempo a sparlare di Gennaro e dei commentatori del blog, qualcosa di eccezionale sta avvenendo, sotto gli occhi di tutti..
Io sono di Marchirolo ed io medesima ieri pomeriggio, giorno 4 gennaio, ho registrato fuori da casa mia una temperatura di 20 gradi centigradi.. In un periodo che dovrebbe essere il più freddo dell'anno!! In passato qui c'era la neve, e Gennaro può testimoniare.. Ora sembrava primavera inoltrata. Vogliamo metterci il paraocchi e fare finta di niente.
Qualcosa di grande sta per avvenire. Nibiru è alle porte!

Andrea basta chiacchere sterili, impegnati a trovare motivazioni plausibili per quel che sta accadendo. Gennaro lo fa.. Tu invece sei solo un perditempo..

Ornella Leviborina 01/05/2015 20:06

Andrea, ti hanno pagato per denigrare Gennaro?
Appena il blog si rianima, tu sei subito pronto a screditare i commentatori, e quando non lo puoi fare per i contenuti, ti attacchi a tutto.. Pure il nome che non ti sembra credibile. Vai sempre a cercare il pelo nell'uovo pur di sollevare dubbi, e non perdi mai l'occasione di insultare Gennaro, apostrofandolo malamente.
Invochi la chiusura dei commenti del blog...
Allora si che saresti felice, vero? Avresti raggiunto il tuo scopo..
Ma Gennaro che è un sostenitore della verità, non accetterà mai di mettere il bavaglio ai suoi lettori.
Vai Gennaro, avanti così!!

Oscar Carogna 01/05/2015 16:42

Mio caro Andreauiouioiu.. guarda che gennaro le lettere della nasa le ha davvero.. e se cerchi nel blog vedrai che ci sono le fotoiueui.
Poi non venire a dire che il commento non lo hai scritto tu e sono stati gli Zingheri, come giustamente fa notare Catherine J. Junior.
Son tutti bravi a lanciare la pietra e a nascondere la manoiuiu..

Andrea 01/05/2015 12:14

Menteratto, Cortopelo, Rossorazzo ...

Gennaro ti stanno tutti pigliando per il culo, leggi i loro nich e il CONTENUTO dei loro messaggi.
Io, lo ammetto, sono MALEDUCATO!
Ma loro sono in MALAFEDE, come lo sei tu, in MALAFEDE, se continui su questa strada!
Gennaro, te lo chiedo per l'ennesima volta: continua pure a fare la tua opera di divulgazione, ma NON HAI BISOGNO di tenere aperti i commenti. CHIUDILI (almeno per un po') e vedrai che tutti quelli che ti vogliono male e che ti prendono per il culo se ne andranno (non fare caso alle loro manifestazioni di solidarietò nei tuoi confronti, in realtà ti stanno solo perculando).
Se non capisci queste ovvietà, caro Gennaro, ci sono solo le solite due alternative;:
1) sei un idiota totale
2) sei in malafede
Tertium non datum!

Andrea 01/04/2015 23:53

... e ricominciano i post perculanti!
Gennaro, come sempre non capisci un cazzo.

Gennaro Gelmini 01/06/2015 09:50

Grazie amici per il sostegno, buona questa nuova impostazione per rispondere in gruppo, certo, io scrivo per contatto diretto, sia con le Creature extraterrestri che con le Autorità nazionali ed estere, che poi ci si creda o no, devo per primo crederci io per scriverne, ho viaggiato molto in questi 15 anni e mezzo e da quando non ho possibilità economiche per viaggi all'estero, postare in cirillico, oltreché in caratteri latini, da comunque l'ottima possibilità di essere seguiti nell'est, molto importante in un messaggio globale, grazie!

Maurizio Veccalagina 01/05/2015 12:09

A dire il vero Gennaro non è conosciuto solo in Italia, ma ha varcato i confini.
Ho amiche in Russia che seguono sempre il canale video di Gennaro su Bigmir.
Forse non tutti sanno che Gennaro è costantemente in contatto anche con il KGB russo e con la NASA, da cui ha ricevuto attestati di stima per l'operato.

Federico Rossorazzo 01/05/2015 12:00

E' indubbio che Gennaro con la sua esperienza, le sue ricerche e i suoi studi sia ad oggi uno dei migliori esperti in Italia sull'argomento UFO e alieni.
Non dimentichiamo inoltre che Gennaro, a differenza di tanti ciarlatani in cerca di qualche minuto di notorietà, non parla di alieni per sentito dire, ma li ha veramente incontrati, lui medesimo in persona.

Marisa Cortopelo 01/05/2015 11:54

Mi associo alle parole di Osvaldo.
Gennaro, hai tutta la mia stima!

Osvaldo Menteratto 01/05/2015 11:51

Andrea, per favore smettila di denigrare Gennaro e chi scrive su questo blog.
Se sei intelligente, come ti credi di essere, impara l'educazione ed astieniti dall'usare inutili ed alquanto inopportune parole volgari..
Tu, la tua negatività e la tua diffidenza avete solo alimentato una macchina del fango e avete fatto perdere lettori ed interesse verso questo magnifico blog.
Un plauso invece al nostro Gennaro, che non mi pento di definire "immenso" per l'efficacia della sua azione, portata avanti sempre con coerenza, costanza e perseveranza, nonostante tutto.

Grazie per l'attenzione

Osvaldo M.

Omar Putiferio 01/04/2015 22:38

Che bello vedere che questo blog si sta rianimando.
Secondo me c'era qualcuno a cui certi argomenti davano fastidio che intercettava e bloccava gli utenti, impedendo che potessero scriverti.. Così sembrava che nessuno ti seguisse..
Io medesimo più volte provavo a scriverti ma mi dava errore..
Adesso con il cambio di Overblog stranamente funziona tutto..

Gennaro Gelmini 01/06/2015 09:28

Grazie Omar, purtroppo la rete internet è un continuo di aggiornamenti e chi più ne ha, più ne metta, da cellulare ad esempio, quando spedisco foto e filmati via mail, non arrivano che dopo giorni e a mettere l'applicazione per scaricare direttamente su computer, per funzionare dovrei metterla assieme ad altre applicazioni, chi l'ha fatto però dice che ha problemi di connessione, è complessa la cosa, tornerò a scrivere di informatica al fine di dare consigli pratici per ogni connessione.

Enrico Schmidt 01/03/2015 09:48

Ciao Gennaro, grazie mille per i tuoi articoli che permettono a noi, poveri e umili operatori informatici, di dipanarci tra le mille e mille difficoltà della rete e delle complicazioni tecniche che tu, come un novello virgilio che guida dante nell'inferno dell'informatica, ci porti a riveder le stelle, dopo aver giustamente spernacchiato per la via il conte ugolino.
So già che risponderai con al massimo solo una parola o, se sono fortunato, con una striminzita frasetta di circostanza perché non hai tempo, voglia o capacità di leggere o capire ciò che ho scritto ma questo non importa, non importa come non importava ad omero, a virgilio o a torquato tasso che venissero capiti, a loro importava solo scrivere e condividere un messaggio di page, uguaglianza e nibirosa rotifericità.
Ti lascio un saluto Gennaro e sono sicuro che risponderai a questa mia ultima domanda, levandoti così dall'impaccio di dover leggere lo sproloquio qui sopra:
Gli Annunaki festeggiano il capodanno come noi, o brindano con il brachetto?

Sempre tuo,
E. S.

Gennaro Gelmini 01/03/2015 10:30

La mia unica fretta Enrico, questa mattina, è che debbo ancora fare colazione, dopo una settimana a fare tantissimo, ha fatto pubblicazioni pure mia madre Anna Rinaldi, ci stiamo muovendo, ti ringrazio del commento, ho notato alcune cose, magari perché è capitato pure a me di finire impossibilitato su qualche soluzione informatica e ciò che ho scoperto lo divulgo per far evitare di perderci delle settimane a capirci qualcosa, gli Annunaki brindano con tutti, Buon 2015!!!! Debbo solo capacitarmi sulla parte di destra del blog, che non ho ancora capito dove cliccare nell'amministrazione per modificarla, forse dovrò cambiare la grafica, chiederò.

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • Blog  di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito